Voler dimenticare il passato...
di fredlove

25/06/14, ore 14:21

Harry cattivo e bruto! Non si minaccia così una giovane e bella ragazza u.u e comunque Emma aveva tutti i diritti per lamentarsi del graffito, anche io l'avrei fatto.

Recensione al capitolo 18 in arrivo!

PS: non sarebbe meglio fare i capitoli un po' più lunghi?

25/06/14, ore 14:14

Pioggia? Moto? Incidente? Mmh.. Altro che le indagini del Bureau, qui c'è un vero mistero xD
Mi è piaciuta la frase di Emma "come mio fidanzato" cioè, lol ouo
Vediamo cosa dirà Neal a lei :3 Sempre se lo farà, ovvio.

Al prossimo capitolo!

25/06/14, ore 14:06

Che tenero ç_____ç si vuole addossare anche il suo passato senza sapere di cosa lo aspetterà. FOSSERO TUTTI COSì GLI UOMINI!
Stavo per fare la "fine" di Emma, ovvero quella di piangere in un ufficio (LOL)

Il capitolo 16 mi aspetta trepidante!
A dopo

25/06/14, ore 12:47

Eccomi di nuovo qui. Bel capitolo, la domanda di Neal ha preso alla sprovvista anche me! Insomma, quale bel ragazzo tormentato dal passato e dalla ex ragazza chiede alla nipote di Peter, anche lei con un tormentato passato, di fingere di essere la sua ragazza?
In ogni caso, è un genio xD

Ho giusto un paio di appunti da farti, che ho notato leggendo il capitolo.
1. All'inizio hai scritto "E per qual motivo un'amico mi passa ai raggi x per vedere che biancheria indosso?", un amico è maschile, va senza apostrofo.
2. "Sul serio. Emma se l'era per così poco?" non manca una parola?
3. "E per un ci sono riuscito." Si scrive con l'apostrofo, in quanto è un troncamento.
4. "Rialzando quel muro." La frase non dovrebbe essere "Stava rialzando quel muro"?

Per il resto è tutto perfetto!
A presto

25/06/14, ore 11:19

Ahahahahahahahahah no, okay, non so cosa pensare. Sto solo ridendo, in particolar modo per il finale! Con la scusa che sono tutti in riunione prendo una piccola pausa dalla lettura e faccio altro, ma torno presto a recensire, tranquilla ;)

A tra un po'!

25/06/14, ore 10:47

E un tassello l'abbiamo messo a posto! Ora ci sono tutti gli altri... Spero che Emma si confidi con Neal! Quell'sms poi... Avevo gli occhi a cuoricino <3.<3
Leggo subito il capitolo 13, ciao!

25/06/14, ore 10:29

Vado a consolare io Neal, povero cucciolo :'(
Quella foto di Emma, con un'altra persona.. Chi era? Verrà a galla la verità o interverrà Mozzie?

25/06/14, ore 10:23

Cosa nasconde quella ragazza? Ha più segreti della CIA! Si scoprirà qualcosa nei prossimi capitoli, vero? Non puoi lasciarmi a bocca asciutta T.T

25/06/14, ore 10:09

Eheheh Neal Neal... Già che Emma ti ha fatto dormire nel suo letto lo puoi considerare un passo avanti! Peccato solo abbia preferito dormire con i suoi zii....
Ce la farà il nostro Neal? Io tifo per lui :D

25/06/14, ore 09:34

Dai Neal, mettiti d'impegno e scopri cosa nasconde Emma. Secondo me, non si è trasferita a New York per stare solo con gli zii... Che sia una ladra anche lei? Ahahahah xD questa storia mi incuriosisce sempre più!

25/06/14, ore 08:33

Se Diana scoprisse cosa ha combinato "casualmente" Neal col fondoschiena di Emma lo ammazzerebbe con le sue stesse mani, lol.
Ma quindi il tipo che ha detto? Ero curiosaaaa.

Citazione perfetta quella a inizio capitolo! A dopo :3

25/06/14, ore 08:18

Emma è tonta, ormai non c'è niente da fare T.T insomma, ha un dio della bellezza davanti e lei lo butta fuori dalla stanza? Mah!
La frase di Damon Salvatore ci stava a pennello XD

A presto

24/06/14, ore 23:23

Ciao amore, questo capitolo mi piace anche se vedere Emma e Neal così freddi e distanti non mi piacciono per nulla, più che altro è lei che è distante da Neal ma posso benissimo capirla, d'altronde si sa che la Barbie deve sempre rovinare ogni cosa nel loro rapporto e spero sinceramente che tra un po' sparisce definitivamente.
Ti voglio bene

24/06/14, ore 22:17

Emma, Emma non devi essere gelosa, Neal ti ama e anche tu, non allontanarlo, è la cosa più bella che ti possa essere capitata! Capitolo splendido, continua a scrivere e io a leggere.:)

24/06/14, ore 22:03

Se se, non l'ha fatto di proposito! Ahahahahah furbacchione! Io continuo a rimanere della mia idea, ovvero che ne avrei approfittato eccome (Si capisce che mi piace da impazzire Caffrey?)

La storia mi attira molto, ma ho un capitolo da betare e uno da completare di scrivere... La storia l'ho già inserita nelle seguite, quindi appena posso continuo a leggere, magari anche dal cellulare quando vado/torno da lavoro (oggi ho fatto la prova a recensire dal cell e ci riesco molto bene).

Mi dileguo.
A prestissimo!