AVADA KEDAVRA
di hunterd

13/02/08, ore 16:28

grazie x avere aggiornato subito!!! questo capitolo mi ha emozionato tantissimo...ad un certo punto mi sono immedisimata nei personaggi provando le loro stesse emozioni!! hai descritto magnificamente i sentimenti di Harry e di Draco...e hai accentuato l'amore che c'è tra draco e hermione! bravissima! cmq x il personaggio che andrà molto d'accordo con i due bei vampiri...credo sia blaise no???? aggiorna presto...baci baci nicletta

13/02/08, ore 16:11

Wow, che capitolo... Intenso veramente! Aberforth Silente is coming back! Ihihi ^_* Beh, di certo questa non me la aspettavo, però adesso credo anche che la posizione di Piton comincerà ad essere chiarita, d'altronde è stato lui a mandare i ragazzi lì... Molto azzeccati gli agggettivi che hai dato ad ognuno di loro per bocca dei vampiri, ora mi chiedo quale sarà il piano di Abe Silente. Ho provato ad immaginare Draco con la divisa Grifondoro, ma non ci sono proprio riuscita! Harry mi ha fatto tanta tenerezza, sempre solo e in balia di tutte queste novità che lo travolgono come un fiume in piena, meno male che ha le spalle forti! Per quanto riguarda lo stile narrativo oggi è stato meglio, grazie, il mio cervello ha bisogno di punti fermi, altrimenti il tilt è assicurato! Al prossimo Chappy!!! Bacioni, *Susy*

13/02/08, ore 16:03

Oddio!! Ma perchè a hermione tutte le fortune? anche i vampiri si doveva accaparrare!! hehehe.... però... decisamente uno scossone alla storia questo capitolo... Aberforth alleato con due vampiri... e Piton che li indirizza da loro... mhh... dove vorrai arrivare??? Bellissima Hogwarts come sempre, lo scenario migliore per le storie di HP.... Ci sentiamo al prossimo commento (bello questo scambio biunivoco!! ehehe) un bacio! ccdd

joker666
12/02/08, ore 02:14

A volte, per scherzare dimentico di dirti le cose importanti: hai fatto bene ad ambientare lo scontro in uno spazio aperto e lo stesso vale per l'incursione a Malfoy Manor. Finora i luoghi frequentati dai personaggi erano tutti interni e a lungo andare sarebbe risultato un po pesante (a quel punto non mi sarei rispermiata). Non è una cosa a cui fanno caso tutti, ma in realtà è così. Hey Weasley non fare tanto il figo che hai le ore contate.. Ops, scusa stavamo parlando d'altro. Purtroppo la mia seconda identità sanguinaria ogni tanto prende il sopravvento. Dicevo, i pensieri di Blaise Zabini: ma perchè? ha bisogno di pensare uno come lui? Ci va bene anche se non dice una parola. Ironia a parte: non avevo mai pensato ad un Zabini che non va d'accordo con la madre.. Forse perchè la sua vaga descrizione non mi dispiace.. La trovo simpatica. Piuttosto l'ho sempre immaginato profondamente e morbosamente (non alla lettera) innamorato della madre. Ma ci va bene anche così. Penso che questa sua condizione sia necessaria per spiegare l'avvicinamento tra lui e Draco. Vuoi vedere che quando Harry vedrà la bacchetta di Silente la desidererà per sè? Egocentrico com'è.. Harry vedrà la sua bella Ginny ad Hogwarts? Riusciranno i nostri eroi a pestare a sangue la Umbridge come speriamo dal quinto libro della Row (questo non ha niente a che fare son l'essere sanguinari, qualsiasi individuo sano di mente la pesterebbe)? Domande inutili, visto che sicuramente avrai già sfornato 12000 capitoli e quindi avrò la risposta a breve, leggendo. Besos, Joker

ada
11/02/08, ore 21:13

mannaggia davvero nn avevo commnetato del tutto??SCUSAAAAAAAAA!! :(..vabbe mi faccio perdonare cn qst..BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!! cazzo ma tu 6catace di far sognare x davvero! mi piace moltissimo qst intimità che hai creato tra draco e herm e cmq ank cn blaise x finalmente li vedo ben uniti ;) cariii!mq si si ank secondo me blaisuccio tesoruccio e herm sarebbero stati 1 bella coppia ^^ !ron invece mi romnpe il cazzo!!! harry ..è sx harry 1grande,i gemelli 2fiollazzi e lupin una carissima persona,pero unica roba ma herm potrebbe pure dargliela a draco xo!!!tanto innamorati e poi.. cmq k intrigante sta roba della bacchetta di silente! haiavuto 1bellisisma idea!! e piton cmq nn vedo l'ora che tutti capiscano che pè buono e nn cattivo...now ti saluto 6M-I-T-I-C-A|!!!!1 bacione tesora!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu^^ kiss :) ;) ^____________^

*PrincipessaSerpeverde*
11/02/08, ore 19:37

noooooo...la bacchetta di Sambuco!!!...(si kiamava così?..oddio,perdonami,ma oggi è stata 1 giornata pesantissima...faccio 1 pò cilecca...) vabè...comunque non me l'aspettavo davvero...ma...mi piace!!!anche se devo ammettere che la parte del capitolo che ho apprezzato di più è stata quella del volo...mi ha emozionato tantissimo!!...ed è proprio vero...quei 2 si completano...sono proprio la perfezione... aspetto con ansia il nuovo capitolo...1 bacione grande grande...

11/02/08, ore 18:37

eccomi...non ci posso credere, sto aggiornando lo stesso giorno in cui hai pubblicato il capitolo! sono una grande! comunque lasciamo perdere me e parliamo del capitolo. allora innanzitutto adoro la decisione di harry, ha fatto proprio bene a imporsi così ed a accettare il suo destino, proprio bravobravo. poi ron l'hai lasciato un po' in sospeso (apparte la solita litigatina con draco), mi piacerebbe proprio sapere come la prenderà quando scoprirà che herm non lo fila puverino. adoro blaise! "soprattutto il letto" oddio mi sono scompisciata dalle risate in quel momento, troppo forte. serviva proprio qualcuno che sdrammatizzasse il momento e chi meglio del caro blaise poteva farlo? ihihihi. e infine, ma non per importanza, draco e herm....mi è piaciuto molto come li hai mostrati in questo capitolo, soprattutto nella scena del volo. così semplici ma che lasciano trasparire tanto da piccoli gesti, una scena che sono riuscita a figurare benissimo nella mia mente. veramente devo farti i complimenti mi è piaciuta tantissimo, come l'hai immaginata e descritta. e ora tutti a hogwarts nella stanza delle necessità, chissà che succederà? bacioni saretta.

11/02/08, ore 17:42

Brava Brava Brava!! Appena ho letto la parte centrale del capitolo con il trio Blaise- Draco- Hermione ho capito che avevi segiuto il mio consiglio e ne sono davvero felice, mi fa estremamente piacere che parte di questo splendido capitolo derivi per una minuscola parte dal mio commento (perchè tutto il resto è tua fantasia e tua bravura...).. Ho adorato la scena sulla scopa volnte, ho visto perfettamente davanti ai miei occhi quell'immagine dolcissima dei due ragazzi che si guardano negli occhi, e anche lo sghignazzare di Draco e Blaise, venuti a conoscenza della paura di Hermione! Davvero brava, questa volta non ho proprio nulla da consigliarti perchè secondo me questo era un capitolo perfetto! ancora complimenti! Continua così! Baci Giulia!

11/02/08, ore 17:38

Oddio adoro Blaise!! è la spalla ideale, ironico e affabile, che compensa l'apparente distacco e freddezza di Draco! Sono una coppia ben assortita! Molto belle le scene pre-in-post volo... a partire dall'ironia (hai ragione è normale che in un rapporto subentri anche quello, non può essere sempre tutto romantico e fatato... bisogna anche sfottersi), al momento molto intenso sulla scopa... (se non fosse stato per l'appoggio precario e la paura di Hermione, secondo me Draco avrebbe fatto il pensierino di aggiungere quello scenario come 'posto più strano dove farlo'); fino alla discesa e allo sguardo di complicità Hermione/Blaise, che mi è piaciuto tantissimo, perchè in questi momenti ti rendi conto di essere davvero 'entrato' nella vita di una persona, come ha fatto H con D e viceversa... E insomma non ti bastava il casino che hai piantato.. ci hai voluto infilare anche la bacchetta di sambuco eh.. HEHEHE! Certo che per risolvere tutti i misteri che ci proponi in questa storia ti ci vorranno un bel po' di capitoli ancora (menomale!!!)... Sono proprio curiosa... non vedo l'ora di 'entrare' ad hogwarts... è sicuramente il mio scenario preferito...non so te, ma nel 7 libro mi è mancato nella prima parte! Mi piacerebbe che esistesse davvero un posto del genere dove studiare... e trovare un Draco Malfoy per i corridoi! ;D a presto, baci! ccdd

11/02/08, ore 17:34

Un capitolo magistralmente scritto...senszioni ed emozioni chiaramente trasmesse...phatos costante e interesse catturato sei grande^^

11/02/08, ore 16:52

Chiedo profondamente scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, ma siccome hai detto che era mezzo adesso faccio conto che con questo sia un unico chappy e faccio una sola recensione. Sis sente il rumore di me che mi arrampico sugli specchi??? Bando alle ciance sono stata anche io molto impegnata... Allora, da dove cominciare... Ah si, COME DIAVOLO HA POTUTO HERMIONE FARSI BACIARE DALLA DONNOLA??? Fossi stata in lei una sberla non gliela avrebbe tolata nessuno, tanto più per il fatto che se uno si professa mio grande amico le mani addosso non me le deve mettere!!!! Ok, mi calmo. *Susy fa un respiro profondo, e poi un altro*. Dicevamo? Ah si, i sentimenti di Herm, beh comunque sono contenta che poi abbia rassicurato Draco, quel ragazzo se lo merita. E bella anche tutta la loro crescente complicità, che presto siano in grado di fare il grande passo? *me un pò maniaca* Hai messo nel racconto anche la bacchetta di Silente! Bellissimo, chissà ora Draco, ormai mosso dall'amora cosa riuscirà a fare, magari darà l'apporto decisivo a San Potter... ^^ Ora ti muovo una leggera critica, secondo me stai inserendo nella tua storia troppi punti di vista, io ad un certo punto ero un attimino confusa... So che una storia raccontata in prima persona pone dei limiti narrativi, come il fatto di non poter coprire tutte le persone, però mettere tutto insieme stordisce un pò. Comunqu la storia continua a piacermi tantissimo! Brava Laura, alla prossima, *Susy*

11/02/08, ore 16:46

Ho pochissimo tempo per commentare,ma tu sai già come la penso...Mi piace molto il rapporto che si sta creando tra Draco e Herm e Draco e Harry...per non parlare di Blaise,sempre là con lui!!Averne di amici così! Dunque è la bacchetta,eh?Ottimo!Vediamo cosa tirerai fuori dal cilindro!Stupiscici!!Baci;)

11/02/08, ore 16:39

capitolo stupendo!!! mi sono emozionata a leggere quel che provavano Hermione e Draco...i loro sentimenti e anche la paura di perdersi. Riguardo alla mia di situazione...bè...credo che qualche possibilità di Ron ce l'abbia...ma non ne sono poi tanto sicura! cmq grazie 1000 x l'interessamento!! invece sulla mia ff...ti ringrazio moltissimo della recensione e sono contenta che la ff ti piaccia! cmq tornando alla tua storia...bello bello bello...in particolar modo la parte di Blaise!!! aggiorna presto...baci Nicla

11/02/08, ore 15:22

stupenda! adoro come hai descritto il rapporto tra draco e hermione, e il fatto che scherzino e ironizzino li rende una coppia ancora più bella. continua presto! besos

11/02/08, ore 15:21

davvero bella e poi draco ed hermione sono carinissimi sulla scopa al chiaro di luna che dolci*.* mi stava vendendo voglia di buttare giù hermione e mettermi al suo posto XD anche draco e blasie son fortissimi con le loro frecciatine sarcastiche!*.* continua così!kisskiss