AVADA KEDAVRA
di hunterd

19/12/07, ore 14:29

Ciao...prima di tutto complimenti! Ho appena scoperto la tua bellissima storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Scrivi molto bene e la trama è fantastica. Adoro i toui personaggi e li trovo molto IC, d'altronde sono curiosa d vedere se riuscirai a mantenerli così pur facendo nascere qualcosa tra Draco ed Hermione ;-) impresa che ritengo difficilissima e nella quale riescono in pochi. Ti auguro buona fortuna per il prox capitolo, che non vedo l'ora di leggere! Ancora bravissima! Baci. Joey

19/12/07, ore 14:15

Nooo la mia recensione scritta con il cuore è sparita ç_ç! E io la scrivo di nuovo! Anche perchè non so se l'avevi letta. Allora, per iniziare rispondo al tuo dubbio così non c'è il rischio che mi dimentichi: IC vuol dire "in character", quindi secondo me la tua Herm è abbastanza simile a quella dei libri della Row, anche se da come hai finito questo capitolo c'è da aspettarsi qualche evoluzione da parte sua ^^! Poi devo anche dire che il pezzo in cui Ron piange mi ha intenerito (anche perchè era il mio personaggio preferito prima di Draco) e mi è dispiaciuto un po' vederlo in quello stato, ma siccome questa è una Dramione sono coscente del fatto che per Ron le cose non andranno esattamente bene XD, pazienza! E adesso parliamo del dialogo tra Piton e Draco(cavolo avevo fatto un discorso talmente intricato che non riuscirò a rifarlo ottenendo lo stesso effetto ç_ç) *rullo di tamburi* XD ... allora intanto quella parte di storia l'ho riletta parecchie volte. All'inizio mi è sembrato che Draco fosse molto molto infantile, siccome non dava retta nemmeno per finta ai suggerimenti di Sev. Poi ho pensato che Piton non si sarebbe mai fatto mettere i piedi in testa da nessuno, nemmeno da Draco. Però rileggendolo ancora ho realizzato che Piton, in fin dei conti, ha almeno ottenuto qualcosa dal nostro Malfoy (cioè far sì che Herm possa difendersi) e il fatto che Draco ha deciso di fornire la bacchetta a Herm dimostra anche che non è così infantile come avevo creduto leggendo la prima volta. Detto ciò, intanto spero di essere stata chiara, e poi spero anche di averci azzeccato ... altrimenti che figuraccia XD. Comunque mi pare di averti detto tutto, quindi ti saluto e ti dico che per ora la sfida la stai vincendo (questo non l'avevo scritto nella prima rec, perchè mi sembrava palese XD). Ciao ciao

19/12/07, ore 13:35

Ecco la rirecensione!^_^ dicevo che...è bello che tutti i pensieri inizino con la stessa frase...all'inizio non mi ero accorta che era uguale pure l'inizio di Harry!!!...non mi convince molto che Sevy si faccia mettere i piedi in testa da Draco in maniera tanto plateale...insomma,il Piton dei tempi d'oro l'avrebbe preso a scarpate senza pensarci!!!! Per Ron invece...eh,io ho una mia avversione per gli uomini che piangono...però lui si salva perchè non è un uomo....nel senso che è una ragazzo giovane!!!;)

19/12/07, ore 13:13

certo che draco sta facendo proprio lo stronzo..certo adesso verrà la parte pegiore visto che deve cercare di far parlare hermione e naturalmente per farlo non le può di certo offrire della torta al cioccolato..anche se con un pò di veritaserum in mezzo..ma comunque..e piton in tutto questo che parte avrà?? magari si mette in combutta con hermione e fanno calmare draco..bhe chi può dirlo..posta presto un kiss

15/12/07, ore 17:45

oh Pitonuccio caro che si sacrifica per tutti noi!!!!!!!!!!!!!io amo quell'uomo, ha le palle quadrate!!hihi...me volgare...sorry cara se ho mancato di recensire lo scorso chap ma gli esami che incombono su di me mi portano via molto tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo bene...tu sei sempre fantastica, alla prossima!!ciauuuu!!

15/12/07, ore 00:47

La storia comincia a farsi veramente interessante...sono poprio curiosa di vedere come si avvicinaranno quei due stavolta...a quanto pare Piton dara` una mano, eh? Una domanda: non l'hai letto il settimo libro, vero?

15/12/07, ore 00:12

Argh! Mi sono persa l'aggiornamento precedente, sorry! Ma ho rimediato ora leggendo tutto d'un fiato i due capitoli. Allora tanto per cominciare ti rispondo: ovvio che se noi autrici possiamo accentuiamo i pregi dei nostri beniamini, senza esagerare ovviamente ^^. Per gli intenti di Draco, beh credo che ormai il dubbio sia esaurito (o c'è ancora qualche altra sorpresa?). Ron ed Harry ... sì anche io li vedo protettivi, ma rasentano l'idiozia a volte (non parlo dei tuoi, ma di quelli della Row ^^''). Bene, ora arriva la mia opinione nei confronti dei capitoli *rullo di tamburi*: allora ... ovviamente tutt'e due bellissimi, mi sono piaciuti molto, specialmente quest'ultimo! Però Hermione mi è sembrata molto ingenua quando ha liberato Draco ... cioè mi è parsa una scena tirata: forse avresti dovuto allungare ancora un po' i tempi ^^''. Apparte questo, ti ho letteralmente adorata quando hai inserito il PoV di Piton *_*! E' fantastico, mi è sempre piaciuto un sacco e sono curiosa di scoprire come e se riuscirai a manovrarlo a dovere! E sappi che se dovesse riuscirti entrerai di diritto nei miei autori preferiti (e saresti anche la prima ^^) ... non so quanto possa interessarti questo, ma spero che sia un incentivo in più per farti riuscire a giostrare Sev nel migliore dei modi! Mi pare di aver detto tutto, aggiungo semplicemente che (come mio solito) sono curiosissima per quanto riguarda il seguito...sperando di non perdermi il prossimo aggiornamento ç_ç. Un bacione, Nira

15/12/07, ore 00:03

Ecco,questo è un avvenimento assolutamente inaspettato...lui che la porta via...e adesso...Hermione è proprio nella emme fino al collo...ma no,che dico,almeno fino al naso!!!O_O e Piton che fa,si rivela a lei?Le dice che in realtà è buono????...oppure no?L'intreccio si infittisce inesorabilmente...per quanti capitoli riuscirà l'autrice a tenerci sulle spine senza svelarci molto????...lo scopriremo...bho?Chissà quando???;)

14/12/07, ore 19:38

Oddio Piton mi fa da cupido... Ahahah da non credere! Però lo sai che è un interessante punto di vista questo? Mi ha incuriosito, adesso voglio vedere come la metti... Certo che Ron non ne azzecca una! Che impiastro! Ci si vede dopo il week-end, buona scrittura tesoro, baci. *Susy*

14/12/07, ore 19:19

A me piace, non è per nulla noiosa, davvero.. Chissà quale sarà il destino di Hermione sotto le grinfie dei mangiamorte...Aspetto il prox capitolo, buona riflessione.. Aoao

14/12/07, ore 18:11

Sono d'accordo, e mi piace anche che tu abbia inserito Piton, è un personaggio che adoro. Un'altro bel capitolo e la storia è molto appassionante. MaRy

14/12/07, ore 16:59

ma povera hermione..!! comunque adesso ron dovrà maledirsi se no faceva il deficiente prendendo a pugni il meraaviglioso viso di draco hermione non finiva,forse qlmeno per un altro pò nelle grinfie dei mangiamorti...io l'ho sempre sostenuto che è solo un pel di carota!! si adesso è tutto molto più chiaro e anche più intrigante...baci

14/12/07, ore 15:02

WOWWW!! MAGNIFICA... Vedo che hai deciso di seguire la vera trama del libro, Piton sta con i " buoni" Complimenti, ottimo capitolo...certo che Ron è sempre il solito non ne azzecca mezza.. Comunque non esco pazza se non so la risposta di Ron e Hermione, posso aspettare, perchè come hai detto tu è più divertente così, lo scoprirò mano a mano che va avanti la storia... Continua così sei bravissima Bacioni Milu

14/12/07, ore 14:59

non mi aspettavo un risvolto del genere...draco è un mito ormai non ho più aggettivi per descriverlo per quanto riguarda hermione ora che ha la situazione chiara e che malfoy ha tradito la sua fiducia credo che ne vedremo delle belle come minimo si vendicherà...!!!anche se hai fatto fatica nello scrivere questo capitolo ti assicuro che è molto bello veramente...un bacio alla prossima

13/12/07, ore 23:34

sì l'hai anche legato al letto!! non ho parole!! hehehe, spero che hermione interpreti un po' la situazione e la volga anche lei a suo favore, così è troppo buona... in fondo hermione è una con le palle! Perchè non far giocare anche lei un po' con Draco? Cmq molto palpabile l'autocontrollo! brava!