AVADA KEDAVRA
di hunterd

22/01/08, ore 15:18

L'ultima frase è molto semplice, ma nella sua semplicità assolutamente disarmante. Cosa custodisce Draco nel suo cuore? Lo scopriremo alla prossima puntata! (Ma forse si intuisce leggermente... ^_* ). Harry e Ron non credo riescano ad intuire, ma nemmeno lontanamente, il rapporto che si è instaurato e che si sta instaurando ancora tra Draco ed Herm; questo per varie ragioni: 1)Perchè hanno le fette di prosciutto davanti agli occhi e anche se non lo vogliono ammenttere anche loro a pregiudizi non stanno messi meglio di Draco (anche Herm all'inizio non scherzava); 2)Perchè infondo Herm e Draco non hanno ancora ben palesato il loro rapporto e forse ancora lo devono inquadrare (ma forse Draco...); 3) Sono uomini! E questo la dice lunga sulla loro mancanza di sesto senso e intuizione!!! ^_^ Draco vuole mettere al sicuro Blaise e Piton e secondo em ha fatto bene a non dire niente ad Harry, così ha più libertà di azione (e poi dopo aver letto il settimo libro anche io voglio mettere al sicuro Piton!). Spero che lui ed Hermione riescano a trovare le prove che aveva trovato anche Lucius della fedeltà di Piton a Silente... Per quanto riguarda Herm... Beh, secondo me lei è persa, deve solo riuscire ad ammetterlo con sè stessa; e chissà, forse parlando con la "Donnola Furiosa" riuscirà (paradossalmente) a dare un nome ai suoi sentimenti per il biondastro! (E così avremo un Ron cornuto e mazziato, come si dice a Napoli!). Ahhh, che altro dire, forse un capitolo tranquillo ci voleva, dopo tutti quelli belli intensi che ci hai propostoi fino ad ora, anche per prepararci a quello che verrà dopo... Ieri mi hai fatto stare in ansia, andavo a controllare la pagina degli aggiornamenti ogni 15 minuti, ma la febbre fa parte delle "cause di forza maggiore", q uindi sei perdonata. Ti mando un bacione, alla prossima, *Susy*

21/01/08, ore 15:30

bello bello questo capitolo.....oddio draco è dolcissimo....mi piace tanto così. ron invece è una roba impossibile....oddio... comunque herm e draco mi piacciono molto insieme così. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che draco si riesca ad ambientare.

21/01/08, ore 01:24

ahhhhhh.... Se solo potessi dire scrivere tutte le parole sconcie esistenti che esistono su questa terra ed in tutte le lingue conosciute, lo farei!!!! Avevo scritto un commento lunghissimo per questo capitolo poi un cretino decide di inviarmi un virus che, prontemente, il mio pc ha individuato e preso a calci nel di dietro! Ma ciò ha cancellato ogni traccia di quello che avevo scritto! Vabbè... In breve: soddisfatta di questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e.... Vogliamo il sangue di Ronald Weasley!!!!!! (Vogliamo inteso per me e il popolo di donne che odiano gli imbranati che dopo sette anni di amicizia pretendono qualcosa di più). Sono molto incavolata! Virus di merda! Bacioni, Joker!

20/01/08, ore 23:00

Ciao! Eccomi qui con un'altra recensione! Devo rinnovare i miei complimenti, questo capitolo è stato straordinario! Il passo in cui parlavi delle paure di Draco è splendido, intenso e molto sentimentale! Io non avrei mai potuto fare una simile analisi :-D !! Allora non ho notato solo io gli "orrori" vaganti?!?! :D va beh che io sono proprio fissata, ma ogni tanto ci sono verbi mostruosi... Come anche la punteggiatura ( lo so sono irrimediabilmente e profondamente pignola!!! ihihih )! Complimenti ancora, bacioni! :D

20/01/08, ore 17:37

Ok recensisco con due giorni di ritardo, ma recensisco! ^_^ E' veramente un capitolo bello, intenso e pieno di emozioni. Le loro interazioni sono dense di significati e anche i silenzi gridano come folle di mille persone! Ormai sono uniti e non possono fare a meno l'uno dell'altra, si devono aiutare e sostenere a vicenda, perchè ormai per loro questo è l'unico modo di sopravvivere. La scena vicino all'albero è come una lama di luce in una stanza buia, come il sole che fa capolino da dietro le nuvole, orami il sereno è vicino ed è sempre una bella sensazione da provare. Poi molto significativo il fatto che lui abbia disegnato lo stemma Grifondoro affiancoa quello Serpeverde... E anche romantico, un pò come se avesse inciso i loro nomi... *me romantica* ^///^ Ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Bacissimi, *Susy*

*PrincipessaSerpeverde*
19/01/08, ore 15:43

bhè...io rimango cmq x Draco..^^... bellissimo il capitolo...finalmente Drachino fa 1 semi dikiarazione a Herm...anke se ancora...troppa strada dovranno fare...!! ke bello!!ma quanto mi appassiona questa ff!!...1bacione mitica...

19/01/08, ore 15:22

ahahahahah! Blaise è il migliore!! "Che sei fissato Draco..." "Beh, visto la fine che ha fatto..." ahahah, ma come ti vengono? Mi piace come si stanno sviluppando le cose tra Draco e Hermione, anche se dovrò abituarmi al Draco che ha paura... l'ho troppo stereotipato nella mia mente. Oooh, la faccenda si fa interessante con Harry.. niente botte, no, quello è più stile Ron, mr Fortuna-Sfacciata non può abbassarsi a tanto... ma allora che cosa hai in mente? Mi sa che dovrò aspettare almeno fino a lunedì... aspetterò. Bacioni.

19/01/08, ore 14:10

Wow, stupendo questo racconto. l'ho scopert solo l'altro giorno e me lo sono letto tutto di un fiato. Mi è piaciuto tantissimo, sia com'è Malfoy, sia com'è Hermione. Ron insopportabile come sempre :p E tra l'altro grandissima la raffinatezza di ricordarsi che i 17 enni spesso hanno la barba :P Attendo con ansia i vari prosegui, perchè mi piace da matti

18/01/08, ore 23:24

Ho letto tutti i capitoli di fila oggi (giorno in cui ho scoperto questa ff), senza quasi staccarmi dal pc...se l'effetto è stato questo (e parla una lettrice accanita, che riesce anche a passar la notte senza chiuder occhi per saper come va a finire un libro), non posso che farti i complimenti! L'impostazione che hai dato alla storia è bellissima, soprattutto l'usare la prima persona (cosa che rende ancora più bella e godibile la storia, perché se ne gusta ancor di più l'introspezione e i cambiamenti che avvengono all'interno dei personaggi, rendendo ben tangibile e comprensibile tutto quello che stanno passando e la loro evoluzione interiore) e riuscire a gestire bene la cosa oltretutto! Complimenti anche per lo stile!

ada
18/01/08, ore 20:30

k bello!!!!! ahahaha bella la battuta sull'enel XD 6 stra simpatica! cmq bel capitolo e ron..beh draco doveva fargli molto di più!! bravissima!!! all prox bacio

18/01/08, ore 19:44

Ciao stella!!!...bhe,complimenti...la scazzottata ci stava,anche se avrei preferito che le prendesse solo Ron!!!Hihihi...Scherzi a parte,sono contenta che abbiano fatto un passo avanti...con calma eh,17 capitoli!!!XD che carucci i due piccoli serpentelli bebè...vero che Lucius patirà le pene dell'inferno???...il maledetto...voglio una punizione esemplare,eh!!!Mi raccomando!!Un bacione!!!Continua così!;)

18/01/08, ore 19:37

Bellissimooooo!!!Lo adoro....fino adesso è il mio chappy preferito!!!!Ma...dimmi...hai intenzione di farli mettere insieme a Draco e Hermione???Se sì aspetto con ansia il primo bacio!!!(e poi...se solo toccandosi Herm ha visto un pezzo del suo passato...con un bacio vedrebbe molto del suo passato!!!Lo so sto delirando!!!)al prox chappy!

18/01/08, ore 18:57

''Ti odio Granger… mai come adesso sento di odiarti. Mi hai costretto a guardarmi dentro e per questo non potrò mai perdonarti.''.... ecco non saprei che altro aggiungere dopo questa frase che secondo me rappresenta la svolta che ha preso il loro rapporto nella storia...hai scritto un capitolo davvero da pelle d'oca!!___cmq adoro il fatto che sdrammatizzi il tutto con i tuoi commentini!sono felice che ti abbia fatto ridere ''accio bottiglia''... per la prima volta l'ho detto quest'estate e ogni tanto lo ripropongo!! e tu come mai tergo?? buon weekend e complimenti per come stai continuando la storia...capitolo 18 e c'è ancora tutto da scoprire!

18/01/08, ore 18:52

"non si inizia sempre dalla mano per poi prendersi il braccio?! E poi tutto il resto… eh!eh!eh!" va bene, oggi sei ubriaca, è ufficale!!Succedono cose strane, ma avranno un significato??Hai mai visto Roswell??Quello che succede tra loro due mi ricordano un sacco Max e Liz!!vabbè...bando alle ciance, e ciancio alle bande...!!bwabwabwabwa!!è inutile che ci provi tanto Piton non te lo presto ho la precedenza, se stai buona e aspetti forse ti permetterò di vedere cosa c'è sotto il mantello!!VEDERE, da notare il verbo...perchè, e torniamo ai proverbi della nonnina, "guardare e non toccare è una cosa da imparare"!!anche oggi spero di averti allietata con le mie vaccate, la tua storia è bellissimissimissima e io ti adoro(penso che ti chiederò di sposarmi, preparati al peggio!!)...hihi!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!un bacione gigante, e mi raccomendo passa un buon fine settimana. PS:visto che sei ubriaca evita di guidare, non so se lo sai ma è contro la legge!!

18/01/08, ore 17:56

Già, spero ardentemente in qualche complicazione.. ihih.. poveri ragazzi, che vita complessa! Comunque adoro anche il personaggio di Zabini, sì... sono contenta che tornerà! :P Baci-baci .. questo capitolo è stato molto utile credo.. a fare da legame... Ciao! Snaky