Truly, Madly, Deeply
di Just Jude

04/01/14, ore 02:52

Capitolo dolce? Capitolo bellissimo? Si, lo è.
Finalmente succede qualcosa tra i due jdhsvdkd
Non so se smetterò di dirti che scrivi benissimo, anche se probabilmente non ci credi e una cosa: mi mancherà aspettare i tuoi 'lampi di genio' per i nuovi capitoli.
Passo al successivo, a tra poco (?)

04/01/14, ore 01:21

Mi crederesti se ti dicessi che sto piangendo come un'idiota? Perché lo sto facendo davvero. Io, non lo so. Non ho parole davvero. È bellissima. Sono contenta davvero di averla letta perché è perfetta e tu scrivi benissimo! E poi quel 'dedicata a miriisupertramp' mi ha fatto una dolcezza assurda, tanto che ho fatto lo stamp, lol. Ah, io sono una delle cretine che ha creduto davvero che Harry si sarebbe sposato! Sei una stronza! Chissà quanto mi hai pariamo addosso quando ti dicevo 'secondo me succede questo, questo e questo' .. Si, certo. Identico a come avevo immaginato, devo dire, lol. Non so nemmeno da dove devo cominciare, mi piace troppo ed è in assoluto il mio capitolo preferito. Come hai descritto le emozioni di Vicki, tutti i dettagli dell'Harry cresciuto, magnifico madonna santissima. Sarò sincera: ad un certo punto ho creduto addirittura che rivelasse di essere gay e di essere fidanzato con un certo Louis! Si, sono cretina e impazzita per i larry. Te ne sarai accorta anche, credo. Tranquilla non mi sono addormentata leggendo lol, sto lasciando una piccola recensione cretina u.u LOL in ogni caso, parlando seriamente, so di averti messo anche abbastanza pressa, però in compenso questo capitolo è meraviglioso e aspettare ha fatto bene! Non ci posso credere ancora che mi hai fatto piangere. Ti rendi conto? No, cioè.. Vabbe! Te lo ripeterò fino alla morte: tu scrivi benissimo. Ah, quasi dimenticavo, grazie per avermi pubblicizzata lol. Tu dici che mi sto dilungando? Forse, ma avrei così tante cose da dire che non trovo nemmeno le parole. Ti ricordo solo che a giungo questo magnifico e spettacolare Harry che hai descritto lo vedremo in carne ed ossa! Non vedo l'ora, marò! E più che altro non vedo l'ora di rivivere quest'esperienza con te! Ricorda: sei una persona bellissima e un'amica fin troppo speciale. Menomale che ti aggiunsi quel giorno lontano su msn, hahah! Beh, ti ringrazio per aver pubblicato e per avermi reso così felice oggi! Ti voglio bene davvero.

mirii ❤️

04/01/14, ore 00:59

Ok..cercherò di no farmi prendere dall' emozione..

(ora l'ho detto haha)
Mi hai fatto perdere dieci anni di vita con la storia del matrimonio, deus. Pensavo: no ma dai Jude non può farla finire male , ora Harry si inginocchiae le chiede di sposarlo. E come al solito mi sbaglio!!!
Okay seria ora.
Hai pubblicato la tua prima storia completa, bravissima!!
Inanzitutto il grazie va a te, che ci hai condiviso questa storia, che ci hai fatto sognare, piangere e ridere con Vicky e ci hai fatto scoprire un Harry diverso e affascinante , pieno di sfaccettature.
Grazie che ci hai reso partecipe alla tua evoluzione di scrittrice e ci hai dato un assaggio del tuo talento. Il modo in cui ti immedesimi nel personaggio lo rende talmente vivo e reale che alla fine di ogni capitolo mi ci volevano alcuni minuti per ricollegarmi alla vita reale e a ricominciare a vedere con i miei occhi anziché i tuoi. Grazie per avere messo un pezzo di te nella storia e per essermi vicina semplicemente con le tue parole.
Ci siamo "conosciute" quando hai pubblicatola tua prima storia e chi l'avrebbe mai immaginato che fossimo ancora qua?

Colgo l'occasione anche per ringraziarti per avermi sempre ascoltato e consigliato con saggezza. Sei una persona d'oro.
Grazie per essere una sottospecie di mentore e perché no, la mia sorella maggiore a distanza.
Casomai domani la modificherò aggiungendo tutte le cose che mi sono sicuramente dimenticata stasera. Ma non potevo aspettare a recensirla fino a domani.
Sei fantastica, sul serio.
Buonanotte
Martina

04/01/14, ore 00:25

Amore una sola parola: MERAVIGLIOSO!! Questo capitolo è veramente meraviglioso, ho aspettato tanto per leggerlo ma ne è valsa assolutamente la pena!! Appena ho finito mi è venuta subito voglia di leggerlo ancora xD Sei una scrittrice straordinaria! Lo sai che mi hai fatto piangere?? E non in un momento solo, ma ho pianto per tutta la storia. Sto diventando troppo sdolcinata v.v Ahahah.. Questa FF mi ha preso fin dall'inizio, ma quest'ultimo capitolo è stata la cosiddetta ciliegina sulla torta. E' un capitolo profondo e pieno di emozioni, sei stata veramente brava a farle convivere tutte insieme. A mio parere le parte descrittive sono da togliere il fiato e sono scritte in maniera eccellente. Naturalmente ho sempre tifato per Harry e Vicki e sono contenta che tutto sia finito bene!! Non potevo credere che Harry si sposasse sul serio (si perchè io ci sono cascata in pieno come Vicki ed ero qua ad insultarlo v.v Ahahah). Tutto è bene quello che finisce bene, ma stasera ho una lacrimuccia (si un'altra xD) che scende perchè questo è il capitolo finale e non ci posso ancora credere che sia TMD sia finita ç___ç Ma come già sai io sono in attesa di una nuova storia a cui appassionarmi, anche se Truly, Madly, Deeply avrà un posticino speciale nel mio cuore. Ti faccio tantissimiiiii complimenti per tutta la storia,

Ti voglio tantissimo bene amore <3 <3 <3
La tua Juliet

04/01/14, ore 00:03

Ciaoooooo sono quella di Twitter :) volevo dirti che è bellissimo il finale anche se la storia è durata poco è stupenda fortuna che fai il lieto fine felice sennò ci sarei rimasta male ahahha oddioooo ormai morivo alla notizia che si sposava o.o fortua era una cazzata comunque storia stupendaaaa *--* spero ne farai altre :D

02/01/14, ore 21:45

NON CI POSSO CREDERE! Sei perfida, ne sei consapevole vero? Credevo che si sarebbero baciati e poi siam suona il telefono, che poi sta Amber, visto che hai scelto la Swift, mi sta antipatica a pelle!
Harry è un coglione lasciatelo dire, era diventato tutto tenero e romantico, l'aveva fatta sciogliere e poi mi si rovina sul più bello! Non ho parole, vado a leggere il prossimo e spero per te che succeda qualcosa fra 'sto due! :D El.

02/01/14, ore 21:33

Ok è strano che leggendo io mi fossi immaginata il padre di lei nello stesso modo in cui lo hai fatto tu? Ahahah quell'attore l'ho collegato a Lily Collins da "Love Stuck" e l'ho dato per scontato per tutta la storia! ahaha Comunque Harry ha fatto bene ha scoppiarle in faccia, era un po' pesantina lei, se devo essere sincera! Beh per ora mi accontento che si siano presi per mano, meglio che niente! Vado avanti a leggere, anche se sono quasi a fine!

02/01/14, ore 21:23

RYAAAAAAAAAAAN aaaaah
Ok scusami è stata la mie reazione quando ho visto chi avevi scelto come Mike, però se la spassa sta ragazza eh! Le piace Styles, perché ammettiamolo le piace, e se la fa con Fletcher, però! ahahah
Comunque qua le cose si complicano, quindi voglio andare avanti di corsa per vedere se 'sti due si danno una smossa!
Vado al prossimo, a tra poco!

02/01/14, ore 17:06

Quando si accorgeranno che entrambi provano qualcosa l'uno per l'altro? Eh quandoooooo?
Capitolo bello come gli altri del resto, lei è veramente acida mamma mia, cosa ha mangiato una pianta di limoni? Harry è così tenero secondo me!
Vado a leggere il prossimo!

02/01/14, ore 16:27

Madonna sto due sono un gatto e un topo, la smetteranno mai di farsi mille dispetti a vicenda e faranno una sana pomiciata?
Comunque c'è l'entrata in scena di un nuovo personaggio, anche se personalmente Josh mi sta antipatico, non chiedermi il perché non ne ho idea! Comunque sono curiosa di vedere che ruolo avrà nella storia quindi vado avanti a leggere! Come sempre capitolo corretto e scorrevole, e della giusta lunghezza (si sono ripetitiva, lo so), vado al prossimo!
Bacio El.

02/01/14, ore 16:21

Eccomi, scusami ma alla fine non sono riuscita a passare nei giorni scorsi!
Comunque come le altre volte il capitolo è scritto bene e in modo scorrevole! Se posso dire come la penso lei è un po' asociale, dai poteva andare a fare il bagno direttamente e non rompere e magari anche un po' troppo lementosa (non penso nemmeno esista come parola) … ma penso sia questo che la rende interessante come personaggio!
Beh che dire, vado a leggere di corsa il capitolo dopo che sono curiosa, scusa ancora per il ritardo!

29/12/13, ore 22:36

Ok confermo, questa storia è fantastica!
Adoro Harry, e adoro lei, mi ci sono rispecchiata molto, nel giro di tre minuti è riuscita a inciampare due volte, un po' come me! ahahah
Comunque che Harry non ci provi non me la bevo! Insomma almeno io li voglio insieme, già me li sono immaginati come coppia, lo ammetto!
Come prima complimenti capitolo scritto corretto, e con la giusta dose di descrizioni e anche la lunghezza è perfetta!
Andrei volentieri a leggere quello dopo, ma devo andare a finire di fare la valigia, quindi penso che lo leggerò domani in macchina o al massimo al mio ritorno!
Complimenti ancora! Love El.

29/12/13, ore 22:25

Eccomi qua come promesso!
Allora come inizio mi piace un sacco, non sono famosi e la cosa mi intriga! Poi hai scelto quella figa della Collins come protagonista e questo è un altro punto a tuo favore! Immaginavo che avesse come protagonista Harry, con te si va sul sicuro! :P
Comunque tornando alla storia, è scritta bene, con descrizioni perfette che ti fanno sentire come una parte della storia, i capitoli non sono lunghissimi il che per me è ottimo, a volta vengono a noia quando sono troppo lunghi!
Ti inserisco tra le seguite e vado avanti a leggere!
Love El.

26/12/13, ore 16:46

Heeeello honeeey!
Allora, prima di tutto.. voglio iniziare col dire che mi sono praticamente innamorata di questa storia e dei personaggi soprattutto!
Mi piace tantissimo come scrivi e come descrivi ogni piccolo dettaglio che caratterizza Vicki e tutto quello che c'è attorno a lei. Come già sai, la prima volta che ho letto questa ff, sono arrivata al capitolo otto tutto d'un fiato, e un pò mi pento ..perchè adesso devo aspettare che il tuo cervelletto elabori un qualcosa di magnifico da porre come conclusione a questo capolavoro. Secondo me, per ricordartene a vita, dovresti stampartelo a libro e tenertelo per te ..per poi farlo vedere alle tue figlie un giorno! aww sarebbe troppo una cosa dolce "hey tesoro, questo libricino l'ho scritto io!"
Comunque, ritornando alla storia ..mi piace. Non so quante volte te l'ho detto ma mi piace e anche troppo.
Quindi muovi il culo e scrivi il capitolo successivo! lol
Ti voglio bene, sappilo! x

mirii

23/12/13, ore 14:23

"forse dovrei dirti la verità-pensai quindi- forse dovrei trovare il coraggio" OH MIO DIO stavo impazzendo tu sei una poetessa mi hai fatto emozionare.
Sono entrata in un vortice di emozioni infinito, ti giuro ero estasiata. Sei sensazionale, sul serio perchè non pensi di far leggere i tuoi racconti a qualcuno nel mondo della "scrittura" avresti successo di certo!!!
Detto questo mi dileguo e continua scrivereeeeeeeeeeeeeee
sei fantastica.
p.s anche io ho millemila pensieri come vicky ahahah
besos lisa <3