AVADA KEDAVRA
di hunterd

28/01/08, ore 16:15

Oh mamma...che bella la scena finale...sembra di sentirlo sulla mia pelle il senso di sicurezza e protezione che trasmette l'abbraccio di Draco...aaaahhh...(occhi a cuoricino)!! Ho sperato intensamente che sbucasse Ron dalla cucina e gli venisse un infarto...un ictus...un'embolia...qualcosa di letale insomma!!>_< ok,ok,mi calmo...bhe,tanto si sa che non sono esattamente una sua fan sfegatata...hehehe...Complimenti come al solito,cherie!!A presto!;)

25/01/08, ore 17:23

Questo è davvero troppo. Bello. :D Non è per nulla sdolcinato, a quanto mi sembra di capire. Non ho avvertito nessun 'troppo' leggendo l'ultima parte per cui è romantico quanto basta per essere equilibrato. Oddio, freno qui. :D Comunque volevo dirti che mi piace molto questa FF.... continua ad ingegnarti! p.s. Ron mi sta diventando sempre più fastidioso e irritante.. Snaky

25/01/08, ore 11:38

E finalmente!!! Scusa ma ci voleva!E' stato bellissimo leggere di questo bacio, perchè è stato delicatoo, dolce, leggero e pieno di sentimento, come la situazione richiedeva. ^_^ *me con occhi a cuoricino* Evviva Zabini e i suoi consigli! Se non era per lui non penso che Draco si convinceva... mi ha fatto tenerezza vedere Draco insicuro sul fatto di poter avere una possibiltà con Hermione, ma poi abbiamo visto che ad Herm non è dispiaciuto il suo piccolo gesto d'approccio! Adesso speriamo che non si imbarazzino, mi piacerebbe vedere un bel sorriso e più complicità (per quanto la situazione lo renda possibile) così facciamo schiattare ancora di più Harry e Ron! Mi fanno morire dal ridere le uscite (o forse è meglio dire le entrate) dei gemelli. Poi se devo dirla tutta io preferirei il capitolo intero lunedì, poi fai tu. Un bacione, *Susy*

25/01/08, ore 01:10

anche io adoro meg ryan e la saga di star wars, sopratutto i tre originali.. da quando ho rivisto l'impero colpisce ancora non faccio che pensare alla principessa Leyla che dice a Ian Solo: "Ian... Ti amo" e lui le risponde con il solito ghigno "lo so" prima di essere ibernato. Ehh(sospiro). Che voglia di plagio che m'è venuta. A proposito di ricordi, bella la situazione che hai creato per il primo bacio, l'hai studiata bene. Mi ricorda tanto il primo bacio tra Kioko e Godai in Maison Ikkoku, ovviamente la situazione era totalmente diversa ma ti posso assicurare che è stato uno dei baci più belli che ho visto in un anime. Se non si era capito, mi hai già aiutata. Ma non pecco di superbia e ti dico che se ne avessi bisogno ti contatterei in separata sede per un consiglio o anche solo una parola di incoraggiamento. Sempre che tu lo voglia. Da domani in poi purtroppo non sarò a casa e nonostante il mio sia un portatile di ultima generazione, mi sto recando in un posto dove è difficile ci sia una rete wireless (un rifugio in montagna). quindi se pubblichi non potrò commentare subito. detto questo, usa la forza Luke! è intorno a te e ti attraversa... Bacioni, joker

25/01/08, ore 00:38

oddio...che capitolo romantico..ci voleva!! mi è piaciuto molto l'approccio di un draco 'ideale' che però sta prendendo piede in questa ff. e devo dire che anche io punto cento galeoni su malfoy!! baci!

24/01/08, ore 22:54

premessa: io nn sono una ragazza romantica...le cose sdolcinate non mi piacciono... nonostante questo....il bacio è stato fantastico!!!!!!(anche se mi aspettavo qualcosa di più...violento....)è stato coinvolgente!!!(mi immaginavo di essere io al posto della Granger!!hihi)Sei riuscita a trasmettermi le stsse emozioni provate da hermioneeee!!!Bravissimaaa complimentissimi.....!!!!!!! Baci al pross chappy....ke spero posterai a metà dmn!Vale

24/01/08, ore 22:42

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto... però... promettimi che non te la prenderai per quello che sto per dirti: Blaise... insomma... per un certo verso, quando comincia a parlare con Malfoy di Hermione... troppo... forse troppo serio, ecco. Cmq voglio vederlo in casa Grinfondoro... starebbe benissimo insieme a Fred e George, senza dubbio... eheh... E poi anche il bacio: ecco, ok, questo è un problema mio, il mio spirito romantico è poco, e non mi piacciono questo tipo di cose descritte... sarà che non ho mai baciato e allora, boh, sono ancora troppo "innocente". Ma è un problema mio, questo, ovviamente. Tu come al solito l'hai scritto benissimo (accidenti che banale che sono), e sono curiosa di vedere come s evolverà la situazione... soprattutto per Ron e Blaise. Spero che non te la sia presa a male, se preferivo gli altri capitoli... ecco ora mi sento in colpa, e vorrei cancallarlo, ma non mi sentirei onesta se lo cancellassi... ok, lo lascio, ma non arrabbiarti. Alla prossima, spero al mezzo capitolo, @matrix@

kucciolaflea
24/01/08, ore 22:00

wow...come dice Vasco...senza parole!!!! ma dico km fai a scrivere così bene???? potresti superare anke la grande Rowling (e qst è tutto dire...senza offesa alla mitica scrittrice ke adoro!! :)) cmq tornando al capitolo...credo sia stato il più romantico fino ora...nonkè il più bello in assoluto!! finalmente il mio sperato bacio tra herm e draco è successo!! yuppiiiiiiiiii!!!! e poi la parte di blaise...non so come definirla...mitica è un eufemismo!!! ancora bravissimissimissima!!! aggiorna presto please...kisses nicla

*PrincipessaSerpeverde*
24/01/08, ore 21:23

ooooh!!!....direi che questo è senz'altro il capitolo che tutti aspettavamo!!!...bhè,prima di tutto x il bacio tra i due,ovvio...ma anche perchè finalmente torna uno dei personaggi migliori...era ora!!=) eh...se non ci fosse lui che fa 1 pò di luce nella mente di Draco..^^ (a proposito...sarei curiosa di sapere della moretta...XD)...vabè...basta cazzate.... bellissimo capitolo...nella vita ci vuole sempre 1 pò di dolcezza=)...1 bacione...

ada
24/01/08, ore 21:16

siiiiiiiiiiii!!! ma k bello essere accecate dallo splendore del mio blaise!! tropp bello k ora vanno a convivere !! ahahahaha!!! :) secondo me ce ne saranno stra delle belle!! cmq rassicurati ma qst romanticissimo bacio proprio ci voleva!!! cariiiiiiii ma k stupendi!! draco 6 bellissimissimo!!!! i gemelli sempre dei grandissimi ron,sx solito cojon!!!6 bravissima stea!!! 1 bacione alla prox

Elianoir
24/01/08, ore 20:58

Ho appena letto questi ultimi due capitoli...wow, bellissimi...e la scena del bacio...stupenda!! caspita dove è finito il mio lato ipercritico? Non sarà che questo Draco, così bello e dannato, me l'ha portato via completamente... Adoro i ragazzi bastardi, un pò presuntuosi che sorprendentemente si lasciano andare a gesti dolci e romantici....lo sò che sono quelli che fanno soffrire, ma io li adoro...e quindi non può non piacermi Draco...Lo ammetto...effettivamente sotto questo punto di vista sono leggermente masochista...le mie amiche me lo rimproverano spesso, ma cosa ci posso fare se sono una fan del ragazzo stile signor Darcy!!! Comunque tornando alla ff...immagino avrai capito che mi stà piacendo molto....brava anche perchè la aggiorni così spesso...e quindi grazie che non ci fai aspettare troppo col fiato sospeso col rischio di asfissia...hihihihi!!!! ciao ciao al prossimo capitolo!

24/01/08, ore 20:21

Ciao! Prima di tutto complimenti ancora per il capitolo!!! MI è piaciuto davvero tanto! Dinamico, pieno di emozioni e sentimenti anche contrastanti che secondo me sono ancora più di effetto! Davvero brava!! Per la frase che la volta scorsa non mi era chiara, adesso è limpidissima! Grazie per la spiegazione aggiuntiva! E poi rileggendola effettivamente no era così difficile da capire! Ma mi sono proprio impuntata (come oggi su alcune frasi di chimica.. Stavo impazzendo!! Tutti tentavanod i spiegarmele, ma niente.. Alla fine mi è venuta l'illuminazione!!! :D Ma questo non c'entra!!! XD)!! che bello poter "vedere" (ce li fai proprio ammirare questi due!!) anche Draco e Hermione impegnati in effusioni! Per forza non sarà tutta rose e fiori se no la FF finisce subito! E non sia mai!! :D Ancora complimenti! Spero che tu ti sia rimessa dall'influenza, e ti ringrazio per aver postato sempre con così tanta frequenza anche se non eri nel pieno della forma! Baci, Giulia!

24/01/08, ore 20:21

il triangolo nooooooooooo...non l'avevo considerato!!ok si divide pitonuccio...ti può raccontare le barzellette!!per te va bene!? ...a proposito??non ti sembra che assomigli un pò a Renato Zero nel film?? prima questione risolta!!Per i diritti sui nomignoli dell'allegra coppietta...guarda sono gentile e visto che siamo sposate te li faccio usare gratis semai dovessi scrivere delle stupidaggini.E anche la seconda questione è stata risolta. Terza questione...davvero posso avere tutto quello che voglio??ok...mi andrebbe 1)una pizza alla diavola proprio piccante piccante 2)30 in tutti gli esami senza studiare una cippa 4)Pitonuccio che mi aspetta ignudo come mamma l'ha fatto sul mio letto tutte le sere!! ... dov'è finito il 3?!CHIAMIAMO CHI L'HA VISTO!!...me lo sono dimenticata, e dire che faccio mate...non mi và di correggere tieniti il salto!!hihi...io non mi ci vedo molto a fare roba zen...la prima cosa che mi viene in mente è lo yoga(tra l'altro non sono neanche sicura che ci sia un nesso...)e quelle sono persone strane tutte snodate...io non riesco manco a toccarmi le punte dei piedi!!bwabwabwa...lo so che non c'è nulla da ridere, ma prendo la vita "alla Blaise"!!Che bello le due cocorite(...) iniziano a tubare!!Redman perderà tutte le lentiggini per lo schock!!mbwambwambwa!!...alla prossima finta ammalata!!un mega bacio!!

24/01/08, ore 18:42

E fatastica!!Davvro bellissima!!^^ Complimentoni!!Comunque..non credo tu sia stata sdolcinata..quella parte romantica ci voleva proprio..non mi stupirei se adesso Hermione riuscisse a bloccare la mente..solo a quel ricordo..e non farci entrare nessuno!!!BAci!!!DAny!!

24/01/08, ore 18:20

Rieccomi :) E' strano (ma bello) corrispondersi a questo modo dei complimenti... detto questo, bando alle ciance, ti chiarisco subito che il nuovo capitolo è stato all'altezza delle aspettative e mi è piaciuto molto. Le cose procedono con calma ma con il giusto ritmo,e sono curiosa di leggere cosa accadrà a proprosito di McGregor e Piton (beh... devo essere sincera? Mi preoccupo per Piton, che adoro!). Per quanto riguarda Blaise, già sai che mi piace come l'hai tratteggiato, e devo aggiungere che sta mantenendo le sue caratteristiche chiare ed inalterate (evidentemente è ben chiaro dentro di te chi lui sia, è un personaggio vivo e non un'immagine piatta, distante). Importante più di mille parole è quel significato sotteso alla battuta ironica di Blaise: "sarebbe stato poco carino trovarsi faccia a faccia con te e doverti magari uccidere..."; sapevo che avrei trovato qualcosa di simile e penso che questo arricchisca il quadro, togliendo ogni perplessità residua sulla sfacciata allegra del ragazzo... lo stesso tocco, anche se in una situazione diversa, l'ho sentito con lo scambio di battute fra Draco ed Hermione all'ingresso di quest'ultima con il vassoio: un piccolo cenno ma sostanzioso. Tanto che mi fanno percepire le parole di Blaise su di lei, e l'amore per lei, leggermente ridondanti... eppure subito dopo mi viene anche da pensare che se è vero che io, Draco e molte altre "persone" sarebbero state più parche in tal senso, è altrettanto vero che chi parla è Blaise. E mi riesce difficile immaginarlo diverso. Sul bacio mi soffermerò poco: anche qui, mi aspettavo un'ulteriore, piccolo avvicinamento ma non ancora che si raggiungesse un traguardo simile. Sbagliavo, e non ti dico quanto ne sono felice! Non l'ho trovato eccessivo, e nonostante come Draco ed Hermione ben sanno rimangano molti ostacoli e punti interrogativi, questo era qualcosa che ha valore di per sè e che era il momento prendesse vita. Ora posso smettere i panni della "critica letteraria"? Che billu! Me felice! Ho gli occhi a cuoricino e mo' vado a rileggermi la scena del bacio... muauauauah evviva gli sposi! (Sì, lo so, sto correndo troppo).