HOLD ON.
di Green eyes_

23/05/13, ore 18:34

che bellooo questa storia mi appassiona sempre di più. ormai sono una tua grande fan e spero che continui presto perché non vedo l'ora di colpire cosa succederà in seguito, cioè niall e harry si devono per forza incontrare no? e poi sono curiosa si sapere tutta la verità su emily e summer ... e poi mi stavo scordando di niall e susy! comunque aspetto con ansia che continui! baci

23/05/13, ore 18:27

Ok, parto col dire che sei velocissssssssima ad aggiornare, ti adoro, poi è troppo tenera Emy!!!!!! E lei è Susy sono dbdhehdisuxbdhdvsidh ora devo andare, ma tu continua a scrivere,ok? Baci baci cla

23/05/13, ore 17:00

che teneri che sono nell'ultima parte e poi devo sapere un po' di più sullo scioglimento dei ragazzi (per fortuna nella realtà esistono ancora) e sulle cause della morte di summer non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
UN BACIONE A PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!

23/05/13, ore 16:54

CONTINUAAAAAA SONO CURIOSISSIMA!!!
PER FAVORE QUANDO CONTINUI MI AVVISI???? LA TUA FF è KREWJCK *U*
UN BACIOTTO
-SABRY

22/05/13, ore 23:00

Dire che questa ff è bella è dire poco. Mi piace la storia e poi, ti devo fare i complimenti scrivi davvero bene, spero che tu continui al più presto perché la curiosità mi uccide ahahah

22/05/13, ore 17:26

Bello molto :) continua presto che voglio proprio sapere cosa le dirà susy...comunque a vedere sa questo episodio sti due mi sa che non cucineranno o per lo meno non finiranno di farlo :D hahahahahah Aggiorna presto!
Complimenti sei bravissima :)
Un bacione :*

22/05/13, ore 16:51

Me gusta la scena hard mlmlml (sembro una maniaca sessuale), il capitolo è bellissimo come sempre (cera da aspettarselo), continuaaa prestoooo <3
xxx

22/05/13, ore 15:48

Prima scena hard ehhh credo che sarà la prima di una lunga serie... comunquu questa storia è bela come le altre non ci sono delle fan fiction belle come le tue ci vediamo prestooo

22/05/13, ore 15:39

Oddio troppo bello sto capitolo! la storia poi mi piace tantissimo!!

22/05/13, ore 14:55

Bellissimo, divertente e bellissimo come sempre... Ahahahah continua sei davvero brava!!!❤❤❤

22/05/13, ore 14:21

Odio,scena molto hard me gusta mlmlml c: capitolo stupendo complimenti. Aggiorna presto xx

21/05/13, ore 15:42

Ho visto adesso la storia e devo dire che anche se ha solo 3 capitoli è davvero bella! Anche se avrei preferito Niall al posto di Harry ma sono arrivata tardi perciò mi dovrò accontentare anche se va benissimo anche con il riccio! ;) non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo insomma speriamo che esca con Hazza sembrano più affini non so se mi spiego e poi cazzo è una fanfiction DEVONO vincere i buoni per favore! See you soon baby Peace & Love Supetruddy<3

21/05/13, ore 00:25

Bellissimo capitolo e bellissima storia molto originale Un bacio xxx

20/05/13, ore 23:27

è una bellissima ff, e si fa sempre più interessante... sei davvero brava continua!!!;))

20/05/13, ore 20:33

DEVE ANDARE ASSOLUTAMENTE CON HARRY. Oddio non puoi lasciarmi così =( aggiorna prestooo xx