Truly, Madly, Deeply
di Just Jude

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
24/06/13, ore 17:18

Santo del cielo e della terra, io AMO questa storia, il perché è più che semplice è troppo bella, originale e divertente!!! Ti giuro ho riso dall'inizio alla fine, Viki mi fa morire letteralmente, oioi quando apre bocca so di per certo che è una battuta sarcastica nei confronti di Harry, oppure nei confronti di qualche anomala ciò schifoso volante non identificato o____o c'è schifo, odio gli insetti!! L'avevo già detto?!? Bene lo ripeto e lo ribadisco, li odio...no ciòè fatemo capire di estinguono animali come il panda gigante asiatico e la tigre siberiana che sono animali bellissimo e coccolosi e Le cavallette, le api, le veste NO?!? Che razza di pianeta è questo i cui viviamo?!? Senza parole!!
Comunque tornando alla storia, non vedo l'ora di essere alla prossima settimana perché voglio sapere come continua!! Me li immagino sai!??! Harry e Vicky persi nel bosco, soli e indifesi a punzecchiarsi (caro Harry ti sbagli di grosso, siete fatto per stare insieme!! Insomma siete fantastici!!) mi fanno schiantare e rotolare dalle risate C:
Continua su questa strada ragazza perché t io pregiò oltre a quello di saper scrivere in modo divino e scorrevole è quello di essere molto ironica e allegra e ciò traspare dalla tua scrittura ^^
Davvero un ottimo lavoro, non smetterò di ripetertelo, emm si sono un tantino ripetitiva EHEHEH
Un bacione grande grande :)

24/06/13, ore 14:34

Ma ciaoooo!! Sono ancora io. Ahahah.. Vicki mi sta molto simpatica anche se a mio parere dovrebbe godersi un pochino di più la vacanza, insomma sei in campeggio con Harry Perfection Styles *_* Ahahah.. Però anche io mi sarei arrabbiata per lo scherzo dell'insetto mega galattico!! Ahahah.. Però penso che nonostante tutto Harry stia cercando di familiarizzare e di essere gentile con Vicki. Si sta dimostrando un bravo ragazzo :) Comunque questo secondo capitolo me piaceee!! E mi è piaciuta anche "l'avventura" nel bosco. Ahahahah.. Sono super-curiosa di leggere il prossimo capitolo, anche se so già che sara bellissimo xD Continua così Jude che sei bravissima!!

Ti voglio tanto tanto bene <3
Giulietta

24/06/13, ore 14:07

Jude.. Jude.. Jude.. Da dove comincio?? Ahahahah.. Iniziamo dalla presentazione. Bhé, grazie di aver dedicato a noi questa bellissima storia, si perchè è bellissima, e sappi che devo tutto a voi se anche io sono riuscita a realizzare in gran parte il mio sogno!! Quel giorno è inserito fra i miei preferiti. La storia, eh la storia.. Lo sai come la penso. E' stupenda, mi piace un sacco come si evolve il capitolo e adoro sul serio come scrivi e come riesci a rendere i personaggi. Vicki, tanto amore per Vicki! Ahahah.. Mi sta già simpatica e abbiamo le stesse idee sul campeggio! Ci sono gli animali assassini e i rumori strani e si ancora gli animali assassini xP Però Vicki non deve disperare perchè sarà una bella avventura andare in campeggio con "l'ometto", io ne sarei molto contenta! Ahahah.. Si perchè questo ometto mi intriga! E mi ha fatto tantissima tenerezza il papà di Vicki che rimane incantato da lei, è così dolce!! E infine arriviamo al commento finale.. TU. VOLERE. FARE. PIANGERE. ME. Mi hai fatto emozionare tantissimo!! Mi hai citato. Aww.. Sei dolcissima *_* E naturalmente figurati per l'idea, anzi sono contenta di esserti stata di aiuto per questa bellissima FF! E grazie mille a te, per farmi sentire così importante!! *sto saltellando*

Ti voglio tanto tanto bene <3
Giulietta

23/06/13, ore 23:56

Grazie per avermi ringraziata :) Cmq adoro Vicky...io poi avrei reagito allo stesso modo per il campeggio XD Mi raccomando, quando continui la vecchia storia fammi sapere :) Tra l'altro ora che ci penso...hai scelto un titolo interessante!

23/06/13, ore 21:55

OKEY io mi sono INNAMORATA del tua STORIA di te di Vicki di Harry TI GIURO e sto giurando LA PIU BELLA FANFICTION CHE IO ABBIA MAI LETTO e poi come descrivi il paesaggio
riesco ad immaginarmi ogni minima scena! veramente perfetto é la prima volta che una storia mi colpisce in questo modo
veramente ti ringrazio
GRAZIE per aver creato una cosa cosi piena di non ho la parola per descriverlo
ma é tutto .... oddio sono piena di emozioni
TI AMO !
e sono tua amica yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

23/06/13, ore 21:29

Che carina :) Grazie per avermi citato!! La storia mi sta piacendo molto!!! La trovo originale e divertente.
Aspetto il prossimo capitolo, xxxx
M__

22/06/13, ore 13:48

DOVE DIAVPLO SEI STATA FINO A QUESTO MOMENTOOOOOO?!? OMG questo capitolo, come l'idea della storia mi piace un sacco, sei davvero bravissima a scrivere e per giunta in alcune parti mi hai fatto morire dalle risate: ANIMALI ASSASSINI...se intendi api e grossi ragni pelosi hai capito perfettamente quali siano i miei ideali di animali schifosi da campeggio, che schifo ma soprattutto che orrore e paura!!!!
Passando all'idea della storia è troppo carina, non vedo l'ora di sapere come andrà l'uscita in Campeggio, spero che succeda qualcosa che faccia avvicinare i due ragazzi, perché da quanto ho letto e da come hai scritto sono davvero due conoscenti, non si sono nemmeno sfiorati ne parlati...sarà una convivenza davvero entusiasmante che non vedo l'ora di leggere :)
Intanto metto la storia tra le preferite però ti prego di avvisarmi quando aggiorni perché potri dimenticarmi di passare a leggere e a recensire ;)
Un bacione tesoro e buon fine settimana ^^

20/06/13, ore 10:13

HEEEEEEEEEEEE eccomi adesso ci sono so come si fa la recensiiionaaaaaaa !!! molto bello veramente i tuoi capitoli sono sempre pieni di molte Emozioni ed é una cosa che mi piace molto e poi adesso inizierà l'avventura non vedo l'ora sinceramente
<3 dalla tua cara amica ;D

17/06/13, ore 15:28

Come promesso ho letto la tua storia e ti dico che è molto bella c:
Continuerò a leggerla, sicuramente c:
Continua presto

Jawaadina xx

17/06/13, ore 14:12

Beh mi piace questa storia, perchè in generale amo il tuo modo di scrivere...molto semplice ed efficace. Mi rivedo parecchio nella protagonista tra l'altro! Beh...il tuo argomento preferito ho capito quale sia xD Cmq è carina, sono curiosa per il seguito. Ma l'altra?? Dov'è finita?? Mi piaceva moltissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]