HOLD ON.
di Green eyes_

11/06/13, ore 21:56

NN PUOI LASCIARMI COSììììì e poi chi cazz sn sti qui???
voglio saperlooooooo TT^TT
ahahahah
cmnq scritto davvere bn^^
e bellissima storia...
Yuki♥

11/06/13, ore 21:43

Mi piace troppo questo capitolo!! Oddio devi continuare e dire tutto nel prossimo capitolo!! Ti pregoooooo é troppo bello!!

11/06/13, ore 21:31

Ciao bellissima
Questo capitolo è favoloso e aspetto con ansia di sapere chi sono questi Marin e della reazione di Harry ora scappo baci
Ps - il capitolo è stupendo aggiorna presto

11/06/13, ore 21:21

Ok no mi sto sentendo male!!!
S-sono mica suoi f-figli? vero ? no xkè sennò mi vuoi morta!!
ti prego continua prestissimo perchè non ce la faccio ad aspettare !!!
bacioni

11/06/13, ore 20:15

Sonomeravigliosasonomeravigliosa trallallero trallallà!!! Tu sei al mare ed io devo ancora finire scuola... Fuck! Capitolo bellissimo, ho finito gli aggettivi per definire la tua storia, grazie solo per averla scritta.
Credo che con questo capirai quanto amo la tua storia.

11/06/13, ore 20:13

meraviglioso, adoro tantissimo come scrivi, spero aggiornerai presto, ti lovvo

11/06/13, ore 18:49

WOW sono in ansia... non vedo l'ora di scoprire chi sono questi due e soprattutto sapere il grande mistero di Harry Styles..... che bello El è incinta, certo sa strano ma ok! comunque continua presto se no mi sa che sclero ahahahah

11/06/13, ore 17:27

Ti prego aggiorna! Io adoro questa storia! Ti prego <3

11/06/13, ore 17:05

Non so come spiegare ti voglio bene e questo capitolo e semplicemente bello ma allo stesso tempo un po' ke ti tiene sulle spine ciao ciao una tua fan e mi raccomandò continua

11/06/13, ore 16:58

Ohoh emy ha fottuto harry
Aggiorna presto sono curiosa di sapere chi sono adoro questa storia dxx

11/06/13, ore 16:54

COSA???? Lettere dalla scuola elementare e dal corso serale di ingegneria?? E ora da dove sbucano?? Ooooooohhhhh forse ho capito... ma non ti dico niente.. Ma forse non è che Harry ha una figlia mmmhhh potrebbe andare per la lettere di scuola elementare, ma per il vorso serale non ne ho idea comunque non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo . Ciao a presto

11/06/13, ore 16:06

FINALMENTE SONO RITORNATA SU EFP! nn ci entravo da ''secoli'' e mi mancava la tua storia. Mi dispiace tantissimo di nn aver recensito i capitoli prima, meritavano davvero di essere recensiti. Anyway, passiamo al capitolo.
AHHAHAH fanno troppo scassare quando vogliono organizzare il compleanno!! ahhahah e poi quando Leo chiede -E fate quelle cose strane dove siete tutti nudi? sn scoppiata a ridere ahahah.
Invece la parte finale dove Harry canta ''Isn't she lovely'' è davvero troppo sbdrbjsghakj <3 *-* (nn si è capito che adoro quella canzone, vero?).
Continua presto pleasee, *facciogliocchidolcimanonmivengono*

11/06/13, ore 10:13

questa storia è BEL LIS SI MA! poi questo capitolo fa morire ahahahah Louis e emy che discutono per le spogliarelliste e poi zayn che "pensa ad alta voce"! ti giuro quando l'ho letto tra un po rotolavo ahahahah comunque.. quando aggiorni fammi sapere ;)

09/06/13, ore 23:13

TT^TT..ke dolciiiiiiii♥
davvero bello^^
ti prego devi continuare...se no mi metto a piangereeeeee TTT^TTT
ahahahah
cmnq compimenti davvero bello...;)
Yuki♥

09/06/13, ore 22:49

Prima cosa: quando ho letto il titolo del capitolo ho pensato che tu fossi un maledetto genio del male .. Ammettiamolo è la canzone di "battesimo" se possiamo chiamata così haha. Seconda cosa: io adoro il tuo capitolo!!! Mi fa impazzire .. Poi quando hai messo il testo della canzone cantavo come una deficiente nella mente HAHAHA ... Bhe oltre a questi miei problemi mentali (?) hahah devo ammettere che io A-D-D-O-R-O la storiaaaaaaaa e poi loro due sono jbdkdbriwbdo *occhioni a cuoricino* Ti prego continua al più presto!!!!!! Baci baci xoxo