Voler dimenticare il passato...
di fredlove

24/06/14, ore 21:53

Ma se Neal ci prova con Diana, vuol dire che lei non è lesbica? *momento di confusione totale*

Anyway, Emma è una tipa bella tosta, prima o poi cederà... Altrimenti mi fingo io Emma xD

Okay, dopo questa immensa cavolata (e sogno ad occhi aperti) vado a leggere il capitolo 5.
A tra poco ;)

24/06/14, ore 14:54

Li sto shippando alla grande quei due! Ovviamente Emma non sapeva che il caro (e sexy) Neal conosce otto lingue, muahuasuhahahahah
Finalmente ho capito come si scrive il nome del cane xD
A dopo :)

24/06/14, ore 14:19

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH grande Emma! Neal ci andrà moooolto d'accordo :D
Stanno già diventando la mia OTP xD
Corro a leggere il capitolo 3 (scusa il ritardo nel recensire questo, ma ero in pausa pranzo)

24/06/14, ore 12:58

Più leggo questa fanfiction è più la adoro *^* Neal e Emma sono adorabili <3

24/06/14, ore 12:24

Ciao! Già il fatto che il protagonista della storia sia Neal, beh, non può non piacermi!
Da come ho letto nella trama, Neal farà di tutto per conquistare la bella nipote di Burke, ma senza successo. Sono veramente curiosa del perché!
Spero di riuscire a leggere tutta la storia nel minor tempo possibile, ma non te lo posso assicurare.

Comincio a leggere il capitolo due, ciao.

23/06/14, ore 22:30

E dai Emma...fidati!! Neal non ti abbandonerà mai!! Straordinario capitolo, ma c'era proprio bisogno di far comparire Sarah nel momento più bello? Aspetto il prossimo capitolo.

23/06/14, ore 21:37

uffa ma questa cavolo di Sarah deve stare sempre in mezzo? Dai si stavano per baciare e chi arriva? lei ovviamente, anche quando si trovano in giro per bancarelle comunque ha ragione Neal, Emma è un tipo chiuso e forse troppo, ma so anche che il più delle volte si ha paura a guardare indietro al nostro passato perchè si ha paura dei fantasmi che si celano

22/06/14, ore 20:30

Capitolo fantastico...come tutti d'altronde. Scommetto che ci saranno scintille tra Emma e Neal nel loro giro per la città. Aspetto il prossimo capitolo con ansia.

21/06/14, ore 22:16

ahahahha amore devo dire che questo capitolo mi ha rimesso un pochino di buon umore! Davvero ti sei fissata con il telefilm dei Big Time Rush?? Non lo sapevo per niente ahahah, ti voglio bene e non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia e vorrei anche io farmi distrarre in questo modo da Neal XD

21/05/14, ore 20:00

Bellissimo capitolo come sempre in meglio.... Mi piace come sta proseguendo la storia :) bravissima

13/05/14, ore 10:30

L'ho iniziata a leggere ieri e mi piace molto avete 8ntenzi9ne di continuarla?? Cmq bellissima storia

12/05/14, ore 20:38

Scusa se recensisco a salti, ma ultimamente vengo poco su Efp ^^°
Comunque capitolo fantastico, come al solito :)
Neal in mutande :Q_ Scusa ma é la prima cosa a cui ho pensato xD
La seconda é stata 'Oddio che pucciooo! *-*' quando dice di svegliarlo appena finito il momento imbarazzante. La terza é che Emma, qualsiasi cosa abbia passato, si merita un ragazzo come Neal, di sicuro :)
Ora devo andare >_<
Alla prossima :),
Char

07/05/14, ore 15:10

Non avevo visto che avevi aggiornato :)... Grazie... Uno dei capitoli più belli e credo che sia solo l'inizio. Questa storia mi fa sognare e Neal è troppo tenero ed Emma secondo me è un genio, unica.

06/05/14, ore 22:35

Sei molto rapida nel caricare i nuovi capitoli. Mi complimento. Questa storia é fantastica non solo perché mi piace il personaggio di Neal ma anche perché é strutturato molto bene. Mi piace che si passi da un emozione a quella opposta da un qualcosa di magico alla tua ff. Mi piace ovviamente anche la naturalezza Che hai donato ai personaggi. Non c'è che dire, complimenti! Aspetto il prossimo capitolo.

06/05/14, ore 22:01

Grazie mille per la dedica e anche mamma ti ringrazia molto comunque il capitolo è bellissimo e vorrei dormire anche io con Neal in boxer e non solo l'unica ahah comunque il modo come li trova la mattina dopo Elizabeth è bellissimo e fortuna non sono stati beccati da Peter u.u
Bravissima *-*