Truly, Madly, Deeply

Ti rompo un braccia ^^
AHAHAHA :)
Continua **

18/07/13, ore 16:14

Ah-ah questi maledetti sporcaccioni I'M  WACHING U. Harry poi è veramente un tirchio quando si parla di soldi...grazie per avermelo detto, non mi farò mai fare un prestito da lui!! Pff ma vedi un pò questo.
Comunque io le speranze non le ho ancora perse, ci credo ancora nella coppia Varry o Hacky o come cazzo si chiama, chi se lo ricorda più
Anyway spero continuerai presto baci,
Giada<3

18/07/13, ore 15:41

woooow! sempre ricca di colpi di scena, non ho parole!! continua cosi e aggiorna prestop!

xxM

18/07/13, ore 15:37

Eccomiiiii, in super-mega-iper-ritardo ma eccomi!! Cominciamo con i complimenti che come tutte le volte non posso evitare di farti! Sei una persona davvero fantasiosa e ciò traspare molto nella tua scrittura. Inoltre hai il grande merito di aver scritto una FF coinvolgente, appassionante e molto piacevole!! Lo scherzo del vermetto lungo la schiena di Vicki è stato veramente realistico. Mi ha fatto così tanta impressione che per un momento ho creduto che fosse finito dentro la mia maglia. ARGH.. Poi abbiamo l'incontro con uno sconosciuto.. Josh, ma chi sarà mai questo Josh? Eppure mi sembra di averlo già sentito.. Ahahah.. Un nuovo personaggio in questa storia ci voleva per far litigare ancora di più Harry e Vicki! Perché si vede he Harry in quel momento comincia a provare gelosia nei confronti di Vicki, e questo mi fa supporre che fra i due possa nascere del tenero, però chissà.. Come già sai approvo molto Josh, ma ormai io appartengo al team Harry e non posso abbandonarlo! Ahahah.. Quindi faccio il tifo per Harry, perché anche se lui e Vicki litigano sempre alla fin fine fra i due può nascere una sintonia e andare d'accordo. Anche se lo scherzo dei cubetti di ghiaccio è stato davvero ben pensato! Brava Vicki, una bella vendetta!! Via questa storia mi piace ogni capitolo sempre di più, e in alcuni momenti riesce a farmi immedesimare con Vicki. Quindi mi dispiace tanto che fra poco deve finire ç___ç
Come vedo Vicki? Una ragazza normale, di media statura, castana, con una carattere con il quale sa farsi valere, che sa ricavare dalla lettura un mondo tutto suo, un mondo fantastico e piacevole, che nonostante tutto è molto legata e vuole molto bene a suo fratello e a suo padre e che in fondo al suo cuore vuole bene anche al nostro Styles!

Amore grazie mille dei ringraziamenti,
Ti voglio tantissimo tantissimo bene <3 <3

18/07/13, ore 13:09

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto di più del secondo.
Non smetterò mai di dire che le tue descrizioni sono assolutamente splendide, dico davvero! Con il movimento del fuoco ed il riflesso della luna, ti sei assolutissimamente superata, son fantastici!
Il rapporto che si sta creando tra Harry e Victoria io l'avevo già immaginato, quindi posso dire che non mi hai delusa nel corso del capitolo, ma mi aspetto più dinamicità. Non la classica storiella dei due innamorati che vissero per sempre felici e contenti, non è mio genere e, sono sicura, neanche il tuo.
Quindi corro a leggere l'altro capitolo, baci

18/07/13, ore 12:55

Come promesso eccomi a recensire!
Allora, diciamo che questo capitolo è scritto abbastanza bene (non nego che ho preferito il primo), ripeto dicendo che hai un modo di scrivere diretto e coinciso. Descrivi molto le scene e sono contentissima di questo, dato che in pochi oggi lo fanno, o ne sono capaci. TU SEI IN GRADO DI FARLO!
Harry è completamente cambiato, sembra aver voglia di interagire con la protagonista e questo si è capito. Ma quell'aria da dura che traspare nell'animo di Vicki, sono sicura che si rivelerà dolce e puro.
Un'altra "vittima" del bell'ometto?
A presto,

18/07/13, ore 00:04

Ehy bella c:
Come promesso sono passata!
Allora la storia mi piace moltissimo! Sul serio, l'ho inserita tra le seguite!
Scrivi veramente bene, in modo scorrevole e senza errori di verbi o di battitura c:
Continua presto e al prossimo capitolo xx

17/07/13, ore 22:45

Aw, mi piace la storia! E' un'idea un po' diversa dalle altre, poi mi piace il fatto che Harry sia considerato come ai tempi di UAN.
Il testo è chiaro ed abbastanza scorrevole, il linguaggio non è troppo ricercato ma sei stata perfettamente in grado di descrivere ogni scena nel capitolo!
Complimenti, ora continuo la mia lettura!
con amore,

17/07/13, ore 11:45

Ciao, come richiesto: ti faccio sapere che ne penso :) Beh, sai già che adoro il tuo modo di scrivere...forse mi ripeto, ma ho letto tutto molto scorrevolmente come sempre, e ancora una volta, mi sono ritrovata molto nella protagonista, che trovo sempre più simpatica e divertente. Detto ciò, non ho idea di chi sia Josh Devin xD Ma va beh...io Vicki me la immagino una ragazza molto semplice, capelli lisci e castani, magra...altezza nella media, viso dolce, occhi castani...in effetti in questo capitolo mi sono domandata se prima o poi sarebbe apparsa una sua immagine...alla prossima :)

15/07/13, ore 10:25

Sciaooo
Scusa per il ritardo, lo so che ti avevo promesso che sarei passata prima, ma proprio non ce l'ho fatta..pardon!
Il mio francese perfetto muahahah hem hem sì allora ecco Harry mi sembra un po stronzetto..ma una do andina picccina piccina...ma la storia mica finirà tra due capitoli D: ti prego dimmi di no....NUUUUUU
Adesso ti lascio ciao
Giada<3

14/07/13, ore 18:57

Questa storia è sempre più bella! Il personaggio di Vicki è semplicemente fantastico. Ribadisco i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, grazie al quale ho immaginato facilmente tutte le scene. La descrizione del bosco, del lago e persino del falò acceso sono mozzafiato. Hai la speciale capacità di raccontare delle storie perfette. Benchè Josh sia un gran figo io faccio il tifo per Harry e spero sinceramente che tra quei due nasca qualcosa di più di un divertente rapporto conflittuale :D perciò sono felice che l'abbia trascinata via :P .. Ancora tantissimi complimenti, è una storia speciale e speciale è il tuo modo di scrivere! Aggiorna presto! :D. Bacii

14/07/13, ore 18:31

ehi :) mi avevi chiesto di leggere la tua ff e di dire com'era.. beh.. LA AMO! continua!! amo il "rapporto" tra Vicki e Haz *.*

14/07/13, ore 12:42

Ciao bella (: Mi ero persa un po di capitoli, ma li ho letti adesso e devo dirti che sono bellissimi, tutti quanti (: Continuala che sono curiosa ** Un bacio Jawaadina xx

13/07/13, ore 23:52

Oddio ho letto solo questo capitolo e già sono innamorata della storia aw poi scrivi benissimo (:
Cioè tipo Harry è akhjfjqj.
Solo che ora devo spegnere il computer e non posso continuare a leggere c.c
Continuo domani :)
Baci,
Marta :)

13/07/13, ore 16:19

Ehii..questa ff è davvero fantastica *-*
Vicki la immagino così:http://3.bp.blogspot.com/-DWslDA0tInQ/TlWyY_IJlRI/AAAAAAAAII0/ssrjoDmceek/s640/aria-montgomery-lucy-hale-makeup-look-5.jpg
continua presto, devo dire che questa è una delle ff che più adoro c: