Voler dimenticare il passato...
di fredlove

23/08/14, ore 02:11

Finalmente Neal compie gli anni! Quanti ha detto che erano, trenta? La colazione dai Burke per una volta o due si potrebbe anche saltare, non ti pare? Tanto sono sempre in ritardo i piccioncini xD
Mozzie *-* da quanto non leggevo il suo nome? Forse dall'inizio della storia e.e
In ogni caso: COSA SUCCEDE A QUESTO COMPLEANNO?

22/08/14, ore 22:39

Quanto è bello questo capitolo, ma Sarah? Davvero è lì? so che June non l'ha fatto con cattiveria ma sappiamo che nominare Sarah è sinonimo di guai specialmente se i personaggi di questa storia sono nelle tue mani, ti prego non rovinare il compleanno di Neal, non se lo merita questo bravo ragazzo che è felice dopo tanto tempo finalmente
ti voglio bene

15/08/14, ore 23:22

Non possono dirsi addio! Sono così teneri, troppo teneri ç___ç
Fortunatamente Sarah non ha combinato nulla per far litigare i due piccioncini v.v
Ho sempre odiato l'agente Kramer, anche nella serie. Impiccione che non è altro, che lasci stare Neal e pensi di più agli affari suoi è.é
Quando Emma si deciderà a dire a Neal che lo ama? Ovviamente sarà sempre troppo tardi....

Al prossimo capitolo!

15/08/14, ore 22:21

Molto bello, mi piace il modo in cui scrivi. Sono curiosa di vedere come andrà avanti. Alla prossima.Francy.

15/08/14, ore 18:19

O mio dio è asdasfasf Stupenda! Io amo letteralmente questa storia *-* e spero vivamnete che Peter riesca far rimanere Neal a New York sono perfetti con Emma >.< e non devono lasciarsi sono fatti l'uno per l'altra ma Emma si deciderà a dire a Neal che lo ama? *_* ok la smetto di rompere e sparisco ci vediamo alla prossima! ^_^     :3

P.s. ah si non ho detto che l'ho letta tutta oggi tranne il 51 visto che l'hai appena postato la amo troppo questa storia! *^*

(Recensione modificata il 16/08/2014 - 03:44 pm)

15/08/14, ore 12:17

... Ok... E adesso?
Ho letto la tua storia con il fiato sospeso, ho letto fino alle tre di notte, presa dalla trama e dal tuo modo raffinato di scrivere...
Arrivata all'ultimo capitolo, ho fatto il labbrino tremulo e mi sono chiesta "e ora?". Sono curiosa di sapere come continua. Molto curiosa.
Devo essere sincera, in alcuni capitoli, il carattere di Emma e il suo modo di fare me l'hanno fatta restare antipatica, quasi odiosa, ma sto lentamente rivedendo il mio giudizio.
Un piccolo consiglio: alcuni capitoli li hai inseriti cambiando modalità di scrittura, diversi i tempi diversa la composizione dei periodi, stonano un po' con il resto della storia; prova a rileggerli...
Per il resto, spero di leggere presto un nuovo capitolo e di trovare il coraggio di pubblicare anche io qualcosa...
Ciao, Chiara.
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 06:00 pm)

10/08/14, ore 01:06

Sono scioccata non mi aspettavo che Emma cominciasse a parlare così, mi ha sorpreso, è stato un momento molto sincero e emozionante se così si può descrivere... Sono contenta che finalmente Emma cominci a fidarsi talmente tanto di Neal da confidarsi finalmente con lui e poi è fantastico sapere qualcosa in più sul passato di Emma... Il resto del capitolo è dolce e audace allo stesso tempo... Mi hanno fatto impazzire il capitolo 48 e 49

10/08/14, ore 01:01

Sarah Ellis un nome una garanzia, sta sempre in mezzo ai piedi... Proprio non la sopporto spero che non crei troppo caos... Emma fantastica, veramente stupenda la scena di lei che scende dalla macchina :) e ormai Emma e Neal sono la mia coppia preferita, li adoro, sono dolcissimi (talmente tanto che dopo sei costretto a una scorpacciata di cioccolata ;)) bellissimo capitolo

09/08/14, ore 23:41

L'abito di Emma è troppo bello *^*
Donne che odiano lo shopping, ah, come la capisco! Anche io sono come lei... a meno che non si tratti di shopping in libreria (lol)

Finalmente è apparso Mozie ù.ù e Sarah. Pensa un po', nella serie tv Neal e Sarah li shippo, ma qui me sta antipatica e.e

Hai fatto bene ad aggiornare oggi, tanto l'avrei visto stanotte il capitolo se non ricevevo il tuo messaggio :3

Al prossimo aggiornamento :D

09/08/14, ore 22:22

Wow devo dire che questo capitolo è davvero molto carino e ci credo che Neal è rimasto a bocca aperta quando Emma è scesa da quella macchina, era stupenda comunque speriamo che con l'arrivo di Sarah non succederà nulla di preoccupante.

PS anche a me piacerebbe avere quella cioccolata XD

Ti voglio bene

08/08/14, ore 09:41

Io amo white collar e ora ancora di più da quando ho incontrato Matt ❤ di conseguenza non potevo non leggere una fan fiction come questa. Mi ha incuriosito molto e mi piace anche il modo in cui scrivi, riesco quasi ad immedesimarmi. Se succede questo vuol dire che stai facendo un ottimo lavoro e sono molto tentata a continuare! 10+

04/08/14, ore 08:41

Finalmenteeee si sta aprendo .... Non é mai facile ma si fida di lui! E poi é rimastaaaaaaaaaaaaaa! Alla mattina tutti avvinghiati piccoli che belliiiii! Ma chi sarà alla porta sarebbe comico se fosse peter ahahah ...... Bellissimo capitolo :) grazie è bravissima!

03/08/14, ore 21:59

Wow che storia, mi ha fatto venire i brividi perché comunque potrebbe accadere a chiunque, è una parte della realtà che uno tende a dimenticare o meglio ad omettere ma per fortuna Emma ha Neal che la sostiene, dividere in due il dolore lo può alleviare. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ti voglio bene

03/08/14, ore 10:37

Aaaaah sembra che non riesca a riuscire a recensire in tempo T.T
Scusamiii
Comunque sono fantastici, come sempre *-*
La storia di Emma é triste, per fortuna che ha Neal e la cioccolata ;) hahaa xD
Davvero hai visto Matt al Giffoni? Io me lo sono perso D:
Alla prossima :)
Char

03/08/14, ore 01:32

È RIMASTAAAAA! E ha iniziato a parlare! Finalmente Emma, ce ne hai messo di tempo v.v

Neal che fa dimenticare la cioccolata.. Falla dimenticare anche a me, ti prego!!! (LOL)

Ma alla porta, chi è? Sono indecisa tra Mozzie e Sarah la rompiscatole.
Tra una settimana lo scoprirò ;)