Truly, Madly, Deeply
di Just Jude

22/07/13, ore 20:05

Ok, è da giorni, molti giorni che aspettavo questo capitolo! E che dire...FAVOLOSO!!! Complimenti!!! xD
Aggiorna presto e come al solito fammi sapere quando aggiorni.
Bacixx

22/07/13, ore 18:07

Più rileggo questa storia e più mi piace aw! E dato che ti avevo promesso che avrei recensito tutti i capitoli, eccomi  qui! :3 ed ora vado a recensire gli altri, byee

22/07/13, ore 16:50

Awwww ** mi sono innamorata di questa storia, mi piace davvero molto e scrivi molto bene! Ho preferito recensire direttamente questo capitolo ma dopo farò anche gli altri.
Un bacio
My Madness

22/07/13, ore 14:35

Harry in versione stronzo è qualcosa che come avrai capito amo!!! IO TI GIURO, sei fantastica, amo come scrivi e amo la tua storia e "tengo" Harry e Vicki, lei l'avevo immaginata praticamente così perciò I'm so happy :D Aggiorna presto
baciiiii Lisa <3

22/07/13, ore 11:01

Sono Arrabbiata e Triste! T.T maledetto pc avevo scritto la recensione e non l'ho trovata piu SONO ARRABBIATA PERCHE A ME PIACE ESSERE LA PRIMA A SCRIVERE UN COMMENTO mi sento bene e ora devo scrivertene una in cui sono 6 o qualcosa del genere :C
Comunque sai non ho molto da dire... dovresti fare un capitolo bruttissimo cosi posso criticarti un po' xD
non posso dirti tutte le volte che sono bellissimi, perfetti, eccitanti, intriganti, pieni di spirito e con quei piccoli dettagli che quando immagino mi vengono i brividi e mi emoziono .... che dire sei favolosa <3 anche io mi sono immaginata i personaggi e ti devo dire la verità shippo da morire te e harry ... Noo ho sbagliato intendevo Vicki e Harry scusa e.e
con amore la tua fan numero 1 <3

19/07/13, ore 17:34

Sai? Avevo detto che avrei avuto più tempo questo pomeriggio, ma è sorto un impegno dell'ultimo minuto :/
Ho preferito, però, comunque leggere il capitolo che ho trovato abbastanza interessante! Il linguaggio sempre corretto e ricercato al punto giusto.
Non voglio mentirti, ma ho trovato qualche piccolo errore tipo "siedere", ma sono sicura che sia stato un stupido errore di distrazione. Ho voluto dirtelo per far sì che tu possa correggerlo nel testo!
Perdonami per la recensione corta, ma sono in super ritardo ahahahhaha.
ANCORA TANTI COMPLIMENTI,
IRENE C:

19/07/13, ore 13:41

scusa se scrivo ora la recensione ma giustamente: Meglio tardi che mai no? xD
dio shippo troppo Harry e Vicki, hai già trovato un nome per loro?
continua presto per favore e continua ad avvertirmi (:

-Annalisa

19/07/13, ore 02:42

Ed eccomi che recensisco di nuovo questa storia!
Scusa se non l'ho fatto prima anche se ti ho detto che sarei passata ma ho una mano fuori uso per motivi misteriosi hahahaha giuro >.<
Sto scrivendo dal cellulare e con la sinistta quindi scusa in anticipo se ci sono errori!
Huhuhu dai Haroldo, sai gia che sono dalla tua parte, conquista la nostra bellissima vicki *-*
Vado che sono quasi le tre e mi devo svegliare tipo tra 4 ore ciauu.
Federica ics ics

18/07/13, ore 21:51

Scusami se non ho recensito prima e se non ho risposto ai tuoi mess, oggi sono stata a lavoro, poi mare, e solo adesso sono rientrata.
Coooomunque, mi piace! La storia sta prendendo vita!
Mi piace la scelta dei personaggi, io Vicky l'avevo immaginata diversamente, però mi piace la ragazza in foto!
E i battibecchi fra l'ometto (ahahahah mi piace questo suo "soprannome" oltre a babbeo, eh) e Vicky :3 ..il ghiaccio, il verme lungo la schiena (:S) e il pallone, e anche Josh me gusta.
Beh, complimenti, e mi raccomando, inizia a crederci al fatto che scrivi bene!
Un bacio

Ahh, ho modificato il prologo della mia storia, magari se la leggi mi dici che ne pensi :)

18/07/13, ore 21:11

Ciau c:
Allora, il capitolo è bellissimo asdfgh
Ed Harry che fa lo stronzo è meraviglioso aww
Comunque anch'io non vedo l'ora di BSE,
poi i 'days to go' sono meravigliosi c:
Beh, non ti voglio annoiare oltre,
bravissima c:

18/07/13, ore 21:05

Oddio! Questo capito è uno spettacolo! Forse non dovevo leggerlo, sono troppo curiosa, adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo :DD Inutile ribadire i complimenti per il tuo modo di scrivere e per le straordinarie descrizioni. La scena finale è qualcosa di stupendo :DD l'ho letta con il sorriso stampato sulle labbra. E poi ho visto che hai messo le foto! (devi insegnarmi come si fa) E' stato bello vedere i personaggi, Vicki non la immaginavo affatto così! ... Comunque questa è una delle pochissime storie che leggo alla velocità della luce, senza scocciarmi e senza guardare in continuazione quanto manca per la fine del capitolo, sei bravissima! Baciii :**
Katy

18/07/13, ore 20:35

Vicki è esattamente come me l'ero immaginata :) Anche gli altri personaggi mi piacciono fisicamente...comunque, beh, che dire...mi sembra molto chiaro il comportamento di Harry, che sta diventando un personaggio sempre più accattivante...sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà tornati a casa!

18/07/13, ore 20:34

ehi ciao certo che harry fa di tutto per non far avvicinare josh a vicky e lasciarli tranquilli è proprio un rompi scatole ahahaahaha bene ora vado ciao e alla prossima

18/07/13, ore 20:28

oddio ma sei bravissima! Inizio col dirti k mi piace il rapporto vucki-cecile data la mancata figura materna,mi piace jonah, e josh nn tanto, ma forse é solo xk amo harry alla follia(si lo so sono 1 po' di parte). Ma quanto mi piacciono quei 2 k si punzecchiano? Tantoooo! E poi io penso k harry sia gia' cotto ma xk vicki nn se ne accorge? Ma tanto tu hai gia' in mente tutta la love-story quindi aspettero' k tu aggiorni, ank se spero k tu possa farlo il prima possibile:) besos e oh quasi dimenticavo" ankio nn vedo l'ora di sentire best song ever”

18/07/13, ore 16:48

Adoro questo capitolo!! Sono successe tantissime cose moltoooo interessanti!! Mi ha davvero colpito come hai descritto la conversazione e l'atteggiamento di Cecile nei confronti di Vicki. E' una donna davvero dolce e comprensiva, riesce a far sfogare Vicki ma riesce anche molto bene a consolarla. E' davvero una bella persona! Non ti preoccupare Cecile, Harry riuscirà a trovare una persona con cui condividere le sue emozioni, in caso contrario sia io che Jude ci offriamo come volontarie!! xD Styles hai per caso bisogno di una visita dall'oculista? No sai perché "sbagliare" tre volte mira e disturbare Vicki mentre sta parlando con Josh è una cosa preoccupante! Ahahah.. Se ti avanza un po di tempo Styles mi faresti una limonata anche a me?? Sai com'è, ho tanta sete!! Jonah sai che io ti voglio tanto bene, ma non dovevi interrompere così un momento romantico far Josh e Vicki. Vicki potrebbe fartela pagare xD Oddeoooo, l'ultima parte è stata ASSOLUTAMENTE la migliore!! *____* Vicki che per sbaglio cade su Harry.. Ma perché le fortune sempre agli altri e a me no? Io. Volere. Piangere. A parte gli scherzi, questo contatto secondo me ha influito in positivo per un futuro avvicinamento fra Harry e Vicki, o almeno lo spero! E poi dolceeee Harry che le dà la buonanotte! Io mi sono quasi sciolta xD Cara Vicki, io ho una mia teoria, il comportamento "dell'ometto" riesce a darti così tanto sui nervi perchè in fondo in fondo provi un sentimento per lui. E' una mia teoria, e se in realtà non è vero, bhè mi piace pensare che possa esserlo! (Lo sai amore che io sono positiva e spero sempre nel lieto fine!!) Un grande bel lavoro amore!! Continua su questa strada =D

Ti voglio tantissimissimissimo bene <3 <3