HOLD ON.
di Green eyes_

28/06/13, ore 15:02

Cavolo, io domani parto e staró in montagna per due settimane senza wi-fi! Mi perderó molti capitoli! Uffi.

28/06/13, ore 14:59

il capitolo è bellissimo come tutti gli altri !! sono curiosa di sapere se Niall e Susy rifaranno pace! e spero proprio di si perchè sono una bella coppia !! spero che aggiornerai presto ! ciaoo bune vacanze !!

28/06/13, ore 12:38

Ahhhh sono bellissimi insieme!
Louis che entra in casa loro così dal nulla insieme agli altri e troppo bello
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxx

26/06/13, ore 17:59

HA DETTO DI SIIIIIIIII!!!!!! HA DETTO SI !!!!!!' STO URLANDO DALLA FELICITÀ HAHAHAHHA ! È stupendamente stupendo hahah amo la tua storia! Continua <3 Baci baci

25/06/13, ore 19:14

Semplicemente F.A.N.T.A.S.T.I.C.A! insomma mi piace da morire la tua storia, non vedo l'ora di leggere il seguito <3

25/06/13, ore 17:03

sei fantastica questa FF mi piace un sacco continuaaa <3

25/06/13, ore 15:49

COMPLIMETIIIIIIII!!!! Visto te li faccio anche io:)
SI SPOSANOOOOOOOO *_____* che belloooooo spero aggiornarai presto la tua meravigliosa stoia e il capitolo è davvero stupendo baci!!!

25/06/13, ore 15:31

finalmente si sposanooooooooooooooo^^
alleluia!!! ahahahahah cooomunque si hai ragione è stupendo^^
Yuki♥

25/06/13, ore 14:56

Oh mio dio si sposano! Si cazzo! Vai così!! *si unisce anche lei alla festa* ahahah la smetto di fare la pazza... I miei complimenti, la storia e il capitolo sono meravigliosi!

25/06/13, ore 14:55

Certo che ti faccio i complimenti! Devo ammettere che amo questo capitolo, che bello finalmente gli ha detto di si sdfghkgl :) continua presto e sono sicura che sarà bellissimo anche il prossimo. Un bacioxx

25/06/13, ore 14:46

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! si sposano che bello!!
oh dio oh josh si sposano yeyeyyyeyeyeyeye
Ma-a Harreh quando piange!! c'è *-*
va beh a presto!!
Manuelita(?) xx

25/06/13, ore 14:16

Ooooooh che dolce che è la fine!
Scopano e poi gli dice che di si alla proposta di matrimonio
Sono bellissimi insieme!
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxx

25/06/13, ore 13:43

Leggere di Harry che piange fa venire un tuffo al cuore anche se si tratta solo di una fan fiction, sarò stupida ma è così. Per fortuna, hai già anticipato che le cose tra Louis e Harry si risolveranno, menomale, anche perchè due migliori amici come loro non possono stare per troppo tempo l'uno distante dall'altro no?
Per quanto riguardo tutto il resto, beh, auguri e figli maschi (?).
Sì insomma, lei gli ha detto di sì, ha detto di sì a quel "pazzo maniaco" che dopo poco tempo la vuole già sposare perchè la ama da impazzire.
Ci avviciniamo sempre di più alla fine eh?
Non mi resta che farti i complimenti e mi raccomando aggiorna presto. Voglio un bel matrimonio, mi mandi le partecipazioni a casa?
Mi immagino già Louis come testimone di Harry, mi immagino l'ansia prima del matrimonio, Harry che non riesce a stare calmo e Louis che lo tranquillizza, ok sto iniziando a fantasticare..
Saluti, hipstahstyles.

25/06/13, ore 13:21

aww che teneriiii ilovethem finalmente lei si è decisa e forse forse louis aveva un pò ragione...cmq bel modo per farsi poerdonare ahahah aggiorna presto <3<3<3 byebye hone

25/06/13, ore 08:54

Una merda ?!?!?!?! AhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahaAhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahaAhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahaAhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahaAhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahaAhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahaAhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahaAhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahaha ma faremo ridere ahahahahahahahahahahahahahahah. No, sul serio è bellissimo c: