AVADA KEDAVRA
di hunterd

10/03/08, ore 00:48

Grazie!Grazie da parte del mio portatile che rischiava di essere gettato dalla finestra perchè non si sbriga a fare quello che deve e di conseguenza prevedo che la mia nottata sarà ancora moooooooooooooolto lunga, ed è stato salvato solo dal fatto che per scrupolo ho buttato un occhio per vedere se avevi aggiornato. Portatile fortunato!(Io di più visto che mi sono presa mezz'ora per leggere e lasciarti il commento) Che dire WOW! Che avevi intenzione di rendere Ron presto partecipe "della situazione" lo avevo capito, ma "miseriaccia" ^-^ lo hai reso partecipe per bene!!Non ricordo chi l'ha detto nelle recensioni, ma è vero, era un bacio che meritava un pubblico *-*(hai anche iniziato a distruggere la vecchia casa dei Black!!! :D) Blaise poi è esageratamente perfetto.Chi non vorrebbe un amico come lui?uno che pur di farti ragionare è disposto a tutto. Bellissima la scena di loro due che dopo che si sono massacrati reciprocamente si abbracciano! Harry e Draco davanti alla porta della camera di Hermione poi...il dialogo tra i due è costruito benissimo, è vero che non sarenno mai amici, ma entrambi ormai riconoscono le sfumature nei discorsi dell'altro.E Harry che cambia sguardo quando Malfoy non ha intenzione di desistere la dice lunga su quanto i rapporti tra i due siano cambiati, come parla chiaro anche il fatto che tornano ad essere velatamente ostili poco dopo. E poi finalmente Draco che entra in quella camera, lei che lo tiene ancorato al suo ricordo per fargli capire quanto sia importante...e tutto il resto è la conseguenza di quella terza parola... ti rinnovo i complimenti perchè non c'è veramente altro da fare.BRAVISSIMA!!!Gli antibiotici hanno debellato solo la tua tonsillite, la vena artistica è decisamente intatta!! Spero vivamente che tu stia meglio e che al lavoro ti tormentino almeno un pochino meno. L'ordine per lo scatolone di correttori per le occhiaie è partito...ti avverto appena me lo recapitano! ^-^ Per quanto riguarda le ali del grifone...ma il fatto che le debbano "RI-trovare" è significativo? Lo so sono troppo curiosa!!! Alla prossima!!! Rachi

10/03/08, ore 00:28

Che fucina di emozioni, tutte in un capitolo! Amore, passione, amicizia. Oltre alla bellissima scena Draco/Hermione (e non solo l'ultima parte!anche quella in cui parlano!!!), mi è piaciuto davvero tanto come Blaise ha fatto sfogare Draco, dandogli contro! Era quello che gli ci voleva, e lui l'ha capito! Favoloso!! Complimentoni davvero per aver inserito un capitolo proprio ''solo per loro'' in mezzo ad una storia che comunque, seppur bellissima, gli stava lasciando ben pochi momenti di privacy!!! Ora corro a leggere la tua nuova creatura! Ma prima un quesito "ironico"('nsomma..) io capisco che in un momento di passione la cosa peggiore è sempre dover affrontare la realtà, e cercare di non interrompere il momento magico, con l'entrata in scena dell'amico di tutte noi, tale preservativo! Ma quello che mi chiedo davvero... nel mondo di Hogwarts, esisteranno incantesimi contraccettivi? se sì, sono sempre più incline a diventare una strega! Maledetti hanno tutto! Non gli bastava Draco Malfoy!!! ;D

09/03/08, ore 18:29

Mio dio santissimo!!! questa storia è indescrivibile! e poi l'atto d'amore è veramente perfetto!! io adoro Draco e Hermione! sono semplicemente perfetti, continua così che sei veramente bravissima! peccato che io abbia scoperto questa fanfiction in ritardo(me-molto trise)...ti giuro che se non aggiorni presto io ci rimango secca all'istante!! tanti baci...

09/03/08, ore 15:53

Bhe,non ho parole,davvero...all'inizio pensavo "e che è,le prende sempre e solo Draco???",però poi in realtà la rissa con Blaise è stata proprio bella,si riesce a capire quant'è profonda la loro amicizia...insomma,lui sacrifica il suo bel faccino perfetto per far sfogare Draco!!Non è da sposare quel ragazzo??...magari tutti e due...eh,mi hai attaccato la mania del threesome,accidenti!!Poi,bhe...il finale...non ho parole...emozionante,intenso...liberatorio...magari essere stata al psto di Hermione!!Hihihi,ok,la smetto di fare la pervertita!!Comunque sempre grandissima sister,continua così!!!Bacioni!

09/03/08, ore 14:58

allora..è bellisima..complimenti!!
Sei bravisisma..cmq..spero che ron nn se la prende tt..perchè seconodo me...è tt ossessionato..meglio x lui se lascia stare hermione..ormai lei ama draco..se nò lo uccido con le mie mani..(paola di strega)

09/03/08, ore 14:02

o mio dio...o mio dioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono estasiataaa!!!! senza parole...!!!!! il capitolo più bello...più travolgente...più tutto di tutta la storia! Ogni parola, ogni descrizione, ogni battuta mi è piaciuta da morire!! nella prima parte poi...sono quasi scoppiata a piangere!! scusami se mi permetto...ma io odio con tutto il cuore ron!! non lo posso più vedere!!! forse perchè è capitata la stessa cosa a me...con il mio migliore amico...e quindi!!! ma l'ultima parte è stata...WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissima, stupendissima, magnificissima, sublimissima, fantasticissima!!! davvero....sei l'autrice più brava che ho avuto la fortuna di conoscere e di leggere le sue ff!!!!! Ho addirittura mangiato in fretta e furia per finire di leggere il cappy!!! madoooooooo lauraaaaaa....ma come fai??????????????????? COME FAI????? a scrivere queste meraviglie???? questi capolavori?????? ti giuro...sei migliore di tantissimi scrittori di questo e di altri tempi!!! ringrazio efp x aver fatto scoprire questa storia!!!! e soprattutto ringrazio te x averla scritta!!!!!!!!! ti adorooooooooooooo!!!!! bene...ora è meglio che mi calmo...sennò!!!!! continua così...non deludi MAI!!!! aggiorna prestoooooo pleaseeeeee!!! un bacione grande nicla PS mi mandi l'altra ff sui gemelli e hermione???? sono super curiosa di sapere cosa succederà!!!! grazie moltissimo!!

09/03/08, ore 13:00

meravigliosa questa ff complimentissimi!!! la metto subito nei preferiti... aggiorna pretso è...

09/03/08, ore 12:56

C'è una sola parola con cui posso definire questo chap.. SPETTACOLARE!!! ringrazio il cielo per aver trovato questa ff, davvero, sei assolutamente grandiosa!Non c'è una sola parte di questo chap che non mi sia piaciuta.. Bello l'inizio, la descrizione di questo Draco impaurito, turbato, deciso a porre fine ai suoi tormenti, realistica la scena del bacio, l'arrivo di Ron. Per la prima volta mi sono sentita triste per lui, piccolino, in fondo, anche se non mi piace molto come personaggio (forse anche per la descrizione che ne fa la Rowling) mi è simpatico, perchè comunque è buono, è dolce.. sniff!!! Immaginavo che ci sarebbe stata una rottura tra i due Grifondoro e un addio di Ron, ma con la tua descrizione sei comunque riuscita a colpirmi, era davvero intensa, sembrava di essere davanti a loro, anzi.. dentro di loro, perchè riuscivo a cogliere la rabbia, il dolore di Ron, la sua disperazione in quell ultimo bacio sofferto, la delusione nei suoi occhi, l'angoscia, l'odio per Draco, il cuore a pezzi, l'animo che non riesce a capacitarsi di questa assurda verità, e allo stesso tempo sentivo la disperazione di Hermione, la solitudine improvvisa, l'animo turbato e perso.. Stupenda è anche la parte del discorso con Blease,hihihi, anche divertente! Quei due mi ricordano Lupin e Sirius!!! In realtà ho sempre visto Blaise come l'animo saggio di ogni storia di HP,in particolare come la coscienza di Draco, hihih..il grillo parlante!!!! Si, credo che sia proprio perfetto per questo compito!Beh.. la parte finale è stupenda, indescrivibile.. Non è esagerata, ma è descritta al punto giusto, con raffinatezza e precisione. Hai fatto emergere passione, sentimento, ansia, paura.. Sono, ancora una volta, senza parole.. Bravissima, davvero^_^. Hai ragione meglio tardi che maiwww! Mi dispiace per la tua salute!! Anche per me questa settimana è stata tremenda| Ho un raffreddore e un mal di gola pazzesco, in più si sono aggiunti i nostri cari amichetti mensili,grrrrr e nonostante la febbre sono stata costretta a continuare la solita vita tra danza e scuola. frequento il 3 liceo classico e mi sembra di essere già all'università!!! Non aggiorno da una vita e non ho mai tempo per me stessa.. ma questo è un altro discorso..XD! Ritornando alla tua fic, beh, credo di aver detto tutto ciò che pensavo^^. Spero davvero che aggiornerai presto, ma se non puoi non preoccuparti ti capisco...^_^. Complimenti ancora, un bacioneeeeeee :P

09/03/08, ore 12:23

Ma ziaooo bella!! mamma mia è stupando questo chap!!Non so come definirlo veramente!!! Troppo bello!!!Il mio lessico non è affatto aggiornato, perdonami!!;) Mi ha fatto piangere veramente quando discutono, quando ron li vede insieme!!per non parlare dei dialoghi, scritti benissimo e perdipiù comoventi!! Poi è stato troppo bello quando blaise e draco si sono picchiati!!Mi è piaciuto molto(non si sono fatti tanto male, vero?xkè se no io piango!!Skerzo!!) è quando fann l'amore è tropo bello!!L'hai raccontato benissimooo!!Complimenti vorrei io saper scrivere come te...a scuola sicuramente prebdevi sempre voti alri, mentre io prendo al massimo la suff.!! Ti saluto!!spero che nonti amalerai di nuovo e,anche se un o' in ritardo, ti faccio gli auguri per la festa dell donna!!! Bai & abbracci debby12

09/03/08, ore 10:23

Oh Santa Pupazza Laura!!!! ° 0 ° Questo è il capitolo che aspettavo da mesi!!!! E' assolutamente meraviglioso!!!!! Ho gli occhi a cuoricino! Scusa tutte le esclamazioni ma sono estasiata. ^///^ Oddio, all'inizio la reazione di Herm mi ha un attimino disorientata anche se di certo mi aspettavo che Ron lo scoprisse così e sono anche d'accordo con Draco, lei doveva dirglielo prima, certo, la reazione sarebbe stata la stessa, ma almeno non si sarebbe sentita così tanto in colpa... Però devo dire che il bacio di Draco meritava un pubblico... ^_* (sono un pochino maliziosa). Comunque tutte le scene sono state scritte magistralmente, insomma io che leggo le tue storie dalla prima devo dire che il tuo stile ha subito una rasformazione allucinante (in senso posotivo) mi sei passata dallo stile Moccia (non me ne abbiamo le fan del tizio in questione) allo stile Meyer in poco tempo!!! Sono fiera di te! XDDDDDD Lo scontro Blaise Draco mi ha un attimo colto di sorpresa, non mi aspettavo se menassero, però devo dire che pensandoci ci stava bene, infondo l'unico che poteva far ragionare Draco e convincerlo ad abbassare le mura erette dell'orgoglio poteva essere solo il suo migliore amico e con delle parole dure e taglienti! Bellissima la sua battuta finale "non sono migliore, sono solo più bello!" Questo è il Bliase che ci piace! E poi la parte più bella, almeno per me, loro due, semplicemente, vestiti solo dei loro sentimenti, che finalmente non si devono più nascondere e che si sono aperti l'uno all'altra... Che romantico! Sono sempre più convinta che questi due insieme sono la migliore coppia di sempre!!! Bene adesso penso che l'ostacolo Ron sia superato, spero che quel cog... Ops, scusa quel deficente non faccia cose stupide o cattivelle. Magari Harry serve a tenerlo buono, ora bisogna cncentrarsi u quella profezia e sulla missione, speriamo bene! Ora passiamo a noi, anche io ho passato la Festa della Donna a casa, è una festa in cui non credo, la donna deve festeggiarsi tutti i giorni, poi oggi come oggi la vedo inutile. Per quanto riguarda l'assenza quella non è sata dovuta a miei problemi di salute ma di quelli di altri. Spero che tu stia meglio, che la tua tonsillite sia passata e che il lavoro non ti assilli più di tanto... Ora vado a fare le faccende di casa, che se torna mamma e trova ancora la casa così mi lincia, altro che Avada Kedavra!!! Bacioni, *Susy*... Ps: Se vuoi ti passo il mio contatto msn... :D

06/03/08, ore 16:05

Oh cara Laura, finalmente rieccomi a recensire... scusa il ritardo, ma è stato un periodaccio che definire orribile è poco! Capitoli questi molto interessanti, in cui spieghi molte cose ma fai sorgere altrettante domende, insomma è un tripudio di nuovi personaggi! Devo fare sempre più attenzione mentre leggo... La scena di Draco/Herm nella stanz è stata molto dolce e sono totalmente dalla parte di Draco! Se stanno insieme devono mettere tutti a parte! Il rosso in primis... E se gli viene un colpo tanto meglio, due piccioni con una fava! Detto questo passiamo alla parte della profezia, wow, sono rimasta a bocca aperta, che fantasia... Quei due che sono l'uno l'antitesi dell'altro devono compensarsi per fare in modo di far trionfare la giustizia!!! Molto romanzesco! Vedo che hai usato il particolare della bacchetta di Silente... Anche questa cosa mi è piaciuta tanto e il Draco umano mi piace ancora e sempre di più. ^__^ So di non essre stata gran chè esauriente con questa recensione, ma il cervello è ridtto male, quindi accontentati, un bacio tesoro e aggiorna mi raccomando!!!! *Susy*

04/03/08, ore 01:06

Visto che ormai mi sono presentata alla scrittrice in forma privata :D direi che è ora di renderle onore pubblicamente. Così, anche se mi sarebbe piaciuto tantissimo lasciare un commentino ad ogni stupendo capitolo di questa fic, (per non parlare di "Tutto può succedere")inizio da questo e ho la ferma intenzione di arrivare sino alla fine.Naturalmente vista la mia natura nottambula li lascio di notte, sperando anche così di riuscire a nascondermi nel buio ed evitare il camioncino dell'ospedale psichiatrico :D. Da dove iniziare se non dall'inizio?I nuovi personaggi che hai introdotto sono molto interessanti anche se, devo essere sincera, mi sono chiesta se hai intenzione di radere al suolo il quartier generale dell'Ordine...Siamo sicure che resisterà ai mitici gemelli Weasley, a quelli nuovi dagli occhi magnetici e al grande Blaise?Non considerando poi i tuoni fulmini e saette che sfrecciano tra Ron e Draco. :D Non vorrei che un giorno al posto della vecchia casa dei Black si ritrovano con un mucchietto di cenere... All'inizio ho fatto un po' di fatica a capire la storia dei gemelli vampiri e il loro legame con Bianca, ma alla fine mi ci sono messa con calma e ho capito che devo imparare a leggere più piano :D, la storia è spiegata benissimo sono io che ogni tanto ho qualche problema :S(facciamo che diamo la colpa agli orari assurdi che si fanno di notte? altrimenti finisce che all'ospedale mi ci mando da sola:D)Comunque adesso sto qua a chiedermi invece che cosa dovrà fare Aberforth con Bianca e Rafail...era solo per discutere sulla PROFEZIA o ci sarà qualche cos'altro dietro? Non lo so, ma penso di aver capito che ti piace complicarti la vita, quindi non so cosa aspettarmi (da non fraintendere, contina a complicartela così perchè stai sfornando un capitolo più bello dell'altro). Ora però non vorrei sorvolare su quello che sopra ho scritto a lettere cubitali...la PROFEZIA!Qui ci vorrebbe una faccina che ripete in continuazione no-no-no-no-no-no-no-no-no-non-può-essere. Io spero che tu stia nascondendo qualche cosa dietro a quella nuvoletta che non permette nemmeno a Rafail di capire veramente che cosa accadrà in quel futuro (magari sta mangiando pesante? non vorrei che visto che il principino serpeverde non gli sta particolarmente simpatico sia un po' prevenuto nei suoi confronti...) E poi arriviamo ai due piccioncini. Sono veramente troppo...troppo...TROPPO...non c'è altro da dire... Mi piace come stai caratterizzando Hermione.La tua è molto simile al personaggio originale ma stai curando dei lati di lei che la rendono ancora più speciale, non so spiegarlo, ma se le mancava qualche cosa prima direi che adesso ha quel pizzico in più di...non so...mi viene da dire audace, che le dona. E Draco? che dire anche di lui. All'inizio di questa fic hai scritto (e cito testuali parole) "sappiate che da me potrete avere solo un Malfoy capace di grandi sentimenti sia nel bene che nel male" e guarda continuo a citarti perchè in questa frase ho visto parecchio della tua intenzione "[...]siccome non è solo sesso quello che voglio da te, non farò l’amore con te sino a quando non dovrò subito dopo fingere che tra noi non ci sia niente." non lo so, ma secondo me non ci sarebbe nemmeno bisogno di commentare. Lui non ha intenzione di nascondersi e relegare il loro amore dietro ad una porta chiusa...Blaise ha detto a Harry che Draco ha trovato pane per i suoi denti, mmmmmmm mi sa che anche la Grifoncina avrà il suo bel da fare... Ora dopo questo commento che mi pare essere venuto un po' tanto lunghino, ogni tanto divento logorroica anche io :D, ti faccio tantissimi COMPLIMENTI e aggiungo solo che è un vero piacere aspettare che posti. Aspettare non ha mai fatto male a nessuno quindi dormi qualche ora in più, e se proprio non ci riesci ci organizziamo e ordiniamo insieme uno stock di correttore per le occhiaie :D Al prossimo commento! :D

03/03/08, ore 14:17

Capitolo ben costruito. Le novità si amalgamano bene; ed il personaggio di Rafail Cox nel bene e nel male ha lasciato il suo segno: ciò signfica che ha la sua efficacia, nonostante il tema del "figlio di Mangiamorte che segue una strada diversa" non sia una novità. Ora è soprattutto nei suoi riguardi che sono curiosa. I Mangiamorte sono tra i personaggi che più amo: con Draco la strada era spianata, e tu l'hai sfruttata bene; ora però spero che anche per Rafail tu abbia creato qualcosa di stimolante (a proposito: io non ho ancora letto il 7° libro -ehehm- e mi sto chiedendo giusto ora... Rafail è frutto delle tue fatiche serali oppure è un pg che "spunta" nei Doni della Morte?! E' solo per regolarmi). La storia di Lazar, Lixandru e Blanca va via forse fin troppo "liscia" rispetto alle trame vampiriche cui sono abituata, ma credo che questa sia una caratteristica (pregio e pecca insieme) mia. Nel complesso, però, non è deludente, anzi anche questa parte spero di vederla svilupparsi più avanti. Devo dire che, mentre i due vampirozzoli (ormai li chiamo così) hanno avuto subito la mia approvazione, lo stesso non vale per Blanca: non è tanto una questione di come tu l'hai presentata e delineata, credo si tratti di una mia antipatia personale. Non me ne voglia la cacciatrice, per adesso è così. Punti forti di una trama ormai salda sulle sue gambe (e con un "cast" consolidato) sono stati l'ennesimo colloquio con rivelazione sconvolgente (tra Aberforth e Rafail) & il breve incontro tra Draco ed Herm: anch'io come immagino le altre lettrici non vedo l'ora... però... se mi fossi trovata nei panni di Draco avrei fatto la stessa cosa. Ammirazione a mille, ormai. Alla prossima!

03/03/08, ore 00:39

Che belli questi nuovi personaggi! Adoro il fatto che faranno parte ancora per molto della storia... ma parliamo di cose serie...come ti è venuto in mente di far prevedere al pennutone che dracuccio ucciderà hermione???? Ma quante cose ti girano in testa mentre scrivi?? ehhe!! Cmq per la mia fanfiction, tra il poco tempo che posso dedicargli e la mancanza di uno schema ancora preciso, mi sono un attimo bloccata. Ma spero di riuscire a fare un paio di capitoli domani, da postare in settimana... uff! vorrei essere brava almeno la metà di quanto lo sei tu! Un bacio, a presto! CCDD

29/02/08, ore 16:49

oddioooooooooooooo...non mi ero accorta della perfezione della mia scorsa recensione!!sarà davvero l'aria di vacanza, ma così equilibrata mentalmente penso di non esserlo mai stata!!Oddioooooo...anche adesso dico cose sensate!!Ecco, cerco di rimediare cantandoti una canzone, la prima che mi viene in mente(tipo quegli scempi che si cantano da fanciulli sull'autonus per andare in campeggio):Whisky il ragnetto sale la grondaiaaaaaaa piove a dirotto e Wisky torna giù giù giù...poi splende il sole si asciuga la grondaiaaaaaaaaaa Whisky il ragnetto sale sempre su su su...e non si ferma piùùùùùùùùù!!Sei felice adesso??Speriamo...ah!!(cosa ah??bo...)Ah!!(mi è venuto in mente)il mio gruppo sanguigno è 0negativo...dì al tuo capò(si si con l'accento...)che sono un affare perchè sono donatore universale!!Magari poi mi paga anche più di te!!mbwambwambwa!!oooooooooooook...adesso mi riconosco e sono molto più felice!!Vè te...con la tua fic mi fai perdere il sonno...non ci sto più dietro!!Come fanno a succedere così tante cose in un capitolo...ma...!!I giovani d'oggi non hannopiù la testa di un tempo!!Ora che ho riempito la rece con questa bella serie di INUTILI baggianate il mondo mi sorride!!Ti rendo noto che questa mia rinnovata insanità mentale dipende dal fatto che la prossima settimana ricominciano i corsi...e io preparo lo spirito giusto con il quale affrontarli!!Ti saluto mia cara...perdona la pazzia ma...sono fatta così!!Ricordati il versamento mensile per la LIPUP, mi raccomando!!XD ti abbraccio fortissimo!!nico^^