La nostra giovane storia
di Sweet black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/05/15, ore 07:35

Storia scritta veramente molto bene, rispetto ad altre fanfiction che ho letto in questa viene approfondito in maniera egregia ed esaustiva sia la storia tra gohan e videl sia il rapporto tra i due innamorati e mr satan (gran rompiscatole, identico a quello della mia ragazza XD) ancora tanti complimenti ;)

31/08/14, ore 16:38

Siiiiii era ora finalmente grazie per aver aggiornato non ce la facevo più. Questo capitolo mi ha incuriositá molto non vedo ľ ora di leggere il prossimo. A presto...
milka21

21/08/14, ore 21:43

Ciao cara...
finalmente aggiorni u.u
io sono il primo a recensire, quindi per vendicare il fatto che non mi hai avvisato...
per questo bandiera arancione...
no scherzo ovviamente u.u
però se non mi avvisi un'altra volta te la do una critica u.u
Ma bene Mr Satan si è deciso di accettare di dare un assegno alla famiglia Son...
Videl è stata molto convincente...
Chichi la solita Cornacchia...
Goku è idiota come sempre ma ha un cervello? Io credo di no
Beh che dire?
Ora la smetto di rompere
A prestissimo
GOHAN SUPREMO IL MIGLIORE

20/08/14, ore 00:09

Wow bellissima ho letto tutta la fic fino ad ora ed è 00.06 spero tu ti ricorda di me ( shary ...la biricchina) cmq non sto qui a darti fastidio (schiva una melanzana lanciata dal pubblico) vbb ho capito vado via...complimenti x la storia sei bravassima e aggiorna presto!!

08/07/14, ore 13:42

Bisogna guardare il lato positivo delle cose: meglio tardi che mai xD
Ciao cara ^^
Aspettavo da tanto l'aggiornamento, ma volevo il seguito ewe
In effetti, però, ci voleva una rinfrescata xD Penso che rileggerò tutti i capitoli questo pomeriggio u.u La storia mi piace molto e mi va di rileggerla u.u
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo^^
Ciao ciao^^

06/07/14, ore 20:11

Ciao,
chiariamo che ognuno ha i suoi tempi... io non ti lancio niente, se vuoi ti difendo da chi lo lancia xD
Anch'io aspettavo da tempo un aggiornamento...
Comunque sto riepilogo cos'era? Un modo per perdere tempo? u.u
No scherzo ovviamente...
Non vedo l'ora di leggere il vero nuovo capitolo:)
ora la smetto di rompere
A presto
GOHAN SUPREMO IL MIGLIORE

08/05/14, ore 15:49

Mi piace tantissimo!
È romantica e sentimentale.
Proprio come piacciono a me e nell'angolo autrice mi sembri anche molto simpatica

23/04/14, ore 16:37

Si si...mi piace. Continuala perchè la leggeró senza ombra di dubbio!!!
Bacioni<3
Androide n 18

12/04/14, ore 21:14

Povero gohan!!!!! Io assomiglio molto a gohan come ragazzo e anch'io avrei sarei diventato rossissimo a quella scena! Videl è proprio terribile per ottenere qualcosa! Comunque molto divertente e nonostante tutto i personaggi sono come dovrebbero essere anche se chichi mi fa paura a presto aggiorna sempre mi raccomando

01/04/14, ore 14:54

Mi presento sono una nuova autrice,mi chiamo Camilla.
La tua storia è stupenda, sai ho incominciato a scrivere subito dopo aver letto il...capitolo...emm...7-8 credo,mi è preso lo spunto e mi sono iscritta sul sito in un certo senzo ti devo un favore, quindi...GRAZIE!

Milka21

15/02/14, ore 20:49

Ciao, ciao, ciao *---------------*
Hai aggiornato, evviva! *^*
Confesso che mi sono dovuta rileggere parte del precedente capitolo perché non ricordavo il motivo per cui Videl era arrabbiata con Gohan... e motivo effettivamente non ce n'era. È solo fatta così, nulla di più u.u
Ho letto il capitolo dal cellulare, prima, e adesso lo recensisco per bene *W*
No, per bene no. Non ce la faccio u.u
Comunque, fatto sta che ho adorato questo capitolo *W* Sei stata grande *WWW*
Aspetto il prossimo, non farmi attendere un mese, eh! xD

20/01/14, ore 09:19

Ciao cara ♥
Eccomi, in ritardo per la febbre, ma eccomi ahahah
Ho aspettato tantissimo questo tuo aggiornamento e finalmente è arrivato, che bello!
Sai che questo é uno dei miei capitoli preferiti? No? Bene e allora te lo dico adesso perché è la verità *.*
Il discorso tra Gohan e Satan l'ho adorato, si vede che l'uomo ama sua figlia e farebbe di tutto per lei, ma anche Gohan...
Awwww che dolcezza *.*
Sono in crisi per Gohan ahahaha il mio cucciolo amoroso è lui, ma lo prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera, che bella cosa *.*
Il MIO amore ahahaha
Brava, il capitolo è veramente bello, dolce e pieno di sentimento
Un bacio :*
Giuly♥

15/01/14, ore 20:05

Ciao cara :3
Hai visto? Ce l'hai fatta! Bravaa *applaude* Lo sapevo che ce l'avresti fatta *W*
Beh... sinceramente mi aspettavo che Videl si arrabbiasse anche con Gohan per averla ''tradita''.
Certo, lui l'ha fatto a fin di bene, però Videl capisce le cose a modo suo, si sa v.v
Non l'ha picchiato? Hai sbagliato cara uwu
Complimenti per questo dolcissimo e divertente capitolo xD
Le ricadute e le riprese di Satan sono epiche :'D
Brava, davvero! :D

29/12/13, ore 18:39

Ciaooooooo!!! *.* É da un po' di giorni che spulcio qua e là tra le storie di dragon ball! Devo farti i miei complimenti per questa storia ( o almeno per questi due capitoli che ho letto) perché mi sembra ben fatta e scorrevole. Un messaggio urgente! : Who are you? Are you a stylist? Hahaaha cioè mi é difficile pensare a Videl con un abito sbarazzino ma quando glielo hai fatto mettere (ed ero lì con le dita incrociate sperando ardentemente che lo indossasse ^.^) ho detto! Ma le sta benissimo! Giuro che me la immagino! E poi le hai fatto calzare le ballerine in tinta! Wow!!! Nemmeno io mi sarei aspettata un look così ben riuscito, anche perché se volesse combattere, le ballerine non sono una cattiva scelta ( un po' come delle scarpettine da Kung fu!) hahaa Gohan perso nelle sue fantasie mi fa morire dal ridere, é così tenerooooo e ChiChi é la solita "cacciatrice di dote" ma nel complesso é proprio questo il lato del suo carattere che si apprezza! :) La chimica tra Videl e Gohan é palpabile, tanto che mi stupisce che non siano ancora saltati addosso! XD speriamo che l'appuntamento vada per il meglio! Buona anzi buoniiiiiissssima continuazione <3

12/12/13, ore 19:58

Sono un' altra volta in ritardo, lo so... ma altrimenti come farei ad essere il re dei ritardatari?
Oddende! °///////° M- Ma c- c- che c- c- c- co- cosa f- fa V- Videl?? Oh mio Dio! Mentre leggevo quella parte sono diventato rosso dalla punta dei piedi all' ultima punta del capello più alto! Ho avuto la stessa reazione di Gohan, giuro! (forse anche perché quando leggo una fan fiction mi impersono parecchio in lui e penso di esserci io al suo posto...) Sono ancora rosso! Se entra qualcuno in sala (io sono in sala adesso, anche perché è qui che passo la maggior parte delle mie giornate) mi chiede come mai sono rosso (va bene che sono quasi sempre rosso e che non ci vuole molto a farmi arrossire perché sono uno degli esseri più timidi che abbiano mai messo piede sul suolo terrestre, o anche qualsiasi altro) come un peperone! Sono troppo timido.
Beh, che altro dire se non che il capitolo mi è piaciuto molto e che non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo? Non lo so, non riesco più a ragionare con lucidità (non che di solito ci riesca, ma adesso non ce la faccio proprio), quindi ti saluto.
Ciao e alla prossima!
Son Gohan,
P. S. Se non dovessimo più sentirci prima, ti auguro un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]