HOLD ON.
di Green eyes_

29/05/13, ore 21:32

O mamma mia !!! O mio dio !!!!! Non so come tu faccia a farmi amare sempre di più questa tua storia !!!! Io la amoooo hahahah e poi adoro loro due :3 hahah Continua al più presto! Baci baci xoxo

29/05/13, ore 17:06

O mio dioooooooooo!!! Ma cioè ma perchè ci lasci sempre così!! Ti giuro questa cosa sta diventando una droga non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e tipo leggendo ho tirato un sospiro dio sollievo dato che Harry non era niente di grave ed ecco la parte finale che ti spiazza! Cioè lo fai apposta? e adesso sono di nuovo presa da dubbi esistenziali..cosa ha fatto Harry che lei non sa?? e forse è la volta buona che fanno pace tutti quanti..bah non lo so ma lo spero tanto sono bellissimi tutti e 5 insieme :D E spero che Zayn non si immischi ma non credo :D
SI insomma se non vuoi avere una persona sulla coscienza perchè morta di curiosità spero tu aggiorni presto...si tipo che ne so..senza metterti fretaa...tipo STA SERA!! hahahah
Si insomma aggiorna presto che non vedo l'ora :D
Complimenti e un bacione enorme :*

29/05/13, ore 15:20

Oddioooooooooooo :O tu non puoi capire!! questa è come droga per me! è come il pane con la nutella (?), è come Edward senza Bella (?) ahahah ok paragoni mooolto strani ma ok c': ti prego devi assolutamente continuare!! scrivi una storia meglio dell'altra!! non so se ti rendi conto che già dal primo capitolo avevo il cuore a mille, è stranissimo ma avevo un'ansia pazzesca di finire di leggere la storia <3 mi sono quasi fatta beccare in classe con il cellulare pur di leggere c: sei davvero bravissima, credo che senza questa ff io non vivrei... non è uno scherzo u.u ti prego, ti scongiuro, ti supplico continua prestissimo <3 un bacio c:

28/05/13, ore 22:46

O mio diooooo ma è stupendoooo!!!!! Questa storia è la mia droga hahahah Mi piacciono incasino come coppia loro :3 !!!! Bhe continua al più presto!! Baci baci xoxo

28/05/13, ore 19:41

Zalve pimpa u.u voglio dirti che la tua ff è fantasticamente asjkospmkdm. Però credo che per quello che scrivi le recensioni siano poche :\ cioè tu scrivi questi capitoli stupendi e pretendi solo cinque recensioni?? Anyway siamo a sette recensioni CONTINUA O GIURO CHE FACCIO QUALCHE ATTENTATO.

Un bacio^___^
Xx.

28/05/13, ore 17:07

Che stronza che sei... Seriamente...vai al mare saltando scuola, lasci i capitoli in questo stato!!! Mi sento come Harry eccitato uff..!!!!! Sei crudele!!! Ed io che ti scrivo ogni volta..Bah..

28/05/13, ore 17:04

beeeeeeeneee,cosa verrà a sapere prima o poi!? io lo voglio sapereeee! u.u
Bene,continua prestoo! :D
Baci,Mirii xx

28/05/13, ore 16:59

Bellissimo capitolo... bellissima storia!:) sono curiosissima di sapere il mottivo del misteroso messaggio di lou:) continuala presto!!! Besoss:*

28/05/13, ore 15:54

mdkfkfafdj *-*
Non puoi farmi rimanere con il dubbio. Ora sclererò finché tu non aggiornerai. Quindi ti prego aggiorna, i miei è già troppo che mi sopportano mentre sclero senza un motivo, ora ne ho uno in particolare. voglio sapere cosa verrà a sapere, cosa significa quel messaggio D: <3

28/05/13, ore 15:52

Per tuttii lumi continua subito!!!!! Oddio capitolo stupendo!! Mamma mia!! Sei bravissima! *.*

28/05/13, ore 15:41

Oddio ti prego continua o mi sparo... <3<3<3 la stori a è stra bella!!

28/05/13, ore 14:04

-.-... solo io ho una madre che mi manda a scuola anche in fin di vita?!??! Bah... Che culo di merda...
Comunque, il capitolo bello come sempre, aggiorni sempre velocemente, e sai già che io adoro questa cosa!! Quindi invece di andare al mare scrivi capitoli...ok?!?!?! Ahahahahahahah ti adoro, continua presto.

27/05/13, ore 18:16

MALEDETTA NN PUOI FINIRE SUL PIU BELLO!!!! spero che nn sia successo niente di grave ad Harry :(. come sempre fai dei capitoli che sn na meraviglia XD. continua prestooo.
P.S. Voglio avere tua madre al posto della mia. è una grande!!!! AHAHHAHA

27/05/13, ore 15:08

daiiiiii è fantestica questa storia!Davvero complimenti!!!Dai ora abbiamo superato le 5 recensioni ti prego posta il prossimo capitolo entro stasera..Baci xoxoxoxooxox

27/05/13, ore 14:51

bellissimo!!! Ma cosa succederà al mio cucciolo?<3 aspetto il prossimo capitolo!!!<3