AVADA KEDAVRA
di hunterd

02/01/08, ore 19:46

Prima di tutto, tanti auguri per le feste che, ahimè, stanno finendo... sigh... E poi ancora i miei complimenti: non so perché ma anche in TUTTO PUO' SUCCEDERE "Essere o non essere" era uno dei miei capitoli preferiti, e anche in questa nuova storia nata dalla tua fervida immaginazione devo dire che mi piace tantissimo!!! Quindi aggiorna presto!!! @matrix@

02/01/08, ore 19:37

Non so con quale criterio una persona sceglie di leggere una ff. ma sicuramente nel mio ha molto peso il modo di scrivere e.. primo capitolo (mi pare ovvio). ho iniziato adesso a leggere la tua ff e devo dire che come inizio sembra interessante. Il mio consiglio (o desiderio) è di non essere troppo frettolosa, tanto che veramente ci tiene a leggere la tua storia continuerà a seguirti. E comunque in una Draco\Herm le cose devono andare per gradi.. ora continuo a leggere..

02/01/08, ore 18:56

Prima di tutto auguri per le feste appena trascorse! :D Poi, tornando alla fic, non ritengo questo cambiamento di Draco un fulmine a ciel serano. Come hai detto tu, mostrava già inquietudine, e davanti alla realtà, davanti ad un Hermione colpita, fatto che non l'ha ripagato come si aspettava, è normale il porsi delle domande e rendersi conto di qualcosa... Quindi buono, ma Piton? Rimarrà dalla parte dei Mangiamorte? continuerà a fingere? o altro? Inoltre, sono curiosa di vedere come si evoleverà il rapporto tra Draco ed Hermione. Alla prossima ,)

amma malandrine
02/01/08, ore 16:15

Ciao! abbiamo letto solo ora la tua ficcy e ci piace veramente tanto!!il cambiamento di Draco ci ha veramente sorprese però non vedevamo l'ora che accadesse!!! complimenti la tua storia è bellissiam non vediamo l'ora di leggerne il seguito!

02/01/08, ore 15:00

Un capitolo veramente molto bello, in cui si avverte forte il senso incuietudine che porta il lanciarsi verso qualcosa che non si sa bene cosa sia. Tutto il dualismo è ben impostato e per nulla campato in aria, cioè Draco non sceglie di cambiare solo per un bel paio di occhioni dorati. Brava, al prossimo capitolo, *Susy*

ada
02/01/08, ore 14:31

bellissimo chap!! le feste ti ispirao decisamente bene!!!approposito buon anno!!!! auguroni :) severus mi ha colpito profondamente cm personaggio,l'hai fatto benissimo e ank molto 1 persona migliore.draco..mitico ha scelto d abbandonare cosi la sua vita da mangiamorte e altro k serpe li ce stato 1 coraggio da leone! ank brava! ti saluto kiss

02/01/08, ore 14:21

ehi eccomi a commentare anche questa tua ficcy, comunque ho appena finito di leggere tutti i capitoli, e mi piace. comunque questo cambiamento improvviso di draco non me lo sarei mai aspettato e nemmeno un Piton così profondo. ma draco farà veramente quello che ha detto? spero di si. comunque un bacione e buon anno saretta.

02/01/08, ore 12:54

ciao mi è mancata troppo la tua storia e finalmente oggi entro e la trovo aggiornata...sono troppo contenta...^^^per quanto riguarda il capitolo vedo che finalmente draco sta cominciando a capire qualcosa su quello che prova già che ha deciso finalmente di seguire ciò che realmente vuole è un gran passo no???...grazie al mitico sev...comunque vedremo ora la sua prossima mossa...un bacio

29/12/07, ore 09:26

ti faccio gli auguri...e non vedo l'ora che sia il 2per poter leggere la storia...non ho recensito lo scorso chap perchè ero in vacanza...eheh!!spero che ne passerai una bellissima anche tu!!bacioni!!nico

26/12/07, ore 18:53

Yeeee! Ce l'ho fatta!!! Ho letto tutto!! Grande! Fantstico! Divino!!! Sei bravissima, sul serio: sei riuscita ad emozionarmi! Non vedo l'ora che sia il 2 gennaio per poter leggere... nel frattempo ti auguro BUONE FESTE!!! @matrix@

22/12/07, ore 13:00

Ti ricordo che non possono essere più tag < br > contemporaneamente, né all'inizio né alla fine, né in mezzo, dove finisce col separare l'introduzione dal titolo e dalle caratteristiche della storia, né ripetutamente, creando un brutto effetto ottico e mettendo in risalto una storia rispetto alle altre (e questo crea disparità).
Per vedere cancellato il messaggio, contattami.
Solarial, assistente admin di EFP

21/12/07, ore 22:16

ciaoooo!!! per prima cosa BUON NATALEEEE... E FELICE ANNO NUOVO ora passo a risponderti: NNNNNOOO!!! non si fa così... " e che cavolo " ;OP non puoi lasciare in sospeso per tutto questo tempo... no...no...e poi ancora no!!! sto scherzando logicamente attendo con anzia il 2 di gennaio per leggere il continuo di questa MERAVIGLIOSA STORIA, ma ti avverto se non sarai puntuale io verrò a cercarti e .... ( accetto consigli, non saprei come torturarti 8OD fondamentalmente sono trooooppo buona ) Ora rispondo alla tua domanda del perchè non hai ancora visto una mia ff su EFP, elementare Watson... amo di più leggere che scrivere,ad essere sincera, ne ho scritta una qualche mese fa ( rigorosamente Draco/Hermione) ma la sfortuna ha voluto che il pc si danneggiasse, causando la totale cancellazione della suddetta storia 8O( a quel punto, anche se non sono superstiziosa, ne ho dedotto che non era il caso che la pubblicassi, ed ecco svelato il motivo, non è detto che non la scriverò mai più, ma per ora mi limito a leggerle. Comunque non sai che piacere mi abbia fatto il tuo complimento, molto gentile grazie veramente... Ora smetto di annoiarti con i miei vaneggiamenti, un salutone e passa buone feste a risentirci il 2 gennaio ( lo spero per te...) :O| Bacioni Milu

21/12/07, ore 20:20

Ho dimenticato una cosa importantissima! BUON NATALE E BUON ANNO NUOVO!!!

21/12/07, ore 20:19

AAAAAAAAAAARRRRRRGGGGHHHHH!!!!! No, non puoi farci questo!! Cosa faccio senza la tua fic fino a gennaio?!? Vabe`...cerchero` di sopravvivere lo stesso...comunque si sono ancora negli States!! Tornero` in Italia il 6 gennaio :-( ...Sono qui in qualita` di "exchange student"...qua tutto e` meraviglioso...a volte mi sembra di stare dentro a un telefilm...

fra91
21/12/07, ore 20:17

buone vacanzeeeeeeeeeeeeee e buon natale...aspetterò cn ansia gli sviluppi!!!!!!!!!!!!!!!!!hehe....ciaociao bacioniiii