HOLD ON.
di Green eyes_

03/06/13, ore 19:27

questi due sono due porci.... la modestia di anne per suo figlio è poca devo dire ahah e poi a quanto pare lei è la versione femmina di harry dato che tutti cadono ai suoi piedi anche i bambini e harry è geloso che dolceeee ahahahah comunque è vero scrivere a giugno di natale è fantastico ci vuole coraggio! brava continua presto!

03/06/13, ore 19:25

Ma che cucciola gemma! Ed anne?! E robin?! E des?! E i nipoti di harry?! Era il matrimonio del 1o, altro che cena lol perché fa schiiiiifo il capitolo lol?! È coccoloso, come il natale. Posso porti una domanda? MA ASCOLTI GIGI D'ALESSIO?! *Le domeniche d'agosto quanta neve che cadrà* lol natale a giugno è insolito <3 <3 <3

03/06/13, ore 19:00

Non ci sono parole per descriverlo WOW è una meraviglia <3

02/06/13, ore 19:54

Io sono sempre stata una grande fan delle tue storie credo che tu abbia un futuro come scrittrice :) cmq ti prego aggiorna nn vedo l'ora di sapere come continua! Bacio

01/06/13, ore 15:28

Come ti capisco auahahahahahahahhhahahah, io ci ho messo 14 anni per le armi i capelli ahahahahahahah Negata? ASSOLUTAMENTE!
Per il resto..bhè , bellissimo!! Sono troppo intenerita di come si trattano già da coppia di fidanzati..tenerelli loro!!
Continua al più presto mi raccomando!!!!

P.s metti una foto dei tuoi capelli pleaseee!!!!!!!! Devo vederlo!

31/05/13, ore 22:04

Hola Amigoss. Questo capitolo è dolcissimo, specialmente l'ultima parte <3
Continua prestos ;)

31/05/13, ore 20:14

bellissimissimo^^
ti prego continuaaaTT^TT...è davvero bella questa storia^^
mi ispira^^ ahahah
Yuki♥
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 08:14 pm)

31/05/13, ore 19:55

Ciao splendidaaaaaaaa!!! Capitolo stupendo come gli altri etutta la tua ff complimenti davvero ottimo lavoro

31/05/13, ore 18:59

Oddio è bellissimo!! Ti prego continua presto perchè è bellissimo, davvero :) <3<3<3

30/05/13, ore 17:06

EVVAI!!!! HANNO FATTO PACE!!!! YUPPI!!!!! sono piu felice io di loro ahahah. Ormai è inutile dirti che il capitolo è bello, tanto cera da aspettarselo ;).
Mi dispiace per ''l'oscuro passato di Emy'', menomale che adesso sta meglio anche grazie a Harry.
A proposito............lo ammetto, farlo in una piscina (magari con Harry Styles) rientra tra i miei sogni piu ''perversi''. HAHAHAHHAH XD
Al prossimo capitolo <3

30/05/13, ore 08:52

ahahahah...bellissimo cap^^
continua ti pregooooTT^TT
ps...mi sa ke nn è il mi caso....nn sognerei mai di farlo9 con harry in una piscinaXD
ahahahah
Yuki♥

29/05/13, ore 22:59

Ciao bellissima!! Mi spiace tantissimo per summer e hary...più delicatezza cavolo!! Comunque sono felice della "pace" dei ragazzi!! Wooow mi piacciono in piscina mlmlmlmlmlmlml hahahahaha comntinua presto sei fantastica

29/05/13, ore 22:53

Capitolo molto mmmlmlmlmlmlmlml direi ahahahahahahahahahah , va bhè , grazie mille per aver aggiornato così presto, sei leggiodi Flash ahahahahahahahahahahahah baci , Claudia .

29/05/13, ore 22:09

Bello, bello, bello, bello, bello, bello, bellissimooooooooooooo!! lo amo, punto. ma come mai Summer si è suicidata? :o povera... :'(

29/05/13, ore 21:41

Oh ti prego continua... Hai ragione IO vorrei farlo in una piscina con harry styles!! Ahahah sono pervy lo so