Voler dimenticare il passato...
di fredlove

26/06/14, ore 12:46

Posso fingere di stare male anche io in modo che Neal mi offra il suo letto? Magari anche lui... AAAHH, L'AMORE!
Finalmente si sta aprendo (dopo 31 capitoli era anche ora), e spero questo cambi la testardaggine di Emma. Ce la farà?
Il capitolo 32 mi aspetta!

26/06/14, ore 12:40

Schindler's List no, ti prego ç___ç avrei preferito un'altra melodia.
Beh, vero, il capitolo è corto, ma è il dialogo tra zia e nipote il punto principale. Mannaggia alla mia curiosità, non riesco a smettere di leggere!

26/06/14, ore 12:12

FINALMENTE DEI NOMI! Chi è John, mh? voglio sapereeeee!
Uh, aspetta... Mi basta leggere il capitolo successivo :D

26/06/14, ore 11:50

Che odio quando ti trucchi in modo perfetto e poi ti trasformi in un panda T_T
Se non ci fosse Neal <3 <3 <3

26/06/14, ore 11:40

Tempismo perfetto Caffrey! Se solo lei fosse rimasta e avesse parlato... Sto sognando troppo sul fatto che lei si apra a Neal e racconti tutto >.<

26/06/14, ore 11:37

Buona la scusa del burro.. Ho gli occhi a cuoricino. Sto spargendo fiori ovunque <3.<3
Okay, Neal l'ha baciata di nuovo, lei non parla... Finiranno di nuovo a letto o gli basterà il divano? LOL

26/06/14, ore 11:24

Farò una statua a Elizabeth Burke *O* quella donna è fantastica! Dovrebbe lavorare anche lei alla White Collar xD
Poi beh, dare il permesso a Neal di andare a letto con Emma.. Mi ha steso xD
Vediamo che succede nel capitolo 26!

26/06/14, ore 11:15

AHAHAHAHAHAHAH xD
Non saprei dire chi fosse più imbarazzato al momento della "confessione" xD
Sarah... Per quanto mi piaceva, adesso sta iniziando a starmi antipatica -.-"
Neal ti ha rifiutato, fattene una ragione! No, deve torturarlo...
Vado a leggere il capitolo 25, ciao ciao

26/06/14, ore 11:05

Ma che sfiga D:
Adesso Sarah accuserà Neal di furto, lui non potrà dire a Peter che sua nipote può testimoniare e tutto il resto.. Porca miseria, che sfiga D:

26/06/14, ore 10:00

Doppiamente stupida! Forse anche di più. Cavoli, cavoli, cavoli! Cavoli! Perché fa questo? Potevano funzionare le cose tra loro, sembrava avesse abbassato quel maledetto muro e invece, zac! Il muro è di nuovo in piedi e più alto di prima.
Voglio vedere cosa succede adesso....

26/06/14, ore 09:48

Stupida, stupida e stupida! Sei mezza nuda di fronte a un uomo supersexy e tu gli dici no? Adesso vado a casa Burke e la prendo a sberle u.u
Il battibecco (se così si può chiamare) tra El ed Emma è stato meraviglioso xD

Vado a leggere

26/06/14, ore 09:35

Ovvio che l'ha sentito diverso quel bacio! u.u Cosa succederà tra quei due? Mi stai incuriosendo troppo! E questo è un bene, perché significa che la storia mi piace :3

Scommetto che, appena arriverò all'ultimo capitolo, imiterò una disperata perché non posso continuare a leggere la storia finché non aggiorni.
A tra pochissimo

25/06/14, ore 19:22

Brutto così distaccati si vedono che si amano ma Emma é una testona!!! Ha paura comunque anche questo capitolo bellissimo aspetto il prossimo :D sei bravissima a scrivere :)

25/06/14, ore 15:26

*prende le trombette da stadio e ci soffia dentro* VAI COSì EMMA! Chissà cosa succede a casa *^* Neal senza fiato dopo un bacio, ahahahah che colpo xD
Ho recuperato parecchio con i capitoli :3 vado avanti finché posso

25/06/14, ore 15:06

Scusa zia?? SCUSA ZIA??
COSA ACCIDENTI FA QUELLA RAGAZZA!? Ha fatto un incidente, vero? Mi ci gioco il cappello preferito di Neal u.u
Magari nel capitolo 17 la donna col vestito verde mela era Sarah...

Leggo il capitolo 19, ciao.