AVADA KEDAVRA
di hunterd

*PrincipessaSerpeverde*
07/01/08, ore 19:47

ke bella!!!!...complimentissimi!!...è da appena 1 giorno ke ti seguo e già mi sono innamorata di questa ff!!...è scritta veramente bene,considerando anche il fatto che le dramione sono difficilissime da scrivere senza sembrare assurdi!!...complimenti ancora...1 bacione...

07/01/08, ore 19:11

sono ada bellissimp cap e SI!!! CHIAMIAMO 1 PSICOLOGO!!! mi promuovo fondatrice dell'associazione A.H.G. AIUTIAMO HERMIONE GRENGER xk il suo comportamento nei confronti dei ragazzi piu fighi del pianeta è solamnete inaccettabile!! (HA MESSO LE MANI ADOSSO AL MIO AMORE!!!!LA AMMAZZO!!!!) :) veramente bravissima!! la parte cn narcisa è stupenda!! bacione alla prox

07/01/08, ore 18:48

Ma che bel capitolo!! Mi è piaciuto tanto Blaise e anche Narcissa... sono molto felice che ho capito dove volevi arrivare sul fatto della legilimanzia, ed è stato un metodo eccezionale per dare una svolta ad un rapporto come quello tra D e H in un momento così tormentato... Che dire di Draco..è vero, è diverso dal libro, ma non è molto diversa la situazione in cui si trova a causa della sua famiglia... quindi penso che se la rowling avesse deciso di dare una svolta positiva al personaggio un innamoramento sarebbe stata la carta giusta per farlo 'svegliare' dalla situazione in cui sta... solo che il Draco del libro è molto più codardo! vabhe... godiamoci la tua fantasia e le stupende storie che sa regalarci!!! a presto!!

giuly94
07/01/08, ore 18:45

il capitolo è stupendo come tutta la storia, sei una scrittrice bravissima... scrivi benissimo. è stato bello l'incontro tra draco e narcissa e mi dispice che lei sia in pericolo, è un personaggio che mi piace molto, ma spero che draco la possa aiutare. anchio sto leggendo il settimo libro della Rowling e devo dire che hai ragione il suo draco e quello che si vede spesso nelle fan fiction sono molto diversi e a mio parere è meglio il draco delle fiction. non vedo l'ora che sia mercoledì per leggere il prossimo capitolo... sono curiosa baci

07/01/08, ore 18:37

allura vediamo un po'....innanzitutto si oggi è il mio compleanno e percui non hai fatto nessuna figurina... avevo sospettato che draco andasse a trovare sua madre, a me narcissa ha sempre ispirato, e la vedo proprio come nel tuo capitolo. percui si, sono contenta che draco sia andato da lei. e il povero blaise? herm ci è andata proprio giù pesante...povero cucciolo!!!! krander mi piace come personaggio, ma non deve insultare dobby che è l'elfo domestico per eccellenza, secondo me. per quanto riguarda il tuo discorso libro/fic , penso che molte delle fic viaggiano in un mondo parallelo a quello del libro, ma forse anche + bello. bhè non vedo l'ora di leggere il rpossimo cappy, un bacione saretta.

joker666
07/01/08, ore 18:37

Penso che la mia passione per la lettura non smetterà mai di esistere. Prima leggevo solo libri e ovviamente fumetti. Ma da qualche anno a questa parte ho iniziato a leggere (e scrivere) anche racconti amatoriali. Alcuni non hanno niente da invidiare alle storie originali, anzi, a volte sono anche più interessanti. Sarò dei vostri finchè la tua storia possiederà queste qualità (è un augurio, il mio). Per quanto riguarda Blasie, beh, lasciami dire che l'approccio da parte di Hermione non è stato poi così morbido (mi è piaciuto assai). Il mio Blaise gli assomiglia, forse è un po'più calcolatore ma daltronde gli ho riservato una parte importante, da protagonista, quindi è normale che abbia dovuto approfondire il suo carattere. Spesso si diverte a stuzzicare Draco solo per dare la conferma a se stesso di quanto è prevedibile l'amico. Parentesi chiusa. Comunque mi è piaciuta anche la parentesi delle ragazzine nel bagno, ho avuto come un deja-vu di quando andavo alle superiori. Narcissa me l'aspettavo così, molto classico il suo ruolo. Però ancora non ti so dire perchè effetivamente ha fatto solo una comparsata. Sono contenta che prendi così sul serio le persone che ti recensiscono (senza farti condizionare, ovviamente; non mi sembra un tuo problema). A presto, joker

07/01/08, ore 18:07

ho letto il libro tutto d'un fiato. Comprato sabato mattina alle 9 e finito sabato notte alle 3. E non è proprio vero che Malfoy si dimostra proprio stronzo, in un certo modo la Rowling cerca di salvarlo, che poi era quello che voleva Silente. E sua madre, bè...alla fine è lei che salva il mondo magico da Voldemort evitando l'uccisone di Harry!!(certo per un motivo egoistico, per salvare suo figlio, ma sicuramente un vero Mangiamorte avrebbe immolato tutti i suoi figli per il Signore oscuro!!)...quindi, concludendo, non sono proprio malaccio i nostri malfoy, ma pur sempre diversi dalle fic. Trovo che questo derivi dal bisogno di stranezza...non so, io ad esempio odio le Ron\Hermione e adoro le Draco\Hermione(cosa che la Rowling non condivide...), ma credo che sia un pò come il discorso "scegli tra Draco e Blaise". Ci piace il marcio, se così si può dire!!mamma mia, sto facendo un romanzo...e alla fine dico sempre la mia battuta: VIVA PITONUCCIO!! un saluto e un abbraccio, a mercoledì!!nico

07/01/08, ore 17:44

ho appena finio di leggere il settimo libro e devo dire che anche a me infastidisce il modo in cui dipinge draco nei libri..è totalmente differente da ciò che leggo nelle fic e da ciò che scrivete voi..però a me piace di più questo che alla fine svela la sua anima e si lascia amare..blaise lo adoro come consigliere,trovo che sia il ruolo più adatto a lui.. baci

07/01/08, ore 17:34

Ciao,bella fik,sono contenta di aver cominciato a leggerla,mi piace assai...ok...non vedo l'ora di sapere come si evolvera'. Devo dirti che anche io sono daccordo con te sulla differenza che c'e' tra il Draco delle FF e quello della Row,e devo ammettere che per me leggere il settimo libro e' massacrante perche',lo confesso,sono andata un po avanti coi capitoli e vedere quel Draco non mi piace assolutamente,non lo rispecchia secondo me,ma sicuramente e' perche' sono abituata troppo bene a leggere le ff meravigliose che ci sono in questo sito...chiudendo l'argomento mi complimento con te per la storia e spero di continuare a leggerla,scuola permettendo. illyria

07/01/08, ore 16:16

Mamma mia quanti problemi che hanno questi poveri ragazzuoli!!! Comincio a chiedermi quando lei comincerà a scoprire il vero Draco... Ma povero Blaise, le ha prese da una donna! anche se credo che l'unica cosa ammaccata sia l'orgoglio! Per quanto riguarda il libro, concordo pienamente con te, ma è risaputo, la Row detesta Draco (anche se è il personaggio preferito della figlia) e cerca di sminuirlo, ma questo non cambierà il nostro affetto per questo personaggio! Un baciotto, *Susy*

05/01/08, ore 00:33

Finalmente ricomincio a leggere e a recensire!! Prima di tutto ti faccio i complimenti per l'armonia che hai saputo inserire nel cambiamento di scena e di opinione da parte di Draco! Mi è piaciuta molto l'influenza che ha avuto dalla legilimanzia fatta ad hermione. E poi...Blaise! Ne vogliamo parlare'? L'amico ideale che compensa il carattere di draco...e anche io me lo immagino più o meno così... Perfetto nascondiglio quello che hai scelto..sono davvero curiosa di come andrai avanti! E fai bene a centellinare i contatti tra D ed H, visto che cmq si sono quasi ammazzati... continuerò a seguirti!! non sono scomparsa!! baci e continua così!! ciao ciao!! ccdd

04/01/08, ore 21:17

eccomi qui..questo è uno di quei momenti in cui draco si ricorda che hermione è una tosta che nn si arrende mai..così si fa!!!si io adoro blaise..trovo che ricopra perfettamente il ruolo di miglior amico di draco..in futuro lo farai schierare dalla parte di hermione per salvare draco?? posta preso bacioni!!!

ada
04/01/08, ore 21:15

e fai benissimo a farla stare cosi!abbracciata a 1 bonazzo cm dracuz e fa l'indignata x pèoter andare di nuovo col porta asciugamani cioè... dico ma si puo????!!! cmq blaise è sx blaise ..IL MIO AMORE!! hihihhi! :) bravissima!! nn vedo l'ora di leggere la seconda parte! a presto 1 bacio

mavi
04/01/08, ore 20:42

Non posso che darti ragione, quindi ti dico che sono curiosa :) che quello che Draco dice di provare, quando Hermione è stesa accanto a lui, "sembrando" una comune ragazza, è qualcosa di comprensibile e di realistico. Sono Draco ed Hermione, Grifondoro e Serpeverde, Mangiamorte e (credo) membro dell'Ordine ,ma non scordiamoci che sono sempre e prima di tutto un ragazzo e una ragazza. A presto ;)

fra91
04/01/08, ore 19:40

Eilà!!è si aggiorni veramente prestissimo:):)...Cmq molto bello anke qst capitolo..Malfoy nn è ancora "buono" ma io ci spero:):).... Cmq continua così e complimenti!!!!!Un bacione