HOLD ON.
di Green eyes_

06/06/13, ore 13:03

eehehehe capitolo hot? hahahahah bene bene bene anzi benissimo!!!
continua presto !!! baci

06/06/13, ore 02:26

Sono una tua nuova lettrice, è devo dire che i tuoi capitoli sono stupendi...non dico altro perchè sono le 2 passate, per averli letti tutti....ciaooo. xx

P.S. Continua al più presto!! ;)

05/06/13, ore 17:21

Ciao bellissima;) uff meno male che emy lo ha fermato quel picio!!! Sei sposato!!! Lascia sare la mia coppietta HARMY!! Capito?!?!?! Se no ti rompo i gioiellini:) comunque il capitolo è fantastico aggiorna presto

05/06/13, ore 17:07

O mio dio hahahahah ma è stupendo !!!!! Adesso però sono triste per Harry :( .... Bhe dobbiamo ammettere che lei fa colpo su tutti eh ! Hahahah fortuna hahahah ... Bhe io adoro il tuo capitolo in un modo pazzesco Aggiorna il prima possibile ti prego ! Baci baci xoxo

05/06/13, ore 15:10

Uffaaaaaa!!!! Era corto!!! Non è giusto! E poi ti pare il modo di finire il capitolo così ? Bah...certa gente c: continua al più presto, mi raccomando!!!!

05/06/13, ore 12:16

Io amo questa storia,okay?
Ti prego,continua subito! E' come una droga questa storia,un capitolo tira l'altro!

A presto! <3

04/06/13, ore 22:44

ooooo mio diiii!!!! ma tu ti diverti proprio a lascirci sempre con "il dico ma non dico" ogni volta lecco come un non so cosa arrivo a fine capitolo e ci rimango di merda..tipo schizzo male hehehehe comunque si è svegliata un po tardi ma ha staccato Adam penso non lo abbia fatto subito perchè è rimasta un po spiazzata e non ha avuto tempo di ragionare...Harry reagisce così perchè è pazzo di gelosia..ma dove sarà scomparso, non se la sta prendendo troppo, magari sta male...cazzo io fossi in lei uscirei non so dove per cercarlo al massimo chiamerei Louis..sapenso che è sparito e che non si fa sentire non riuscirei a stare chiusa in casa impazzirei...vabbè voglio vedere come continuaaaa :D con questa recensione sei a 5 quindi aggiorna prestoo :D aspetto con ansiaaa :D
Un bacione :*

04/06/13, ore 22:31

Fantastico come semprd, spero aggiornerai il ptima possibile, ti lovvo

04/06/13, ore 22:20

nononononoononono! Harry e emy punto! Niente ada e niente tom! Argh!!! continua!<3 Emmaxx

04/06/13, ore 22:02

Nooooooooo, non si possono lasciare! Harry mi è sembrato un pò esagerato, e anche Adam che per lo più è sposatooooooo! Voglio vedere come va a finire, byyyeee. :3

04/06/13, ore 21:37

Ti prego, ti supplico, mi inginocchio davanti a te, ti imploro: CONTINUAAA È/SEI MERAVIGLIOSO/A !!!

04/06/13, ore 21:33

Ma che?! Non solo tom, ma adesso anche adam?! I guai non finiscono mai per la povera emy :(( ma come fai a rimanere tre giorni in casa nutrendoti solo ed esclusivamente di yogurt alla fragola?! Non sono meglio delle vaschette di gelato o una bella pizzaaaaaaaaaa fumante?? <3 <3 andiamo tutti alla ricerca di hazza, non deve rimanere solo :)))

03/06/13, ore 21:25

Heidi ciaoooo(:
Ho appena trovato la tua storia nella nome e menomale che l ho trovato cazzo*-*
É fantastica sta storia,davvero *-*
È di sicuro non sono la prima che te lo avrà detto!
Beeee... Sono teneri,tanto Harry e Emily*-*
Volevo chiedenti se metteresti un po' di foto.. Pure quelle dei personaggi.. Mi piace vedere foto nelle storie (:
Io vado ora la metto nei preferiti la tua storia così quando aggiornerai spero PRESTOOOOO! Passerò subito. A leggerla,come un fulmine ù.ù
Io ora vado Baciiiii😘😘😘😘😘😘😘

03/06/13, ore 20:35

Ciao bellissima lo sai che a me piace la tua storia anzi la adoro!!! Davvero bello questo capitolo mi è piaciuto molto ;) aggiorna presto

03/06/13, ore 20:22

Oddio é bellissimo, sei troppo trasgre fratella!! Ahahaha adesso la smetto di fare la pazza!!!