HOLD ON.
di Green eyes_

04/07/13, ore 13:08

Questa ff è semplicemente stupenda, l'ho letta in una giornata sola :D
Baci baci Angy Xx

03/07/13, ore 23:51

WOW!!!!
E' una delle storie più belle che io abbia mai letto!!!
Mi chiedo ancora dov'ero quando la stavi scrivendo.
Mi è piaciuta tantissimo, lo letta tutta in un giorno!!!Complimenti, sei bravissima!!! Adesso vado a leggere la tua nuova storia!!!
Ciauuu baci! <3

03/07/13, ore 19:04

Questa Fanfiction è stata a dir poco stupenda. Mi dispiace che sia finitaa D: Sei bravissima a scrivere!!

03/07/13, ore 17:56

E' bellissima,sei molto brava,complimenti,la trama è stupenda e tu sei molto brava a scivere,bella davvero!

03/07/13, ore 14:12

Io non mi sono mai fatta sentire su questa storia ma volevo farti sapere che non mi sono mai stancata di leggerla e che mi è piaciuta veramente tanto.
Sono triste perché è finita :(
Mi sono commossa a volte nel leggerla :)
Mi sembrava carino fartelo sapere al termine di questa bellissima storia :)

03/07/13, ore 11:37

E’ finita la storia, che tristezza.
Devo dire che mi ero affezionata ai personaggi e alla storia in generale, mi mancheranno.
Rimarrà sempre una delle mie fanfiction preferite c’:
Devo dire che la fine è stata molto bella, soprattutto la parte del piccolo Willy, tale padre tale figlio! HAHAHAHAHAH

E niente…mi mancherai anche tu c’:

Bye

02/07/13, ore 19:01

bellissimooo finalee!!!! e ahahahahaha tutto so padre xD verooo!!!!!!!!!!!! ahahaha xD cmq sn lieta di cominciare a leggere "Life in college"!!! nn ti libererai così facilmente di me u.u

02/07/13, ore 18:41

la fine è bellissima !! anche se mi dispiace un pò che questa fan fiction finisce mi mancherà leggerla ma seguirò l'altra visto che scrivi magnificamente !! <3 <3

02/07/13, ore 18:38

*piange* e un'altra delle tue meravigliose ff è giunta al termine e io finisco sempre per piangere
sono una famiglia *-* la famiglia più bella del mondo *o* <3 *si asciuga le lacrime* :') <3<3

02/07/13, ore 18:31

Bello questo capitolo! Ho seguito la tua storia fin dall'ibizio, e non me ne sono pentita!
Bravissima, ciao. ♥

02/07/13, ore 18:26

Oddio non ci credo!! Sono una fontana:'(
E un'altra ff terminata! È stata davvero fantastica questa ff l'ho amata e l'amo tutt'ora:) che bello hanno formato le famiglie e tutti insieme una grande famiglia;)
Sei stata bravissima! Baci

02/07/13, ore 18:24

È finita! No.. E adesso come farò? Semplice comincerò a leggere la tua nuova storia e a lasciarti le mie scoccianti recensioni con tutti i miei dubbi, domande, ecc, va bene?

02/07/13, ore 17:13

WOW è finita *piango* mi mancherà questa storia e come avevo previsto harry è contento di aver avuto un bambino... che è pervertito quanto suo padre ahah comunque mi mancherà questa storia e sono contenta che sei tornata subito all'attacco ahah quindi mi precipito a leggere le nuova storia baci

02/07/13, ore 17:11

ora piango!!! Nuooooo!!!! è già finita uff! Non voglio che finiscaaa!!! Mi mancherai tanto sia tu che la tua storiaaa!!!!<3<3 bè la scena di will e ally è stata la migliore ahahh si ha proprio ragione è tutto suo padre ahahah!!!!!!!!
Un bacio Exx

02/07/13, ore 16:49

ohhhhhhh yes!!!!! la tua magnifica, splendida, strepitosa, tenera, scritta benissimo, adorabile (e chi ne ha è libero di aggiungerne) è giunta alla fine...
AUGURI! non perchè è il tuo compleanno ma perchè sei diventata mamma di una delle ff più belle e ben scritte che abbia mai letto!!!!
bacioni