Voler dimenticare il passato...
di fredlove

28/07/14, ore 17:08

Paziente e Tenero fino all'inverosimile... È tenerissimo con Emma perché sa che anche lei lo ama e anche se vorrebbe sentirglielo dire gli importa di più che lei lo ama... E poi loro due insieme così... Dire che sono adorabili e dire poco e come lo hai descritto... Capitolo fantastico comunque :)... Complimenti

28/07/14, ore 14:33

vorrei anche io la cioccolata!   Solo quella?  No, anche tutto il resto. Come si può non restare in quel letto dopo una dichiarazione come quella di Neal? Sarebbe assolutamente contro natura.  Emma si dovrà abituare: a volte la vita decide per noi a non ci possiamo fare niente.
Complimenti per il bellissimo capitolo.

28/07/14, ore 10:02

Dire ti amo è difficile ma emma ha già fatto un passo avanti! In qualche modo si fida di lui deve essere solo pronta a dire la verità! cmq bravissima bellissimo capitolo :)

27/07/14, ore 19:33

Vorrei essere ingannata anch'io come Emma, ma vorrei che lei si lasciasse andare, che non debba avere più paura. Nonostante la difficoltà nel pronunciare le due paroline magiche che descrivono il loro rapporto. Aspetto il prossimo capitolo. Bravissima.

27/07/14, ore 18:43

Perché quella ragazza è così cocciuta?
Anche dopo una notte (?) di passione lei vuole fuggire? Okay, per lei è dura dire a Neal che lo ama, ma accidenti, buttati! Lo ha fatto lui rischiando tutto e lei non si decide. Ah, poveri noi!

Per la cronaca, sono tenerissimi *^*

27/07/14, ore 17:59

Che bello questo capitolo? Voglio essere anche io ingannata come Emma ad essere sincera... Dire ti amo non è mai facile anche se l'altro te l'ha già detto... Comunque mi piace molto come si comporta Neal con Emma e non vedo l'ora che arriverà il prossimo capitolo. Ti voglio bene

21/07/14, ore 01:37

Matt al Giffoni?! O.O cosa mi sono persa, oddio! Uffa... Andrò a deprimermi in un angolo... Comunque passiamo alle cose serie :)... Anche questo capitolo è stato fantastico ma le cose sembrano andare fin troppo bene per la neo coppia anche se manca ancora il "ti amo" da parte di Emma (che aspetto con ansia) tutto va bene... Questo vuol dire che finalmente tutto fila liscio o le cose crolleranno da un momento all'altro?! Io personalmente spero la prima, anche se poi credo che tutto finirebbe...

21/07/14, ore 01:26

"Cara Emma, potresti fare un bel regalo di compleanno a Neal in anticipo, e dirgli che lo ami anche tu?
Con affetto, una tizia che andrebbe volentieri a letto con il sexy uomo che non fa altro che baciarti."

Bene, spero che con questa piccola letterina Emma mi ascolti. Ah, cosa mi tocca leggere! Compleanno... Mmh... Che accadrà mai? Inizio a preoccuparmi della tua mente diabolica!

20/07/14, ore 16:42

Quanto è stato bello questo capitolo??? Filerá tutto liscio vero? Guarda come sono carini, tutti e quattro sono come una vera famiglia e poi Neal e Emma sono cosi dolci e carini come lo sono anche Peter e Elizabeth e comunque concordo con quest'ultima quando gli ha dato dell'idiota u.u

18/07/14, ore 16:49

Scusa i quattro giorni >.<
Sono in vacanza, la rete va poco e i miei rompono h24 xD
Comunque Emma e Neal non penso smetteranno mai di farmi emozionare, quindi non preoccuparti, fai tutti i capitoli che vuoi xD
Certo che Peter ha un gran tempismo, eh!
Ahha vado dai :)
Alla prossima :)
Char

17/07/14, ore 13:35

Oddio ho avuto le farfalle nello stomaco per tutto il capitolo, troppo dolce, adesso per riprendermi dovrò fare una scorpacciata di cioccolata... Veramente dolcissimi, spero che duri questa volta :)... E comunque sapere che ci saranno altri capitoli è una buonissima notizia :) non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

16/07/14, ore 17:34

Mannaggia. A. Quel. Telefono. Che. Li. Ha. Interrotti.
Fossi stata in loro li avrei mandati al diavolo v.v
Compleanno... mmh... Perché ho l'impressione che succederà qualcosa di particolare? O forse, per una volta, andrà tutto liscio e loro faranno finalmente pace come si deve?
Vediamo come andrà a finire :D

16/07/14, ore 11:07

Capitolo eccezionale neal che romanticone! Ma Emma questa voce maligna spaventa xk nn si confida con lui cmq è un amore bellissimo! Ancora complimenti! :)

15/07/14, ore 16:20

Quanto è bello amore questo capitolo dico davvero, Neal è così dolce con la sua sincerità e la sua schiettezza, ma a volte nella vita c'è bisogno di qualcuno così e ad Emma serve di più di tutto gli altri dopo tutto quello che ha passato anche se in mezzo continua ad esserci la barbie che non sopportiamo... Ti voglio bene

14/07/14, ore 01:35

Ok... Finito, cavolo mi ero persa proprio tanto... Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, la perseveranza di Neal mi piace molto anche perché credo che serva proprio questo a Emma... Beh aspetto il prossimo capitolo che leggerò in tempo questa volta e grazie una splendida storia della "Buonanotte" ;)