AVADA KEDAVRA
di hunterd

joker666
04/01/08, ore 19:31

Il fatto che Blaise sia stato così poco delineato dalla Rowling ci permette di farne il nostro giocattolino ( eh eh eh). Però anche a io lo descriverei come hai fatto tu. Non lo so.. Forse ci piace immaginare così la persona che sta accanto a uno come Malfoy. Per quanto riguarda il "mieloso", mi riferivo proprio alle esagerazioni che non caratterizzerebbero un personaggio come lui. Ma un po'di romanticismo ce lo abbiamo tutti. A proposito della parte finale del tuo messaggio: perchè non dovrei essere dei vostri? Scusami ma non ho capito. Pardon. Mi fa piacere vedere che sei veloce. Ed anche che c'è stato un primo contatto fra Draco ed Hermione. Però voglio proprio vedere cosa avranno mai da dirsi la Granger con Blaise. ovviamente se hai intenzione di scriverci qualcosa a riguardo. E poi.. Mi piace un Hermione così agguerrita... Joker666

04/01/08, ore 18:25

oh...questa è una domanda difficile. Draco o Blaise?? A malincuore scelgo Draco, perchè il primo amore non si scorda mai, perchè è assolutamente uno stronzo, perchè è tutto ciò che potrei detestare e mi affascina terribilmente. Blaise è adorabile, ma troppo bravo ragazzo, naturalmente per come lo dipingi tu, perchè la nostra cara Rowling lo considera un personaggio un pò secondario...io ho risposto alla domanda del sondaggio...ora sta a te!!(eh!eh!eh!)!!ciao al prossimo capitolo, bacioni!!

04/01/08, ore 18:00

Anche questo capitolo è bellissimo, semplice, ma significatico... graduatamente si not il cambiamento in Draco... Sono curiosissima di sapere chi deve incontrare Malfoy... non vedo l'ora di essere a lunedi... Bacioni milu

04/01/08, ore 16:21

ehi che bello già un nuovo capitolo (anche se solo mezzo). draco si stà un po' sciogliendo, hermione invece no....un po' cocciuta la ragazzina. comunque così mi piacciono tanto. e poi chi deve andare a trovare draco? sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e se lo posti lunedì mi fai il più bel regalo di compleanno. bacino saretta

joker666
04/01/08, ore 02:17

ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo. Brava! Mi sembra abbastanza credibile.. So che la svolta può sucitare perplessità ma è un nodo che prima o poi si deve sciogliere. Anche il fatto stesso che comunque Malfoy continui a tenersi Hermione per i suoi scopi e più coerente del fatto che inspiegabilmente si sia innamorato di lei(come spesso accade nelle fan fiction).Posso permettermi di consigliarti una cosa? Beh, lo faccio lo stesso.. Non fare di Draco ( quando e se avverrà), un innamorato mieloso che dice quello che le ragazze vorrebbero sentirsi dire, perchè questo non avviene mai.. Sopratutto se si parla poi di uno con il caratterino del protagonista. In bocca al lupo, allora. Con impazienza, joker

mavi
03/01/08, ore 22:45

Be' non vorrei risultare monotona sulla mia curiosità, quindi posso dolo dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto :D Ti faccio i miei complimenti ;)

03/01/08, ore 21:13

allora, innanzi tutto devo dire che draco mi piace più adesso che prima. e che bello è arrivato blaise, io lo adoro!!!! povera herm però, incatenata al bagno, draco poteva scegliere un posto migliore però. e adesso? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che faranno adesso herm e draco? bacioni saretta

03/01/08, ore 17:13

eheh...bravo bravuccio Dracuccio...e poi Blaise!!oh ma è carino da far impazzire, un amico con i fiocchi(mi piaceva già nell'altra fic e continua a piacermi un sacco in questa!!)...!!è vero che è difficile scrivere una Draco\Hermione, ma l'odio va a braccetto con l'amore...non sono poi così improbabili!!ciauuu, un baciozzo, al prossimo capitolo!!

03/01/08, ore 16:48

dal primo all'ultimo capitolo direttamente.. lo sapevo che l'unico modo per rispondere in maniera immediata era leggere tra le ultime righe del presente capitolo. ho letto fino al terzo capitolo e sncora non so dirti molto, a parte che scrivi correttamente (ma questo penso che tu lo sappia) e che mi piace che tu sia così diretta quando parli con i lettori.. hai un ottimo approccio. Poi visto che ancora ci sono pochi capitoli la leggo piano perche ho paura di incorrere in crisi di astinenza quando e sei farai ritardo nella publicazione. Mi trovi d'accordo su quello che hai detto del pairing, però... Di la verità.. Come ti emoziona questa coppia non ti emoziona nessuno (magari la pensi diversamente, ma sinceramente l'idea di Ron ed Hermione non mi ha esaltato più di tanto).. Continua così, appena finisco di leggere ti dico cosa ne penso, se ti fa piacere.

03/01/08, ore 15:13

vado di fretta, ma voglio lo stesso lasciarti una recensione... Bellisssiiiiimmmi gli ultimi due capitoli,gli ho finiti di leggere ora ora... il cambiamento di Draco... non me l'aspettavo così immediato...mi hai lasciato allibiti. L'entrata in scena di Zabini poi è stupenda, secondo me a suo modo, Blaise a la capacità di mitigare e compensare il carattere " oscuro " di Draco... Continua così sei grande... Ora scusami ma devo andare...bacioni Milu

03/01/08, ore 15:10

sai mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto il caro vecchio blaise.io adoro il suo personaggio perchè sono convinta che la sua amicizia faccia bene a draco..chissà cosa stai progettando per lui..povera herm per adesso è solo succubbe di draco..falla reagire!!! posta presto..i kiss

fra91
03/01/08, ore 14:57

bhè che dire, stupendo anke qst capitolo..Malfoy sta diventando buono e qst cosa mi piace moooolto!!!!!.... Scrivi veramente benissimo, continua così e aggiorna presto che nn voglio perdermi neanke un capitolo...un bacione e complimenti

ada
03/01/08, ore 14:55

bello bello belloooooo!! io da sempre e x sempre amo blaise!e sono proprio felice xk hai fatto il mio amore proprio 1 grande (quale è)e 1 persona fantastica! brava brava bravissima!!!xo herm ok va bene poverina è comprensibile xo gg mi ha rotto le scatole!!! se solo sapesse!!! cmq draco..sx unico!! grandissima! al prox chap bacio..

fra91
02/01/08, ore 22:41

bhè una parola F-A-V-O-L-O-S-O qst capitolo!!é scritto veramente benissimo!! continua cosi e aggiorna presto!! un bacione

02/01/08, ore 20:38

olè...era ora!!si carino il Dracuccio incazzato e costantemente cattivello...però una smossa ci voleva!!Era ora che tirasse fuori le palle come...(o no ma sono fissata!!)...Pitonuccio caro!!hihi...si io tipo per l'ammore con due emme e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!sei bravissima come sempre!!un grande bacio da una tua grande fan!!ciauuuuuuu!!