Truly, Madly, Deeply
di Just Jude

14/08/13, ore 21:20

Amo il tuo modo di scrivere. Alla frase:"..che implicava l'uso della tenda e del sacco a pelo, poca pulizia, ANIMALI ASSASSINI,la natura incontaminata, i rumori inquietanti e ancora ANIMALI ASSASSINI;.." sono scoppiata a ridere. Di solito nessuna storia era mai riuscita a farmi ridere, sei un prodigio! (?) lol. Credo proprio che amerò questa storia, infatti la metto tra le 'preferite' e tra le 'seguite', in più avrai l'onore di finire nella mia lista di 'autori preferiti'. Brava! Continua così! :) ♥
Kiss, needniallx. xx

14/08/13, ore 19:01

Questa storia è incredibile, eppure raccontata da te sembra così semplice. Non ho idea di come ti possano venire in mente certe situazioni o certe frasi, sei assolutamente bravissima. Il momento più bello secondo me è stato quello del fiore nei capelli; ho adorato i pensieri di Vicki di questo capitolo, servono per imparare a conoscerla sempre meglio e credo che alla fine far sviluppare ai personaggi una loro personalità sia una cosa importantissima, qualcosa che fa sicuramente la differenza. Penso che Victoria mi assomigli tanto, amo il modo in cui cerca di evitare Harry, benché ne sia attratta, solo per stare in pace con le sue emozioni, è un personaggio particolarissimo, così semplice ma allo stesso tempo complesso. Non mi sarei mai aspettata questa lite, l'ometto ha fatto bene a dire la verità comunque; coraggioso da parte sua! E la reazione di Vicki è stata più che giusta.
Concludo con... "[..] Sapevo che tutte le mie domande avevano una risposta, ed io la conoscevo, ma non avevo il coraggio di pronunciarla, né tanto meno di ammettere che giocando col fuoco, avevo finito per bruciarmi." questa frase è il massimo.

Ah..inutile dire che pretendo che ci sia un seguito :D e grazie ancora per la dedica, sei stata adorabile, come sempre. <3
Un bacio grande grande grande,
Katy.

14/08/13, ore 18:10

Bellissimo come sempre questo capitolo**
Secondo me dovrebbe esserci anche l'Harry's Pov.
Continua presto**
Ti mando un bacio.

Jaw xoxo

14/08/13, ore 16:00

"Ecco cos'ero: un pezzo di ferro, un piccola lamina metallica di fianco ad un magnete; per quanto resistenti possano essere le
forze che si frappongono però, una calamita riuscirà sempre ad attirare a sé un pezzo di
ferro, è matematico."
Partiamo dal presupposto che la profondità e la bellezza di questa frase sono a livelli di veri scrittori. Victoria e' stata una sorpresa in questo capitolo, non e' la solita ragazza insensibile con sempre la risposta pronta a demolire qualsiasi problema. Lei ha lasciato scorgere ad Harry la sua parte più fragile, vulnerabile, sognatrice e devo dire quella più bella. Sembra così confusa dai suoi sentimenti da non riuscire a trovare alcuna logica nella sua testa, e sebbene la alletti l'idea di entrare nei pensieri di Harry teme di trovare fondamento alle sue paure.
Sai che non smetterò mai di dirtelo ma lo voglio ripetertelo ancora una volta. Tu capisci Harry: solo il modo in cui descrivi come si muove fa presupporre che tu sia li affianco a lui mentre lo immortali con le parole. E non oso pensare cosa succederà quando ci sarà il suo punto di vista, quando scopriremo cosa pensa sotto i suoi ricci ribelli.
I luoghi sono descritti in modo molto fluido, senza entrare troppo nei particolari, in modo da non rendere statica la descrizione.

Okay, dichiaro questa la recensione più lunga della mia vita. Sai già che pretendo un continuo quindi non serve neanche che te lo ripeta <3
kiss ( come quello che spero ci sarà presto tra i Varry)
Marty x

14/08/13, ore 14:33

Divido tutto in punti così non mi dimenticò nada ahahhaha:
1. Capitolo come sempre stupendo. Sai scrivere in un modo strepitoso. Adoro tutte le tue descrizioni accurate di tutto: dei luoghi, dei personaggi, dei sentimenti...
2. Riguardo al POV Harry, beh, devi vedere tu se riesci a trovare posto e a congiungere tutto. Fai come sei più comoda tu :) perché la storia è tua ;) ahhaha
3. Non posso credere che tra due capitoli finisce questa storia è una delle mie preferite.
4. Mi piacerebbe un mondo se tu facessi il continuo!! :D mi renderesti la persona più felice al mondo hahahaha :') no ok sto delirando!!
Ahhahaha spero di non aver dimenticato nulla da dirti. Va beh ora sparisco :)
Al prossimo capitolo.
BACIII ❤❤❤

14/08/13, ore 14:14

ciao filmante vicky e harry come posso dire , si stanno conoscendo meglio ma guarda caso quando si stavano per baciare puf squilla il telefono ahahahah sei perfida non è giusto ma va bene dai e poi questa amber è colpa sua non doveva chiamare in quel momento così romantico bene ora vado ciao e alla prossima

14/08/13, ore 12:50

awww, mi hai citata ancora! Sai, sono davvero contenta del fatto che tu abbia appreso qualcosa dai miei consigli e questo capitolo è davvero bellissimo! Sono contenta del fatto che Amber abbia interrotto tutto, così dal rendere tutto molto più intrigante.
In questo modo sono esplosi e pensieri di Vicki, che trovo assolutamente fantastici.
Non ho critiche per questo capitolo!

Complimenti,
Irene c:

14/08/13, ore 12:25

Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwww...............
No mai dai parliamone in otto  capitoli hai 109 recensioni !!!!..
Devo far leggere subito la storia alle lettrici della mia....
Nel prossimo capitolo scriverò di leggere la tua storia è veramente sdkhfnjp

14/08/13, ore 12:10

"Sei una dormigliona" - esclamò Harry ridendo - "E una rompiscatole" - aggiunse poi spingendomi leggermente ma al tempo stesso afferrando il mio braccio ed avvicinandomi, seppur di pochissimo, a lui giusto per assicurarsi che non cadessi come al mio solito.

ODDIO io già dall'inizio ero tipo aww che teneroooooooooo <3<3
Comunque detto questo sai che impazzisco per la tua storia e per come è strutturata quindi dato che sono in ansia riaggiorna il più presto possibile. ti adoro
la tua sunshine Lisa <3

12/08/13, ore 19:23

Ed eccomiiiiiiii sono di nuovo qui! Tu sei fantastica curi tutti i dettagli alla perfezione, sia per quanto riguarda la stesura e la trama della storia sia per quanto riguarda il contorno e quindi l'aspetto estetico. Fantastica, continua subito bacioni Lisa <3

09/08/13, ore 12:37

Penso sinceramente che l'autrice abbia la straordinaria capacità di raccontare una storia, che grazie alla sua semplicità, è in grado di tenere sulle spine fino al culmine della lettura e in più riesce ad incuriosire in modo sorprendente, tanto è vero che più di una volta mi è capitato di sbirciare la conclusione dei capitoli prima ancora di averne letto l'inizio.

Né troppo lunghi né troppo corti i capitoli seguono uno stile pulito e preciso che contraddistingue l'intera storia. La lettura risulta leggera e scorrevole; caratterizzata dalla presenza equilibrata di narrazioni, descrizioni e dialoghi che non la rendono affatto pesante né noiosa. La trama in sé per sé è semplice ma allo stesso tempo, è a suo modo originale e molto piacevole da seguire. Una storia alla portata di tutti, mai banale e ripetitiva, che non può essere altro che apprezzata.

In tutto questo le descrizioni sono molto veritiere; ben fatte, colme di particolari e similitudini, ci permettono di immaginare e visualizzare nitidamente tutte le situazioni narrate. In particolare le descrizioni di certe ambientazioni sono davvero suggestive e altrettanto realistiche, per non parlare di quelle dei personaggi. Questi ultimi infatti (sia i protagonisti, sia i personaggi secondari) appaiono ben curati sia sotto l'aspetto estetico sia sotto quello caratteriale. Difatti, leggendo attentamente, ogni personaggio appare talmente reale grazie a un'accurata descrizione dei modi di fare e degli atteggiamenti di ognuno di essi che permettono di far emergere il loro carattere. Per quanto riguarda le descrizioni fisiche, vengono menzionati solo i tratti essenziali in modo diretto, senza troppi giri di parole che senza dubbio distoglierebbero l'attenzione. Ogni nome è accompagnato da un'immagine; idea carina che permette l'ulteriore miglioramento della visualizzazione delle scene descritte e dei relativi protagonisti.

Le vicende sono raccontate semplicemente in prima persona dalla ragazza protagonista. Ciò che ho apprezzato maggiormente della storia è il modo di scrivere dell'autrice; si nota da subito la grande padronanza di linguaggio e l'uso della grammatica e dei tempi verbali è assolutamente perfetto. Inoltre vengono utilizzati termini di cui, solo un'appassionata lettrice conosce l'esistenza e che permettono a questa storia di assumere un "tono" semplice ma allo stesso tempo accattivante, proprio come quando leggiamo un buon libro. Altro elemento dominante della narrazione è il flusso di pensieri della protagonista, che la rendono assolutamente speciale e grazie al quale ci si può immedesimare perfettamente nel personaggio dell'adolescente. Ultimi ma non meno importanti, ho apprezzato i dialoghi, i quali giocano un ruolo fondamentale in qualsiasi storia. In questa poi, hanno permesso che sembrasse indiscutibilmente reale, leggerli è stato come assistere alle scene, come averle sotto gli occhi per strada.

Per tutte queste ragioni, credo sinceramente che questa storia meriti di essere letta e conosciuta; sono convinta che come ha profondamente colpito me possa impressionare e ammaliare anche altre persone e sono certa che anche gli altri sapranno apprezzarla e adorarla come ho fatto io fin da subito.
Grazie per l'attenzione,
Katy.

06/08/13, ore 17:40

oh dio mio fantastico,mi piace tanto :) *-* <3 E' una storia davvero molto,molto,molto,molto bella :3.

06/08/13, ore 14:49

Hai aggiornato finalmente!!! :D
Wow, non ce la facevo più ad aspettare. Bel capitolo, davvero bello, non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto e come ogni volta avvertimi.
Baci!

05/08/13, ore 17:17

La mia Jude mi stupisce ogni giorno sempre di più!! *io piangere* Questo capitolo è stato veramente un colpo al cuore, mi ha colpito veramente tanto! Forse mi sto immedesimando troppo nella storia xD Comunque non me lo sarei mai aspettato dalla macchina uno scherzetto del genere! E' stata una macchina crudele, o forse è stata una macchina furba.. Ahahah.. Okei la finisco!! Il litigio fra Harry e Vicki è stato davvero duro, uno scontro profondo che ha portato Vicki a riflettere molto sul suo comportamento. Vicki in questi giorni di campeggio è stata un pò crudele, ma anche Styles ci ha messo del suo con i suoi scherzetti, e soprattutto in questo litigio. Ma sono sicura che questo litigio ha portato tutti e due a riflettere, e quindi io sono molto fiduciosa in uno loro avvicinamento!! Forse succederà qualcosa di bello bello nel prossimo capitolo *__* ME CURIOSA!! Comunque che dolceeee Harry che accarezza la mano di Vicki! E' troppo tenero!! Ehm.. Se vuoi Styles c'è anche la mia manina che è qui tutta sola e ha bisogno di compagnia. Ahahahah.. xD
Amore in questo capitolo sei stata bravissima!! (Lo so che sono ripetitiva) Ma amo da impazzire il tuo modo di scrivere e il tuo modo di raccontare le cose. Sei una scrittrice straordinaria *-* Continua così!!

Bacioni,
Ti voglio tantissimoooooo bene <3 <3 <3

05/08/13, ore 17:03

Penso che questo sia il capitolo più bello di questa storia; e non lo dico solo per la trama, ma proprio per il modo in cui è stato stilato.
Ci sono i pensieri dei personaggi che, per quanto mi riguarda, sono fondamentali all'interno di una storia. Nei capitoli precedenti, erano presenti più che altro, sequenze narrativo-descrittive, che rendevano il tutto più dinamico; mentre la staticità di questo capitolo è dovuta proprio alle sequenze riflessive-argomentative che ho trovato azzeccatissime e scritte impeccabilmente.
Posso darti un consiglio, da amica, davvero: trovo molto carino il fatto che tu utilizzi delle gif per rendere bene il concetto e per far presente all'autore come stanno davvero andando le cose, ma TU SEI IN GRADO DI DESCRIVERLE. Ne ho avuto la certezza più volte e le storie sono belle proprio perchè bisogna immaginare ogni scena, ogni attimo.
Il mio ovviamente è solo un consiglio, sta a te decidere!

Tantissimi complimenti,
Irene c: