Voler dimenticare il passato...
di fredlove

14/07/14, ore 01:25

Sono completamente andata... Questo capitolo mi ha portato all'estasi Neal che difende l'onore di Emma facendosi "rovinare" il suo bel faccino mi ha fatto sciogliere ma mai quanto la dolcezza del ti amo ripetuto nonostante tutto e il chiamare Emma la sua ragazza... Fantastico e poi mi mancava il loro "discutere" :)... Comunque il capitolo non era per nulla incasinato anzi ;)

14/07/14, ore 00:33

Un colpo di scena dietro l'altro... Cosa combini Neal?! Ma per lui è un classico, però cavolo Sarah!... Povera Emma e povero Neal, riusciranno mai a chiarirsi un minimo? Beh questo li vedrò :)

14/07/14, ore 00:20

Ok... Wow, questo mi ha spiazzata e non potevo non recensire questo capitolo, il Ti amo di Neal è come una boccata d'aria fresca dopo tutta la tensione, Emma che scatena una rissa e cattura un criminale, fantastica e spero che riesca ad abbassare un po' il muro che la separa da Neal perché dopo il suo passo avanti adesso ne deve fare uno lei :)
Bellissimo capitolo :)

13/07/14, ore 23:49

ODDIO! Non avevo notato che avevi aggiornato... Quindi chiedo scusa per il ritardo della mia recensione, leggerò tutti i capitoli tutti d'un fiato e ovviamente il capitolo è splendido, non delude mai...
Ps. Me lo ricordo benissimo :)

12/07/14, ore 15:05

Innanzitutto scuse infinite per essere tornata solo ora, su Efp.
Comunque mi sono letta tutti i capitolo in un sol fiato, ed é una delle cose che preferisco di questa storia. É come una droga, leggi un capitolo e non riesci a fare a meno di leggere quello dopo :)
Sono assolutamente capitoli fantastici, Emma é assolutamente una mita 👊
Voglio un Neal Caffrey tutto per me >.< Miseria se me lo vedo, in certi momenti della storia *-*
Vado :)
Char

12/07/14, ore 12:37

Donna stupida! Come può accusare Neal di una simile cosa? Fortuna c'era Emma *-*

Però, quel deja-vù non mi è piaciuto affatto. Che sta succedendo? D:

11/07/14, ore 20:22

Ma quanto è dolce Neal che sottolinea che Emma è la sua ragazza? Certo ora ha il naso rotto, ma lui è troppo uomo per picchiare un ragazzino che se la tira facendosi grande davanti agli occhi delle ragazze per rimorchiarle anche se questa volta gli è andata malissimo.

E questa qui del quadro ora cosa vuole insinuare? Che Neal ha rubato il quadro? Per quale motivo lo avrebbe fatto? Per perdere il rapporto che ha con Emma e con gli altri al bureau? Non credo... Neal è cambiato e questo lo sanno tutti quindi se questa tizia non è capace a fare il suo lavoro non lo facesse, tanto ha perso il quadro già una volta ed è probabile che lo faccia di nuovo.

Bel capitolo mi è piaciuto amore

10/07/14, ore 19:46

"La mia ragazza" ç_____ç Neal, vuoi farmi morire, non è vero?
Spero vivamente che adesso Emma capisca cosa si sta perdendo! Al diavolo il fatto che è andato a letto con Sarah, lui vuole lei! Oh, se proprio non ci va, mi metto io con Neal *^*

Okay, ho delirato xD
Sono troppo curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo ;)

10/07/14, ore 19:06

Anche io voglio un ragazzo che prova ciò che prova Neal nei confronti di Emma, avere un 'ragazzo' che ti difende in quel modo anche dopo tutto quello che era successo tra i due... Certo che povero naso e labbro di Neal XD se vuole ci penso io a curarglielo anche se non credo che Emma ne sarebbe fin troppo felice...

Sta tranquilla a me il capitolo non è sembrato per niente confuso anzi i flashback mi sono piaciuti molto, dico davvero, non vedo l'ora di leggere cos'altro succederà

10/07/14, ore 13:43

Awwwww i loro battibecchi *-* Quanto mi erano mancati!
Quindi nel prossimo capitol c'è la gara? :D
Emma sta diventando un po' troppo acida... Non è che è nel suo periodo? xD
Sono curiosa di cosa accadrà! A presto

LadyRirì

09/07/14, ore 21:59

Ahahah bello amore come capitolo, dico davvero... Amo davvero il loro flirtare mentre litigano e la frase dell'ago credo che rimarrà nella storia per quante risate mi hai fatto fare, fidati, e ora era proprio quello che mi ci voleva...
Ce la faranno a riprendere il quadro vero?

Amo troppo Neal e Emma come coppia

08/07/14, ore 21:33

Ma come, mi lasci in sospeso in questo modo? Beh, almeno si stanno parlando e stanno lavorando a un caso insieme *-*
Come andrà a finire tra i due piccioncini? *occhi a cuoricino modalità on*

LadyRirì

08/07/14, ore 20:09

E questa qui chi cavolo è??? Però che bello Neal e Emma collaborano di nuovo insieme e i loro battibecchi sono qualcosa di spettacolare, questo nuovo caso mi intriga molto e sono curiosa di sapere come finisce...

04/07/14, ore 12:44

Neal neal che combiniiii!!! Ma lei cmq nn capisceeeeee!!! È una zuccona! Bel capitolo :) alla prossima :) cmq si ultima stagione per white Collar purtroppo :(

02/07/14, ore 23:34

Neal cosa diavolo fai? Anche se comprensibilmente, potevi evitare di andare con Sarah! Emma hai bisogno di Neal, è ossigeno per te. Bellissimo...stupendo! (Scusa se lo scrivo qui, ma lo sapevate che la prossima sarà molto probabilmente l'ultima stagione di White collar? È una catastrofe!!!)