Voler dimenticare il passato...
di fredlove

03/11/14, ore 20:29

Wow amore quanto è bello questo capitolo? Davvero tanto e vedere questo lato diverso da lui mi ha fatto riflettere che d'altronde tutti abbiamo un lato nascosto che cerchiamo di non svelare mai e poi questo regalo così inaspettato per la ragazza ci fa a pensare di qualcosa per il futuro, se fosse per me rimarrei anche solo dentro casa con uno come Neal XD

02/11/14, ore 21:37

yuuhuuu che capitolo stupendo
Emma minaccia Neal poverino XD ma in fin dei conti la ragazza deve stare attenta Neal potrebbe cadere nei sbagli del passato (quello di andare a letto con Sarah) ma in questo caso con un'altra donna
ma credo che con Emma, Neal potrebbe rigare dritto XD
spero che aggiornerai il presto possibile, ho messo la tua storia tra le preferite, perché mi piace moltissimo, complimenti ancora, un bacione
alla prossima
little Grey <3

27/10/14, ore 12:07

Emma e Neal sono fantastici, insieme a questo capitolo. Alla prossima.
Francy :)

26/10/14, ore 23:25

C'è sempre una gatta morta quando c'è Neal Caffrey nei paraggi.

Bello come sempre, ma ti prego, controlla la punteggiatura. Metti sempre virgole nel posto sbagliato ed è un peccato, perché chi la legge è costretto a fare una pausa quando non serve.

26/10/14, ore 22:25

Wow quanto mi piace questo capitolo e vedere entrambi così gelosi è bello anche se tipe come quella Megan sono solo "gattemorte" come le chiama Emma e direi che la ragazza ha davvero stile per vendicarsi di qualcuno anche se sappiamo che lo ha fatto per riscaldare un po' l'atmosfera :p sono bellissimi insieme dico davvero anche se invidio tanto Emma quando vede quel fisico perfetto di Neal u.u
ti voglio bene
Ambra

25/10/14, ore 15:08

ehi ciao credo che sia la terza o la seconda volta che recensisco questa storia, dato che l'ho trovata quando era quasi al sessantesimo capitolo XD
comunque mi piace molto questo capitolo e anche quello precedente, Emma è un pò troppo gelosa, ma prima o poi deve o no fidarsi di Neal?
quel povero tra poco si uccide XD
comunque ritornando alla storia lei va al Bureau in continuazione per vedere se zio FBI stava bene?? che dolce e poi aveva anche paura che quella gattamorta di Sarah sarebbe tornata per qualche scusa insignificante pur di mettere le sue zampacce su Neal....allora credo che Emma abbia fatto un'azione santa ad andare in quella sede governativa, e poi dice a Neal quello che ha ordinato, davanti a mezzo Bureau?? o.o questa scena non l'ho capita bene perdon.
spero che aggiornerai il prima possibile, sono troppo curiosa di sapere il continuo
un bacione
buona fortuna a te e alla tua amica Ambra
little Grey <3

24/10/14, ore 15:09

Uhhh, Emma e Neal che lavorano fianco a fianco. Lei che lo tortura citandogli completini di Victoria's Secret e lui che la stuzzica.
Aww, sono l'amore quei due.

Ah, ovviamente Emma deve mettersi in testa che Neal è fedele, quindi non ha guardato il seno di quella donna. (certo che mettere Megan Fox è proprio un colpo duro all'autostima di Emma xD)

PS: correggi un indizio: va senza apostrofo ;)

23/10/14, ore 22:09

ahahahaha!!!
sto morendo dal ridere! quei due fanno le comiche! xD troppo belli! tutti e due gelosi sono tenerissimi! ci sarà da ridere durante il sopralluogo! xD
un bacione
mia
(scusa poi non sono riuscita a commentare l'altro capitolo comunque ero tipo *ç* )

23/10/14, ore 21:22

ahaha ci voleva veramente un capitolo così, è molto divertente e spensierato anche se io concordo con Emma, fa bene ad essere gelosa di Neal e quella è una gattamorta, ma anche lei non scherza, sembrano quasi una coppia sposata da anni ma sono veramente teneri anche mentre litigano e il sorriso che fa Neal quando Emma fa la scenata è qualcosa di unico.
Ti voglio bene

23/10/14, ore 21:15

Capitolo veramente divertente, Emma gelosa di Neal e Neal geloso di Emma. Ha ragione Diana sono veramente teneri. A presto e al prossimo calitolo. :)
Francy

18/10/14, ore 01:47

Certo che dire a una persona "Ti amo" subito dopo aver fatto sesso... beh, che vuoi ancora? xD
Peter è sveglio (ma dai?), Emma ha confessato, Neal la stuzzica... Anche io farei un bel ménage à trois con due Neal Caffrey. Emma, facciamo cambio?

PS: mi hai fatto dannare parecchio prima di leggere quelle paroline, eh!

17/10/14, ore 15:31

Siii finalmente Emma ha detto a Neal che lo ama anche se gli ha confessato di averlo tradito, anche se non lo ha dato a vedere per me ci è rimasto male per la batosta, però staremo a vedere, anche Peter si è svegliato e finalmente c'è un capitolo felice senza colpi di scena infelici, ma conoscendoti sarà solo per poco o sbaglio?
Ti voglio bene
Ambra

17/10/14, ore 08:43

Questa storia mi appassiona ogni volta in ogni capitolo e cavoli gli ha detto che lo amaaaaaa!!!!! Finalmente sono così belli! Si completano a vicenda! Questo amorecosì tanto sofferto passionale per lui ci voleva comunque vorrei che succedesse anche nella sesta stagione! Ti faccio i miei complimenti bravissima! :)

13/10/14, ore 14:03

Semplicemente stupendo. Mi piace il modo in cui l'hai scritto...come hai espresso la rabbia e la frustrazione di entrambi...Il dolore di Neal, i movimenti che fanno proprio da copione da rappresentare in TV.

11/10/14, ore 23:20

Non mi era mai successo che qualcuni mi dedicasse il capitolo! xD che cosa carina GRAZIEE!!!
ora passiamo al capitolo... Emma si è proprio infuriata, ma perchè non capisce che Neal voleva solo evitare che si preoccupasse per lui? va beh se io ero in Neal però quando era arrivata glielo avrei detto almeno limitava i danni!
al dottore per natale gli regalo un pentolino... Per farsi i cazzi suoi! <.<
si preannuncia sesso rappacificatore! adoro questo tipo di sesso! xD
un bacione grazie per il ragalo... voglio dire il compleanno è di Matt ma il regalo lo abbiamo ricevuto noi!!
GRAZIEE!!!
un bacione a presto