Voler dimenticare il passato...
di fredlove

21/09/14, ore 18:35

Ciao... ho inziato a leggere la storia perchè mi hai incuriosito con la trama.... è li che decido se una storia è "degna" di essere aperta, il primo capitolo era troppo tranquillo quindi l'ho letto e sono passata al secondo. Ora posso affermare che EMMA è un genio! U.U quel copo al tacco è da inserirlo nel mio libro delle idee malefiche.
Emma mi piace e insieme a Neal ne faranno delle belle già me lo immagino. QUindi ora passo a leggere il prossimo capitolo.
non prometto di recensirli tutti (perchè sono troppi!!) ma sicuramente se la storia continua a piacermi, lascerò altre recensioni più avanti! Un bacio e complimenti!
mia Black

20/09/14, ore 11:06

Le lacrime scorrevano lentamente quando leggevo questo capitolo, un rapporto a distanza è brutto ma se si vuole da parte di entrambi si può rimediare, ma Neal sta ancora più male perché Emma è sfuggita senza una valida spiegazione. Tutto per colpa di quella grandissima s*****a di Sarah Ellis. Vero che tra i due poi tutto si risolverà? Non ce la faccio a vedere Neal così, mi fa male sul serio e posso capire Peter e Elizabeth, ma una cosa è certa, loro sono diventati la sua grande famiglia.

13/09/14, ore 10:50

Povero Neal, spero che Emma torni da lui...anche se non sarà facile. Spero si ritrovino.

12/09/14, ore 01:59

IO L'AMMAZZO! Come OSA fare una cosa del genere a Neal! Ben le sta, così impara ad andarsene senza dire quali sono i suoi sentimenti.
Justin mi sta già antipatico: un bell'incidente no, eh?
Neal, povero cucciolo... Povero piccolo dolce tesoro...
Okay, sono diventata mielosa. Scappo! Al prossimo aggiornamento ;)

06/09/14, ore 20:05

Povero Neal...non dovrebbe soffrire così Emma dovrebbe avere fiducia in lui, nel loro amore. ..spero ci ripensi e torno da lui. Bellissimo capitolo. :)

05/09/14, ore 00:37

Sono completamente senza parole. Al diavolo il biglietto non rimborsabile, straccialo e di' a quel figo da paura che lo ami! È tanto difficile? Kramer e Sarah sono sempre in mezzo nei momenti meno opportuni e.e
Mannaggia a loro

04/09/14, ore 21:27

Wow amore è dannatamente perfetto questo capitolo e vedere questi due ragazzi così tristi per la loro separazione da parte di Emma mi rende ancora più triste di quanto lo sia io... Splendido e perfetto amore.

01/09/14, ore 11:40

Povero Neal! Dopo tanto tempo che si era ripreso dalla morte di Kate, Emma vuole lasciarlo...andarsene. È incomprensibile. E quella maledetta Sarah, sempre pronta per distruggere il loro rapporto. Molto bello, sei brava a descrivere le emozioni, al prossimo capitolo.

31/08/14, ore 00:19

Non se ne sta andando veramente, in verità è tutto un incubo e il compleanno di Neal deve ancora arrivare e si sveglieranno l'uno tra le braccia dell'altra vero? VERO? Stava andando tutto bene e per colpa di quella lì che sai benissimo che io non sopporto neanche in White Collar tutto è andato distrutto, si amano e il loro rapporto non può sgretolarsi, non se lo meritano nessuno dei due.

31/08/14, ore 00:14

E dopo 651465441 capitoli l'ha ammesso: EMMA HA AMMESSO CHE AMA NEAL!

Faglielo dire all'ultimo capitolo, no?

Sarah non l'ha capito che se ne deve andare e.e Fortuna c'era Diana! Scusa la domanda, ma Jones non lo considera nessuno? Povero ragazzo xD

29/08/14, ore 22:01

Vero che non l'hai fatto veramente??? Emma non può essersene andata davvero e specialmente il giorno del compleanno di Neal, lei non può essere fuggita, ora lei riflette e torna da Neal almeno che tu non voglia una folla inferocita sotto casa tua o che ti lanci qualche maledizione, lo sai vero??? Quei due sono destinati a stare insieme e DEVONO stare insieme, è chiaro il concetto tesoro??

28/08/14, ore 22:55

Maledetta Sarah...fa bene Neal a reagire nonostante sia una donna. Emma resta con Neal...il suo amore e grande non arrenderti.
Semplicemente stupendo.

28/08/14, ore 03:08

Uffi ti diverti troppo a essere sadica T^T ma perchè Sarà devi sempre parlare di troppo? Perchè? (._.) Povero Neal :( mi sono sentita male io e anche Emma perchè non vuole ascoltarlo? Porca paletta! Ci sentiamo al prossimo Capitolo! :3 Ciau Ciau *saluta con la mano*

28/08/14, ore 01:32

Inizia a correre molto velocemente. Sarah è una stronza, tanto. Mozie, questo da lui non me l'aspettavo... Diana mi è sembrata l'unica "normale" in questa situazione. Ti diverti, eh?
Mannaggia a te T_T

28/08/14, ore 00:26

*^* stupendo questo capitolo ma perchè ci ficchi sempre Sara a rompere le scatole? (ーー;)uffi io voglio Emma e Neal vicini :3 e Mozzie! Si quanto non lo si sentiva! E beh spero presto per il prossimo capitolo! Ciauu alla prossima!

(^^)/~~~  e non voglio più Sara in mezzo alle scatole 3:) anche se ho capito che sarà inutile dirtelo .-. Vabbè la smetto di rompere e al prossimo capitolo :3