Voler dimenticare il passato...
di fredlove

06/05/14, ore 15:49

Mamma mia che carini... Neal è troppo tenero e finalmente Emma sta iniziando a cedere finalmente un po' di pace per entrambi :)... Come al solito uno splendido capitolo che non delude mai.

05/05/14, ore 22:40

Neal con Emma sta facendo davvero un ottimo lavoro e sono contenta che Elizabeth sia contenta per questo perché prima o poi meritano di avere la vera felicità e io credo proprio che la giovane si stia innamorando sempre di più del bellissimo Caffrey, e chi non lo sarebbe, però ha paura ad ammetterlo.
Continua così tesoro mio
Sei fantastica

04/05/14, ore 22:53

Semplicemente adoro Neal, dammene atto xD
Spero di non essere l'unica ^_^
Insomma, é così... cucciolo *-* e anche estremamente figo, ma quella é un'altra cosa xD
Devo andare ^^"
Char

04/05/14, ore 22:12

Grazie... Per entrambi i capitoli, due fantastici in così poco tempo ma come fai?! Fantastici comunque, stupendi Neal e Emma, troppo carini mi piacciono molto insieme.

04/05/14, ore 17:15

Wow sai che mi ha emozionato questo capitolo??? Il rapporto di Neal e Emma si sta facendo sempre più forte, anche se lui non sa molto di lei e del suo passato e in un rapporto così è giusto che Neal voglia sapere a cosa va incontro e alla storia della ragazza, ma non può far a meno di sentirsi sempre più coinvolto ed è per questo che tiene molto a lei ed è magari l'appiglio di cui Emma ha bisogno.

Sei davvero unica tesoro mio

04/05/14, ore 16:59

Mi piace davvero molto questo capitolo e il fatto che Emma cerca di fingere così bene ciò che ha che non va la fa vedere ancora più forte di quello che è ma anche le persone più forti all'esterno hanno bisogno di qualcuno che le faccia sfogare ogni tanto e io credo che questa persona sia proprio Neal, vedremo che succederà nel prossimo capitolo :*

02/05/14, ore 21:13

Aspettavo questo capitolo con ansia ed è fantastico come tutta la storia di cui non riesco più a fare a meno... Non vedo l'ora di conoscere tutto di Emma e adoro il rapporto tra Neal ed Emma

01/05/14, ore 12:15

Sappi che non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa storia, mi sta prendendo molto e adoro come rendi i personaggi :)
Aspetto con ansia il nuovo capitolo :)
Char

23/04/14, ore 15:17

Complimenti veramente, ho divorato letteralmente questa storia, sono una grandissima fan di White Collar e soprattutto di Neal Caffrey e ho adorato tutte le situazioni in cui hai messo i personaggi e tutte le citazioni da The Vampire Diaries e Covert Affairs davvero Complimenti... L'ultimo capitolo è da urlo, sto fremendo, finalmente si comincia a sapere qualcosa del passato di Emma.
Bellissime anche le citazioni a inizio capitolo...

09/04/14, ore 23:17

Holaaa :) Ho letto gli ultimi due capitoli insieme, quindi recensisco qua :)
Emma mi piace sempre di piu', le svolte mi incuriosiscono un sacco ^^
Alla prossima :)
Char★

09/04/14, ore 23:10

Dio che bellissimo capitolo tesoro, dico sul serio. ha ragione Neal un bel sorriso funziona sempre anche se la situazione è molto difficile a volte, la serata non è finita come volevo, ma purtroppo non non si può sempre volere tutto nella vita, ma come mai ha reagito così Emma alla chiamata dei suoi genitori? E Elizabeth? Non l'ho mai vista così arrabbiata quindi deve essere qualcosa di veramente serio e sono curiosa di sapere tutte le risposte alle mie domande.

08/04/14, ore 21:53

Oddio che bello, anche io voglio ricevere un regalo così da Neal anzi vorrei ricevere proprio Neal come regalo, ricordatelo per Natale dell'anno prossimo, cooomunque tornando al capitolo come mai Emma ha avuto quella crisi di pianto? Non è da lei crollare così e poi la serata stava andando bene e comunque concordo con Emma, è bello quando sorride, anzi è sempre bello.

07/04/14, ore 23:10

*Ehm Ehm* tossisce in stile Umbridge, dire che volevo stare molto volentieri al posto di Emma fa di me una sfacciata? Non lo so ma sicuramente è la verità ma ora è meglio passare al capitolo e cercare di togliermi dalla mente questa immagine comunque essere beccati da Elizabeth è il male minore perché pensiamo se al posto ci fosse stato Peter? Sicuramente avrebbe cacciato Neal a calci e non credo che Elizabeth lo avrebbe chiamato molto facilmente questa volta comunque si può capire ora che entrambi siano confusi anche se è giusto anche che i due parlino perché fa male tenersi tutto dentro specialmente da parte di Emma.

Ti voglio bene Ambra

06/04/14, ore 13:45

Heila' :)
Sono arrivata da poco -qualche giorno- nel fandom e sono corsa a leggere questa storia :)
Mi e' piaciuta fin da subito, Emma mi sta molto simpatica e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di piu' sul suo passato. Se ha accalappiato uno come Neal, poi… Beh, ha un gran carattere! XD
Scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli mentre leggevo, ma ho preferito commentare il piu' recente, ed eccomi qua! :D
I commenti finali su Matt Bomer… Beh, sappi che li condivido xD I migliori a volte sono omosessuali, dobbiamo farcene una ragione T.T
Alla prossima, presto spero :)
Char★

06/04/14, ore 00:08

L'episodio di cui parlano è uno dei miei episodi preferiti anche se quello che amo da morire è quando Andrè si dichiara ad Oscar, ma ora passiamo al capitolo in sé, Elizabeth è così dolce con la nipote e hanno un rapporto stupendo, Neal che non vuole cercare di mettere in mezzo Emma è davvero dolce ed era anche disposto a farsi accusare di un furto che non aveva commesso, magari esistessero ragazzi così, ma è anche per questo che esistono le fanfiction XD

Ho davanti l'immagine di Peter leggendo questo capitolo che cerca di capire cosa sia successo veramente e sono sicura che nel prossimo ne vedremo delle belle

Un bacio tesoro mio
Ambra