Voler dimenticare il passato...
di fredlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
22/02/14, ore 18:49

un inizio che sembra preannunciare qualcosa di davvero "indefinito", nessun accenno a ciò che si leggerà in seguito...? e dato che la mia immaginazione stavolta scarseggia, inizio a leggere il seguito! baci :)

21/02/14, ore 18:00

Bello questo capitolo tesoro mio, la storia della fenice è bellissima davvero anche perché sono creature fantastiche e affascinanti, il rapporto tra i due finalmente non è fermo e dopo due settimane si riparlano e come non si può dare ragione a Emma quando dice che Neal è perfetto? È assolutamente divino e perfetto, non so come faremo senza di lui <3
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 09:34 pm)

18/02/14, ore 21:40

Che bello questo capitolo amore mio e poi una storia che ha come protagonista il nostro caro Neal non può essere brutta, o sbaglio? Non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere Neal e Emma così presi in una conversazione come le opere d'arte è davvero coinvolgente, si sente proprio che Neal ora si sente di appartenere un po' di più alla famiglia Burke ed è una cosa davvero molto dolce.
Baci Ambra

16/10/13, ore 18:23

Altro che pensierino a luci rosse nella visione di Neal senza cravatta comunque capitolo davvero bellissimo e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà, mi piace la protezione che ha Diana nei confronti di Emma perché ne ha proprio bisogno o sbaglio? :D Il loro modo di lavorare è davvero stupefacente perché riescono ad essere divertenti e passionali in una parola fantastici

03/10/13, ore 20:14

Posso farmi volontaria per vedere nudi sia Neal che Damon?? Ahah ovviamente scherzo amore anche se non mi dispiacerebbe neanche un po', capitolo davvero molto carino e amo i battibecchi mattutini che hanno i due e dopo aver letto questo capitolo direi che un quadratino di cioccolata fondente, come piace ad entrambe, ci vuole proprio. Bravissima tesoro mio :) ti voglio bene

18/09/13, ore 09:58

Bellissima storia mi piace moltissimo!! Aspetto un nuovo capitolo al più presto :)

10/09/13, ore 23:20

Ed eccomi qui come sempre a leggere un tuo fantastico capitolo! :D Mi stai facendo appassionare anche a me! Ihih questo capitolo è davvero interessante. E comunque il mio Caffrey con Emma è venuto fuori, ehehe Neal Neal le mani dove non devono stare!! ihih xD
Comunque come sempre il capitolo l'hai strutturato benissimo, hai fatto un bel lavoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto un bacione Ro! :D

02/09/13, ore 13:40

Voglio Caffrey con Emma! Voglio Caffrey con Emma!!! Yeee! Questo capitolo, non so che dire: SPETTACOLO! Devo assolutamente sapere che succede! E si ribadisco voglio Caffrey con Emma! Mi è piaciuto tantissimo il dialogo fra i due, che si chiedevano le cose mentre litigavano per il giochino dei cereali! Carinissimi! :D E tu sei stata bravissima! Hai fatto veramente un ottimo lavoro! :D Aspetto gli aggionarmenti! A presto un bacione Ro! :D Ciauuuu!

01/09/13, ore 22:30

Ciao amore come ben sai la storia mi piace da morire e anche questo rapporto zio/nipote lo trovo molto bello e lo invidio anche un po' perché non ho mai avuto un rapporto così e poi sai quanto vado matta per la cioccolata nera anche se in questo periodo non la sto più mangiando, i battibecchi tra Emma e Neal sono qualcosa di veramente dolci e sono i classici battibecchi che succedono tra due ragazzi prima di ammettere a se stessi di essere innamorati l'uno dell'altro. Sei davvero bravissima a scrivere e mi fai emozionare ogni volta. Ti voglio bene

10/08/13, ore 11:45

Uuuuu uuuuu! Le cose si fanno interessanti! :D Il fascino di Neal colpisce ancora! Povera Emma ha trovato pane per i suoi denti! Non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno le cose, la frase in francese ha il suo perchè! Spettacolo! Ottimo lavoro veramente! Aspetto il prossimo! Buon week end! Un bacione Ro! :D

07/08/13, ore 20:10

Adoro White Collare e adoro questa storia, mi sono letta adesso tutti e due i capitoli! Non vedo l'ora di leggere il terzo! :D Intanto la inserisco fra le seguite! Spero di leggere al piu presto il terzo capitolo! Alla prossima un bacione Ro!

16/06/13, ore 16:40

Amore sai benissimo cosa ne penso di questa storia e poi se ha protagonista uno come Matt non può essere brutta, adoro il tuo modo di scrivere e adoro te e sono fiera di accompagnarti in questa avventura dove il nostro Neal è il nostro uomo ideale se non fosse per quel piccolo problema, siamo talmente fissate con lui che abbiamo i cappelli versione estiva e invernale come lui u.u
Ti voglio bene amore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]