Truly, Madly, Deeply
di Just Jude

26/07/13, ore 01:07

Cara mia amica vorrei dirti soltanto che tu mi stai facendo impazzire, non puoi fare cosi' scusami .-. vedo te e Harry .... cioé Vicki e Harry e poi li rtyuikjhgfertyh poi vedo quella faccia da topo e rimango Pocker Face .... e poi tu ...tu non puoi stare con il biondino scusami Devi smetterla ! poi cosi mi verrà un'infarto a farmi battere il cuore cosi' forte!! Ma tu lo sai che io se non mi immagino la scena nella mente non vado avanti nella storia?!! Ho immaginato Harry che si avvicina a Vicki(te) e ti guarda con le labbra screpolate li mi sono eccitata un casino
so già come andrà a finire o per lo meno la penso cosi' che tuo padre e la madre dell'ometto si sposano oppure convivono insieme e tu costretta .... Vicki costretta a sopportare Styles
non vedo l'ora *-* aggiorna presto
so che mi farai: morire,svenire,infarti,attacchi di panico e di cuore, emozionare e piangere sinceramente non vedo l'ora
cioé già adesso é perfetto mi immagino dopo WOOOOOOOOOOOOOOOOOOW
p.s. per me la coppia potrebbe chiamarsi Harrma <3 with love your FAN number 1 and your friend
pps volevo chiudere in bellezza CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

25/07/13, ore 23:30

EHIII
anche questo capitolo è assolutamente fantastico.
Shippo Harry e Vicki..assolutamente xD
Però mi devi spiegare una cosa, è vero che lo fai eh eh? Si bene:
Come fai a mettere le immagini che puoi vedere quando clicchi sul nome(?) *--*
continuuuaaa presto e avvisami c:

-Annalisa

25/07/13, ore 20:46

HOLAAAAAAA TESORO!
SONO QUI COME PROMESSO
E DAVVERO SEI FANTASTICA , SCRIVI VERAMENTE BENE!
MI PIACE QUESTA STORIA , DAVVERO TANTO!
CONTINUO A LEGGERE I CAPITOLI!
PS:BRAVISSIMA SCRITTRICE

XX GIULIA

25/07/13, ore 17:27

Grazie mille per avermi inserita nel my corner e ancora grazie per i complimenti alla mia storia :) Cmq bello anche questo capitolo e non mi è dispiaciuto il fatto che fosse più corto degli altri, i fatti erano cmq chiari e ben descritti. Non pensavo minimamente che tu potessi aggiungere altri due nuovi personaggi proprio ora, ma sicuramente rende la storia più intessante questa scelta. Beh concordo con le altre recensioni sul fatto che la scena finale fosse proprio carina :) L'unico appunto è che hai sbagliato un verbo verso l'inizio mi pare, credo tu abbia messo un "arriviamo" al presente e tutto il resto con un altro tempo verbale, ma a parte la distrazione, come sempre, aspetto il seguito!

25/07/13, ore 16:25

hei veramente bello! molto bella anche l'ultima parte! brava, continua così!
w i Varry

25/07/13, ore 14:14

OMG Ma è stupendo, solo che dovresti fare i capitoli un po' più lunghi LOL
C'mon! Lei è gelosa, si vede da miglia! LOL E Harry la fa ingelosire ancora di più...sdfgtyuiolkijhgtfdsa
Continua presto *^*

25/07/13, ore 13:31

ciao ciao *-*
Capitolo bellissimo, inutile dirlo oramai.
Grazie per i ringraziamenti (?) aaw :3
Mike: non credo che ci piace, naah però Styles (Haroldo u.u) è geloso e Vicki? beh la odia quella topa ...
okay ora mi dileguo scia' <3
ps. l'ultima parte? omg semplicemente stupenda *-*

25/07/13, ore 08:25

se finisci così la storia prendo un fucile, te lo ficco su per il culo e poi sparo..la mia finezza è andata a farsi fottere lo abbiamo in tanti :)))) cooomunque io pensavo a tipo la coppia Virry! Eh eh che ne dici, oppure se non ti piace potrebbe essere Harcky, no ok questa non mi piace, preferivo la prima. Fammi sapere quale ti piace di più e stai attenta, stai moolto attenta, sì tu, proprio tu che stai leggendo questa recensesione, io ti controllo hai capito bene?
Adesso mi dileguo,
a presto (si spera anche perchè se non sarà così sai bene la fine che ti toccherà muahaha)
Giada<3

P.S. posso essere molto malvagia a volte muahaha, cazzo mi sono spaventata da sola, ok pessima...

25/07/13, ore 01:11

Ciao!!
Devo dire che la amo. veramente. spero proprio che tu vada avanti perchè sei molto brava a scrivere.
E io sto morendo dalla voglia di vedere come va a finire *-*.
CONTINUAAAAA :')
BACI :)

24/07/13, ore 21:29

Ciao, complimenti c:
come al solito il capitolo è bellissimo
asdfhfd
Però ci sono rimasta male quando è apparsa Taylor :c
Io la amo, lol.
Vabbè, riguardo alla coppia Harry/Vicki io proporrei: Hacky, oppure Virry :)

24/07/13, ore 19:30

oh mi hai nominata nel tuo corner:) k dolce, ma sn io k devo ringraziare te x farmi sorridere:) allora adoro la scena in tenda e vicki mi é sempre + simpatica, forse xk vedo un po me in lei. Sn davvero curiosa di sapere k succedera' quando andranno via dal campeggio! E complimenti x la tempestivita' nell'aggiornare! Ok scrivo troppo, besos:)

24/07/13, ore 19:30

ciao jude prima di tutto volevo ringraziarti perchè mi hai citato sul tuo 'my corner' grazie infinite.
bene ora passiamo alla storia : io ci speravo tanto che alla fine di questo capitolo si baciassero uffa sarà per la prossima volta ciao e alla prossima
p.s. sinceramente per il nome della coppia harry-vicki non saprei io aspetterei che diventino una vera coppia e poi potrai darli un nome (mia opinione non voglio influenzarti ahahha)
ciao
-Margherita

24/07/13, ore 18:27

Perfetto! Ho sempre sostenuto che Taylor/Amber fosse maledettamente identica a un roditore!
Detto questo, ogni capitolo è più bello del precedente. Sto iniziando ad adorare profondamente il personaggio di Vicki; tutto ciò che esce dalla sua bocca mi fa sorridere e in più adoro il suo comportamento. Mike non è nieente male, ma continuo a preferire il riccio. Cioè..in questo capitolo è da infarto! Il modo in cui hai descritto gli avvenimenti nella tenda mi hanno tenuto sulle spine fino alla fine anzi, addirittura arrivata a un certo punto, sono scesa a sbirciare il finale Hahahaha. Mi sono rovinata la sorpresa però è stato più forte di me! Non so per quanto tempo ancora continuerò a stupirmi delle tue descrizioni, è uno degli elementi che più preferisco del tuo modo di scrivere.
Inutile dire che la prima cosa che mi sono precipitata a leggere è il My Corner :D Il cuoricino che accompagna il mio nome è stata una bellissima sorpresa, è stato un pensiero adorabile e per questo ti ringrazio tanto. Sembra che, con l'iscrizione a questo sito, oltre che persone che seguono la mia storia io abbia trovato anche qualcos'altro! <3

PS Com'era? "...Non so cosa significhi essere sintetici!" [CIT] ... Siamo tremendamente simili :D ... scusa per queste chilometriche considerazioni :D
Un abbraccio,
Katy.

24/07/13, ore 18:17

Ciao Bella **
Eccomi quì **
Mi piace davvero tanto questo capitolo e Dio, Harry è troppo figo nella gif**
Propongo VARRY **

Baci

Jawaadina xx

24/07/13, ore 18:13

Come sempre "muoro" per i tuoi capitolo perché sono perfetti.
E l'ultima parte mi ha fatto letteralmente morire!!! Addiooo ahhahaha
No dai scherzi a parte, è semplicemente stupendo e spero che continui al più presto e non ti preoccupare che ci sarò anche al prossimo capitolo...non ti lasciooooo ahahahha :D
Amo i loro battibecchi!!! LI AMO❤❤
Al prossimo capitolo!!! Byeeee❤❤❤