Voler dimenticare il passato...
di fredlove

01/04/14, ore 23:07

Wow e ora Neal cosa farà? Certo io se fossi in lui non vorrei finire indagato per un furto che ovviamente non ho commesso ma così avrei la vita salva, ma se invece si venisse a sapere che è andato a letto con Emma non so quanto la sua vita rimarrà incolume... d'altronde i Burke sono sempre una seconda famiglia per lui, ma ovviamente non è per questo che teme Peter, ma perché sa quanto tengono a Emma u.u Io davvero non saprei cosa scegliere

P.S Di nuovo Sarah? E' Davvero insopportabile

21/03/14, ore 20:14

Che mazzata, povero Neal! Un risveglio da incubo, non c'è che dire. Non riesco ad immaginare quale potrà essere la sua reazione. Non è tipo da disperarsi, questo è ovvio. Fossi io andrei a prenderla per i capelli, come gli uomini primitivi e le farei una mega scenata. Ma non penso che Neal sia impulsivo come me. Dovrò aspettare e leggere il prossimo capitolo. A presto.

20/03/14, ore 21:08

Questo capitolo è un po' triste ad essere sincera, ma è così che doveva essere perché una rottura non è mai una cosa facile però Emma che va a casa di Neal mi ha fatto sperare che finalmente tra i due sarebbe accaduto qualcosa di più di solo una notte passionale, anche se anche io la passerei ben volentieri ahahaha comunque il biglietto da parte di Emma è stata abbastanza una sorpresa e si vede anche da queste scelte che forse è ancora troppo legata al passato

18/03/14, ore 21:27

Questo capitolo mi piace anche se mi dispiace per questa breve lite che hanno avuto Neal e Emma, d'altronde lui voleva solo sapere qualcosa in più sul suo passato però posso capire anche Emma dato che in quei giorni è intrattabile e ovviamente anche io cadrei in una debolezza come quella coomunque si sa che entrambi sono orgogliosi ma non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ti voglio bene

16/03/14, ore 19:20

Si direi che Emma assomiglia molto a Jo di "Piccolo Donne" ed è normale che sia orgogliosa e che non riesce ad aprirsi con Neal come vorrebbe per via del suo passato abbastanza tormentato, non si sente pronta ad affrontare delle ferite che per il momento sono ancora non cicatrizzate quindi bisogna solo portare pazienza perché essa è la virtù dei forti ed entrambi lo sono, su questo ne sono non sicura, ma sicurissima e spero che non finirà troppo male anche se so che non sarà tutto rose e fiori tra i due, sei fantastica e grazie di tutto

16/03/14, ore 19:08

Io anche difenderei tutte le persone che amo nello stesso modo che Emma ha difeso la zia, è coraggiosa e forte come vorrei essere io a volte anche se non sempre ci riesco però passiamo alla parte che preferisco, il bacio, può venire anche da me Neal George Caffrey e baciarmi in questo modo?? non si accettano no come risposte ahah ovviamente scherzo purtroppo e sappi che anche se si tratta di una fanfiction in questo momento sto invidiando moltissimo Emma, sei la migliore tesoro mio

13/03/14, ore 18:45

Sai questo capitolo mi ha fatto venire voglia di imparare a guidare una moto e magari mettere sotto una come Sarah, tu che dici? ahahah lo so siamo perfide a volte ma la nostra gelosia ci fa pensare alle morti più dolorose nei suoi confronti :D mi è piaciuta la premura che Emma ha nei confronti di Elizabeth e vice versa. Ti voglio bene puff puff

10/03/14, ore 21:20

Seguo questa storia da un pò...e la amo, sei bravissima *^* Poi oggi stavo tranquillamente leggendo questo capitolo e PUFF! Compare Eyal! Non mi dire che segui anche Covert Affairs? Ti potrei adorare per questo <3

10/03/14, ore 20:57

Wow amore mi stupisci davvero moltissimo, le sensazioni che hai fatto provare ad Emma mentre correva sono le stesse che provo anche io ad esser sincera, sai mi hai messo la voglia di fare ancora di più e di impegnarmi per raggiungere i miei obiettivi. Sei troppo brava tesoro mio :D
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 09:31 pm)

07/03/14, ore 00:34

ahahah che bello vedere Neal leggermente in difficoltà, lo adoro da morire e amo anche quando è così sfrontato è una parte di lui che adoro anche se devo trovargli ancora un difetto, anzi magari uno si trova proprio in questo capitolo... la sua Ex-fidanzata, non posso farci niente ma come ben sai non la sopporto minimamente e spero che Emma accetti senza problemi.

Un bacione, ti voglio bene
Ambra

26/02/14, ore 17:15

mmm allora prima di tutto: non mi piace molto questa frase: "mi sia riuscita a riprendermi" non ne sono sicura ma impostata in questo modo credo equivarebbe a dire: "a me mi"... meglio senza il mi iniziale no? ;) e poi c'è un'incongruenza, strano visto che si parla di te che curi ogni minimo dettaglio. Quando dice che non si era accorto del tatuaggio dietro la nuca, credo sia assolutamente impossibile per due motivi: 1. qualche capitolo fa aveva la coda 2. mettiamo anche caso che non se ne sia davvero accorto? penso proprio di no dato che la fissa e la squadra in continuazione! :D apparte tutto cioòò.... questo capitolo, fino ad ora, mi è piaciuto più di tutti! Forza Neal, la ragazza si sta sciogliendo, pian piano ma si sta sciogliendo! ^_^
Baci, MM :*

26/02/14, ore 17:03

ti inserisco un'altra recensione dato che l'altra risultava troppo breve... in effetti non dovevo aggiungere niente ( per quanto rigurda gli errori per esempio, ribadisco che apparte qualche piccolo errore di battitura, non ne ho visti altri) volevo solo farti arrivare la mia "ammirazione" per l'ultima parte in quanto ho trovato stupendo e soprattutto appropriato il paragone finale... in effetti per lui non è facile questa volta "scassinare" qualcosa dato che si sta parlando di sentimenti umani... alla prossima *  v *

26/02/14, ore 14:17

non aveva inviato la recensione o sbaglio? :/ comunque dicevo: ecco doveva succedere prima o poi, no? era inevitabile... chissà come continua... comunque mi chiedo se gli zii siano davvero così poco gelosi nei confronti della nipote!

26/02/14, ore 14:08

certo che ricordo i colpi che faceva venire la zia! cammina così in silezio che sembra muoversi sollevandosi di qualche centimetro da terra! e poi con quella camicia da notte lunga e bianca... the ring! ahahah mi è piaciuto il capitolo e grazie per la dedica *___* non me lo aspettavo! :3 <3 baci

22/02/14, ore 18:56

oddio non ci posso credere... hai inserito nella storia un tentato scarpicidio! non credo che riuscirò mai a perdonarti cugina! :/ okei, sclero apparte sono in una fase di intensa lettura, corro a leggere i prossimi capitoli a dopo! :D :*