AVADA KEDAVRA
di hunterd

14/01/08, ore 17:40

Ma cara...Pitonuccio può fare quello che vuole!!Ci vogliono gli schaiffoni??e giù di schiaffoni...ci vogliono le bastonate??e giù di bastonate!!Certo che ce lo vedo triste e sconsolato...ha chiesto aiuto e Silente quando Voldemort voleva uccidere Lily, lo ha supplicato...sai che umiliazione deve essere stata per lui??ah...l'amore!!Il mio gattino nero si chiama Pitonuccio...lo so sono malata!!bwabwabwa!!Cambiando discorso...e bravo Draco, tira fuori le palle e spacca la testa al Signore Oscuro!!E se non ci riesci te ci pensa lo Sfregiato(...solo a me non piace tanto Harry, l'apoteosi della perfezione??...), anche se io spero di no!!Il voto infrangibile è un'ottima idea, così Dracuccio non si può tirare indietro piùùùùùùùùù!!mbwambwambwa(risata maligna)!!...renditi conto che domani ho l'esame di geometria, ho la tachicardia e sudo freddo, potrei aver scritto cose senza senso in questa rece!!compatiscimi ti prego!!Ti abbraccio forte!!Nico!!

14/01/08, ore 17:22

eccomi qui a recensire un'altro chappy.....!!!!E ti migliori ogni volta di più!!!Non vedo l'ora di vedere cosa diranno Harry e Ron ad Herm...e sono super-curiosa di vedere come sarà il primo incontro tra loro e Draco (spero non si prendano a pugni!!!Specialmente Ron!!!!!). L'idea del Voto Infrangibile è un po' bizzarra...ma mi piace!!!!!Dopotutto anke la mia è una mente malata....quindi ci intendiamo bene!!!!!e....come sarebbe a dire che posti Mercoledì???????Dmn niente chappy???Uffi!!!!Vabbè....prenditi i tuoi tempi!!!Bacio e ancora complimenti!!!

14/01/08, ore 16:08

ciao^^^tutto mi sarei aspettata tranne un voto infrangibile...veramente non sò come ti è venuta l'illuminazione ma complimenti veramente...per quanto riguarda draco e hermione..che dire..a me piace il modo in cui si sta sviluppando il loro rapporto...sopratutto l'evoluzione che c'è stata dal primo capitolo fino a questo...il cambiamento è avvenuto anche nell'ambito del loro carattere se prima hermione appariva un pò fragile ora invecendo sta facendo uscire il sua bel caratterino...ultima cosa blaise io l'adoro letteralmente è perfetto mi piaceva nella tua precedente fanfic e mi piace anche in questo...ora mi voglio godere lo sclero di ron ed harry chissà se accetteranno draco e soprattutto ron ci proverà con hermione??'-' ti saluto al prossimo capitolo

14/01/08, ore 14:29

mi hai commossa, lo sai?!E' la prima recensione che ti lascio di questa ff...(se ti ricordi ero una tua lettrice di "tutto può succedere"!!!)Non so perchè, ma inizio a leggere le tue ff una volta che sono già più o meno a metà (ora non so quanti capitoli scriverai ancora di questa....spero ancora tanti!!!) Con questa ff posso dire che ti sei superata!!!!!E' veramente bella....scritta benissimo, la storia mi piace...e specialmente questo chappy è riuscito a commuovermi!!! Io il sacrificio di Narcissa me lo aspettavo, sinceramente....sapevo che il destino (=te) l'avrebbe fatta morire..beh...dopotutto hai ragione, non si può tradire Voldemort e uscirne indenni....in qualche modo bisogna pagare...e il modo in cui Draco ha pagato è stato terribile ma come ti ho detto me l'aspettavo....io anche avrei fatto morire Narcissa e non Draco, a prescindere dall' "utilità" di DRaco vivo!!! ancora i miei complimenti... P.S: ho scritto una ff anke io....se ti va, passa a dare un'occhiata...si kiama "l'amore non bussa alla porta".... kiss Vale

14/01/08, ore 13:37

Dire che questo capitolo mi ha colpito è poco! Ma andiamo con ordine. Allora, sì ho ricevuto la risposta alla mia email, ma poi il mio pc non ne ha più voluto sapere di connettersi per giorni, così anzichè mandarti un'email ho recensito (però mi sono salvata il tuo indirizzo ^^).
Sono contentissima di quello che mi hai detto, sono fatta così: quando una cosa mi piace devo rivoltarla e rigirarla finchè non la capisco ... ed è lo stesso con la tua storia ^^. E sono lusingata del mio "feeling" particolare con questa storia XD. Tra l'altro questo capitolo, secondo me, è stato uno dei migliori e ti dirò che non ho trovato assolutamente effrettata la morte di Cissa (come si dice, quando ci vuole ci vuole ^^), anzi mi è sembrata una cosa azzeccatissima. Insomma, come hai detto anche tu, è impensabile che Draco si metta contro Voldy e ne esca senza neanche un graffio (una perdita in questo caso). Però avrei preferito che facessi morire Lucius, visto che è molto più odioso ç_ç, ma va beh ... riguardo a questa morte volevo dirti ancora che sono contenta che non siano successe cose particolarmente smielate, come quelle scene da film in cui tutti piangono, eccetera ... meno male!
Il pezzo della rabbia/tristezza di Draco mi è piaciuto molto (però, scusa, come riesce a far volare gli oggetti? o.o). La sua reazione è stata proprio come quella che mi sarei immaginata io, ed è stata anche una bella trovata per far avvicinare ancora un po' i due piccioncini. Però ora che Draco è così scosso, non diventa ancora più difficile riuscire a farli avvicinare o_o? In ogni caso è stato bellissimo il pezzo in cui lei lo chiama per nome e lui si placa, è stato proprio il momento giusto per farlo. E oserei dire: finalmente ^^!! Herm sta cominciando a mostrare un po' più di carattere o mi sbaglio?
Ed ora, dulcis in fundo (che probabilmente non si scrive così ^^'''), parliamo di Piton. Allora, in questo capitolo il nostro Sev è stato particolarmente identico a quello della Row; sei stata brava a metterlo in un constesto del genere: è proprio da lui ritrovarsi in queste situazioni. Vorrei aggiungere altro, ma non so se tu hai già letto il 30° cap dell'ultimo libro, quindi per prudenza non vado oltre ^^. Però mi stai tentando molto nell'aggiungerti agli autori preferiti e credo che lo farò (mi fido eh ^^), ma prima voglio dare un'occhiatina ai tuoi altri lavori (ci metterò un po' di tempo, ma lo farò, ne ho proprio voglia). Ora scappo che sto morendo di fame. Baci, Nira.

*PrincipessaSerpeverde*
13/01/08, ore 20:59

stupendo... sarà ke oggi è stata davvero una giornataccia,sarà ke ero davvero giù...qualunque cosa sia questo capitolo mi è piaciuto da matti! stupendo e forte.forte nelle paure,forte nei sentimenti,forte negli sguardi...bello. mi dispiace solo x narcissa...poverina...però purtroppo in tutte le migliori storie ci vuole 1 personaggio fondamentale ke se ne va sconvolgendo la vita dei protagonisti... vabè...chiudo qui va... complimentissimissimi!!!...1 bacione...

joker666
12/01/08, ore 02:52

non posso distrarmi un attimo che te ne esci con 2 capitoli, addirittura. NOOOOOOOOOOOOOOOO... Narcy muore! Ma perchè questa donna deve sempre finire male? prima sposa a Lucius poi avadakedavrizzata. Un giorno scriverò un romanzo per renderle giustizia (seee seeee). Bel capitolo, mi piace questo Draco che quando gli girano spacca tutto. E poi.. Beh, si, ci stava l'avvicinamento... continua così, Joker

11/01/08, ore 21:46

Eccomi qui anche per questo capitolo. Io non ho trovato affrettato il sacrificio di Narcissa, anche perchè come hai detto tu con Voldy non si scherza e poi anche se così dolorosa credo che questa sferzata serviva proprio a Draco per fargli definitivamente aprire gli occhi. Di certo non mi aspettavo le sberle da parte di Piton! Hai descritto veramente bene il momento di smarrimento di Draco, quell'attimo in cui il dolore è talmente forte che non senti più niente... D'altronde era sua madre, l'unica persona al mondo, il suo unico appiglio e l'unica persona che lo aveva sempre protetto e amato. Quando poi si è dovuto smaterializzare ha pensato agli occhi di Herm, che tenero! Poi quando è andato a casa, si è scatenato un uragano, ha totalmente perso il controllo, forse per la prima volta nella sua vita e lei era lì, pronta per aiutarlo, nonostante tutto... Credo che l'abbraccio di lui sia stata la cosa più intensa ho letto, perchè pieno di dolore, di angoscia, di paura e di speranza. Si è capito che il capitolo mi è piaciuto? ^_^ E la tua vena filosofica del venerdì l'ho molto apprezzata... ^_* Però adesso aspetto con trepidazione lunedì, perchè con le tue frecciatine sul prossimo capitolo mi hai messo una curiosità.... Un'ultima cosa: anche se i capitoli alle volte possono essere corti, io credo che quello che conti sia il significato di quello che c'è scritto e non la lunghezza dello scritto in sè stesso. Perchè alle volte c'è molto più da dire su tre righe che su trecento! Un bacione, *Susy*

8marta8-non loggata-
11/01/08, ore 19:35

Eccomi qua,un fugace blitz per commentare questo capitolo splendido!!Complimenti davvero,ho potuto sentire la disperazione e la frustrazione di Draco...mi sono davvero emozionata...sei bravissima!!!Mi dispiace di non aver commentato fin'ora,ma tu sai perchè...comunque bravissima!!...approvo la tua scelta per Narcissa...con Voldy non si scherza!! A presto tessssoro,baci!

11/01/08, ore 18:47

E' giusto quello che dici, è impossibile pensare di uscirne indenni, tutti... Quindi è una scelta ragionata, triste... ma sensata. La rabbia e il dolore di Draco che si manifestano così, con la magia che sfugge al suo controllo... è un'immagine molto significativa e bella, più volte ho pensato se potesse succedere che i maghi perdano il controllo della loro magia, un pò come quando erano piccoli, magari appunto per un evento che sconvolge nella profondità nell'anima. Quindi sono felice di ritrovare questo pensiero nella tua fic. A lunedì allora ;) Ma cos'è che deve succedere?! O_O (me preoccupata)

11/01/08, ore 18:47

ci può stare ci può stare...eh certo...in situazioni estreme si scatenano sentimenti estremi. Naturalmente non penso che ora lui le chieda di sposarlo, solo hanno per un attimo sotterrato l'ascia di guerra per guardarsi veramente negli occhi, per capire chi sono davvero. Perchè è quando siamo più fragili, penso, che lasciamo antravedere più a fondo in quello che siamo, in quello che vogliamo. Cambiando discorso...visto che Hermione non ha buttato giù la casa a testate la fai buttare giù a Draco?? mamma mia!!come sempre perfetta, cerco i difetti ma non li trovo...un giorno ci riuscirò(minaccia,minaccia!!)!!Ci sentiamo lunedì. ps:grazie grazie perchè rispondi sempre ai nostri commenti e, ti assicuro, è un cosa che mi fa immensamente piacere!!ti abbraccio forte. nico!!

11/01/08, ore 18:42

ok, devo ammettere che mentre leggevo questo capitolo pensavo che le cose stessero andando un po' troppo velocemente...poi alla fine tu hai scritto di non accusarti di aver fatto morire Narcissa così velocemente e ho capito che lo hai fatto apposta. In effetti, credo che sia più reale la situzione che hai descritto tu piuttosto che una chilometrica e più dettagliata (non so se hai capito quello che voglio dire, comunque intendevo che trovo che sia giusto che capiti tutto così in fretta e che Draco non riesca a reagire subito). Per quanto riguarda la scena fra Draco e Herm...non sono sicura di cosa ne penso, ma penso al povero Blaise che ora ha la casa tutta sotto sopra! (E che sarà mai, penserai, in confronto alla morte della madre di Draco, ma questa è la prima cosa che mi è venuta in mente!)

11/01/08, ore 17:12

con questo capitolo hai superato te stessa, la disperazione di Draco è palpabile...è vero si che nel momento stesso che hai fatto comparire Narcissa, l'hai anche uccisa, ma secondo me questo è servito a Draco per dargli una specie di scossa al suo cuore, sua madre si è sacrificata per lui e questo lui non potrà dimenticarlo... sei riuscita benissimo a far capire cosa Draco provava per la madre...forse l'unica persona che l'abbia mai veramente amato e protetto.... mi hai fatto commuovere... e poi bellissima la scena in cui lui si smaterializza pensando agli occhi dorati di Hermione... Comunque quello che è successo dentro a quella cucina, credo che a Ron non farebbe molto piacere.. effettivamente non è successo niente di compromettente tra i due, ma l'unione di due anime forse è anche più forte e potente dell' unione di due labbra ....(spero di essere stata chiara... non fare caso ai miei vaneggiamenti è che sono rimasta sconvolta da questo capitolo... e anche io oggi sono in una fase filosofica ) complimenti... Bacioni Milu

11/01/08, ore 16:31

Ciao!!Sei davvero brava..complimenti!!^^ Continua così..mi dispiace per la morte di draco..e mi è venuta in mente 1 strana domanda..nn è che dracdo uccide voldemord??Oppure hermione??al posto di harry??

11/01/08, ore 16:12

a proposito..nota come mi hai reso schiava di questa storia!! è la seconda volta che recensisco per prima!! hihihi