HOLD ON.
di Green eyes_

24/06/13, ore 00:40

Ciao bellissima!!! Il capitolo è totalmente fantastico anzi meraviglioso!! Amo il modo i. Cui scrivi e tutta la dolcezza che usi:)
Comunque oggi pisso confermarti che non sei sola!!! Ci sono anche io con le ustioni di 5º grado fatte oggi al sole yeeeeeee!!!! Conunque lasciando stare la mia coglionaggine sei bravissima!! Baci bella!

23/06/13, ore 21:30

oddio gli ha comprato la macchina *-* *o*
ma com'è dolce sto pulcino !! O.o
continua presto
Manu xx

23/06/13, ore 20:47

ciao... un altro capitolo bellissimo... complimenti... e poi questo capit hai capitolo non è una merda.... hai fatto un bagno anke per me?

23/06/13, ore 20:11

Harry ed emily sono bellissimi e dolcissimi insieme!
Susy secondo me non capisce un Cazzo!
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxx

23/06/13, ore 20:11

Mi sto davvero chiedendo che cosa possa nascondere Harry, perchè qualcosa c'è di sicuro. I ragazzi quando fanno sorprese, regali importanti e proposte come questa, beh, lo fanno per rimediare ad un guaio combinato, solitamente un tradimento.. Sarà così anche per Harry? Lo scopriremo nei prossimi capitoli.
Susy e Niall devono tornare insieme, credo proprio che nei prossimi capitoli leggeremo dei 'loro momenti' o sbaglio?
Sono sicura che nei prossimi capitoli ci aspetteranno tante nuove sorprese e magari anche qualche momento di 'spannung'.
Continua presto, Hipstahstyles.

23/06/13, ore 19:56

Ho aspettato tanto questo capitolo e ti contraddico, e' bellissimo! Spero che le recensioni arrivano a 10 al più presto. Uh bacio e sei bravissima.

23/06/13, ore 19:47

ti prego ti prego conyinuaaa *-* non posso vivere senza questo capitolo (sul serio,nono scherzo)ti adoro.continua!
Baci xoxox <3

23/06/13, ore 19:40

Allora, te DEVI continuare.. ho passato tutto il pomeriggio, e dico TUTTO a leggere tutta la storia.. Ho gli occhi rossi perchè sono stata troppo al computer, quindi siccome te mi vuoi bene (sono una persona moolto convinta) puoi continuare!? Daiii!! Comunuque bellissima la storia e stupendo il capitolo sei mui mui brava :D hahahhahah

23/06/13, ore 18:43

Oddio, devi assssolutamente continuare. La tua ff l'ho letta tutta oggi ed è una droga jattaabya *--*

23/06/13, ore 18:35

Ciau bella! La tua storia è davvero stupenda e con stupenda in tendo dire che sei una scrittrice nata! ti prego continuaaaa è favolosa!

23/06/13, ore 18:17

Bellissimo l'ho letto tutto oggi e bellissimo devi assolutamente continuare

20/06/13, ore 13:42

continuaaaaaaaaaaaa ti prego T^T
cmnq mi piace sempre di +...
complimenti^^
Yuki♥

19/06/13, ore 22:26

CONTINUA PRESTO CAPITO?! NON POSSO ASPETTARE PLEASE PLEASE PLEASE VOGLIO SAPERE SUBITO QUELLO CHE ACCADRà!!!!! NON RIESCO AD ASPETTARE. COMUNQUE se ce l' hai MI PUOI SEGUIRE SU TWIITER? mi chiamo @I_needmyidols_ se mi chiedi il follow back ricambio subitissimo

19/06/13, ore 20:03

O MIO DIO O MIO DIO O MIO DIO SI SPOSANO SI SPOSANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Sto esultando come una pazza! .. Quando ho letto la fine ho tirato un'urlo che ha pure spaventato mia mamma ahhahahh ... Il mio cervello mi sta abbandonando hahahah Bhe DEVI CONTINUARE ADESSO! Devo sapere cosa dice!!' Baci baci xoxo

19/06/13, ore 18:39

Fantastica! Ho letto tutta la storia in un paio di ore e non vedo l'ora di leggere il prossimo ti prego continua immediatamente! <3