Truly, Madly, Deeply
di Just Jude

05/08/13, ore 16:44

Allorsss.. Per prima cosa, scusi il ritardo signorina Jude! Il capitolo è come sempre emozionante e pieno di sorprese!! Le carte si sono mescolate e ciò rende la situazione ancora più intrigante. Per quanto riguarda le new entry, come già sai, Amber mi fa venire le bolle solo a guardarla! Sono d'accordo con Vicki, non la gradisco più di tanto, e la piccola descrizione che Vicki fa di lei è stupenda!! Mi sono seriamente piegata in due dalle risate!! Faccia di topo.. Ahahahah.. Okei! xD Mike è una bella new entry. E' carino, è simpatico ed è anche molto gentile, insomma ci piace!! Però non condivido il bacio fra Mike e Vicki perchè la mia Vicki deve finire fra le braccia del mio Styles!! xD Purtroppo è già l'ultima sera al campeggio, e quindi il divertimento è già finito, ma io credo che una volta ritornati tutti alla vita quotidiana Harry e Vicki si considereranno di più e chissà che non scoppi qualcosa fra loro! *__* Come sempre complimenti per il capitolo perchè è avvincente e soprattutto coinvolgente come sempre!! Sei la mia scrittrice xP

Baci,
Ti voglio tantissimooooo bene amore <3 <3

05/08/13, ore 16:43

Aw, che cosa caria menzionarmi alla fine adneufasxnqwru!
L'ho fatto con piacere davvero.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, e penso di aver capito che provi per Taylor Swift una stima assoluta, eh?! Ahahhahahaah. Comunque mi è piaciuta l'accostamento della festa country al suo personaggio lol
Ma mi è piaciuto ancora di più il modo in cui hai descritto la festa e le luci che si riflettevano nel lago.
Avrei preferito fosse più lungo, magari lasciando più spazio tra Vicki e Mike, così da far ingelosire il doppio Harold, ma sono comunque moooooolto soddisfatta!
Al prossimo capitolo,
Irene c:

04/08/13, ore 15:00

Sono passata? O non sono passata? Dio, ma il banner?
WTF è perfetto sdfghjkl
Si, si, si lo so, in questi giorni sto pochissimo al pc, non so come fare per farmi perdonare, sono in un ritardo pazzesco!
Sorry.
Anyway, ancora qui sadfghjkl
E' bellissimo, cazzo.
Non ho parole, complimenti sul serio, ti stimo tantissimo.
Riesci a trasmettermi ogni singola emozione, e lo fai... wow!
Ti consiglio però, tra un dialogo e l'altro, di non mettere "-".
Ad esempio quando si ferma.. "Bla bla bla"- sbottai-"
Non serve c: Oltre questo è stupendo, l'ho già detto? LOL
Continua subito! swdfghjk

02/08/13, ore 13:12

1.Il banner è assolutamente oisahfv *---*
2.Capitolo assolutamente jahksfbws hahaha
3.L'ultima parte è stata fantastica, mi piacciono troppo Harry e Vicki insieme...il Varry(?) no fa cagare lol
mi sto leentamente innamorando di questa ff(?) hahahhah
continuuua presto please c:

-Annalisa

02/08/13, ore 11:56

Uh hai aggiornato! :D
..mi piace questo imprevisto, il guasto della macchina li ha fatti stare insieme :3
..Ho solo una cosa da dire, che dovresti aggiustare, si scrive "Depp" :P ahahha lol
Comunque me gusta, soprattutto il finale :))

02/08/13, ore 08:59

ma te l'ho detto io che sei imprevedibile! E chi se lo aspettava! Il finale poi, non mi sarei mai immaginata che Harry le desse la mano e tantomeno che le dicesse tutte quelle cose all'inizio, caspita, mi hai sorpreso e mi piace l'idea!
Scusa per il ritardo a recensire, ma non mi andava internet :/
Baci,
Giada<3
p.s. molto belli i personaggi, li hai scelti bene..continua presto miraccomando!

02/08/13, ore 00:27

Uh, che bello questo capitolo**
Finalmente quei due hanno parlato come persone senza litigare.
Continua, sono curiosa**

01/08/13, ore 22:20

oddio oddio oddio! Questo é il best capitolo ever! E sei migliorata tanto anke! Allora penso k harry abbia fatto bene ad arrabbiarsi con vicki lo trattava sempre male, anke se luo se le cercava! Amo la scena delle mani, finalmente vicki inizia a provare qlcs evvai! Quei 2 sn perfetti x stare insieme, ma nn lo capiscono? Bello il banner ed ho apprezzato le foto, a proposito ma quanto é figo harry! Ahahah Ma la vicki k hai scelto é un'attrice? Xk mi sembra gia' vista! Ah e poi quando ho letto la frase " dopo l'uragano viene l'arcobaleno” ho subito pensato a katy perry, ca beh nn c'entra niente. Ok ho detto tutto. Credo. And we dance all night to the best song ever, scusa ce lo sempre in testa ahahah Besos

01/08/13, ore 22:05

Ehm... Zalveee! Adoro Fireworks di Katy Perry titolo perfetto!
Ci sono tantissime frasi molto profonde e belle (come quella dei sassolini e del lago) ma ne riporto una che sembra stata scritta per me:
"morirò di crepa cuore, lo so
- mi dissi - E senza neanche aver sposato Johnny
Deep."
Hahahahah magari ci mettiamo Zayn al posto di Mister Depp e il gioco e' fatto!
Bella bella bella! Okay so che ti avevo giurato che recnsivo con più di 500 parole ma non ce la faccio, non arrivo neanche a 50, hahah!
Ci sentiamo, Bacii!

01/08/13, ore 21:04

Recensioncina: (?)
Già lo sai che non mi aspettavo questo dal capitolo e hai fatto bene a non dare le cose per scontato, mi piace di gran lunga così il capitolo.
Il nostro ometto aaaw :3
Credo che anche lui sia nella stessa situazione di Victoria, o almeno spero.
So' che non ci farai un P.O.V. Haroldo quindi staremo a vedere con l'andare della ff *-*
Comunque, ieri sono venuta a vedere il tuo profilo di efp e cavoli ma quante ff/one shot hai? impressionante +^+
ciao love <3

01/08/13, ore 20:59

ciao bella! andiamo subito a parlare del capitolo allora:
oh bella sfiga la macchina non và più ahahahha, poi c'è harry che rinfaccia tutta la verità a vicky , poi fanno pace ed infine qualcosa sta per nascere tra di loro bene bene questa cosa me gusta mucho ahahah non me lo aspettavo sinceramente che la storia continuasse così però è molto più cool adesso vedremo che cosa succederà nel prossimo capitolo ciao e alla prossima
p.s. volevo chiederti , ma jude è il tuo vero nome ? se lo è devo dire è molto bello lo metterò su una mia storia ciao :-)

01/08/13, ore 20:41

Stavolta non ho molto da dire; questo capitolo mi ha lasciato senza parole.
Il litigio mi ha assolutamente spiazzata, ma non tanto quanto la successiva riappacificazione. Sembrerebbe che il modo di fare del nostro Harold sia cambiato e la presa di coscienza di Vicki riguardo alcuni particolari aspetti del suo carattere mi è piaciuta tanto. Altra cosa che ho adorato è il tuo modo di descrivere le crisi della ragazza, per di più in questo capitolo ho notato un'attenzione ancora più accurata ai piccoli dettagli; a volte mi chiedo fin dove possa arrivare la tua fantastica immaginazione! :D .. Un momento che ho adorato è stato l'apparecchiatura del tavolo con Cecile e Jonah, non so perchè ma mi è piaciuto tanto, forse perchè spostando l'attenzione anche sui soggetti secondari la situazione sembra molto più veritiera. Frase preferita: "Per un attimo pensai che il nostro rapporto fosse proprio come la traiettoria che portava quei sassolini sul fondale del lago". Che dire, sei assolutamente bravissima! Questo capitolo è stato tutto una sorpresa, già non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un baciooone!! <3
Katy.

01/08/13, ore 19:43

Mai mi sarei aspettata che sarebbero rimasti ancora in quel luogo, povera Viki...come la capisco bene xD Comunque, più vai avanti e più mi piace, perchè i personaggi stanno lentamente crescendo psicologicamente e si stanno avvicinando pian piano, con molta cura...quindi, che dire, continuerò a seguirla. Come al solito brava, belle anche le immagini. Anche io ho aggiornato il terzo capitolo, se ti va di leggere, anche se è molto corto, è più di passaggio, diciamo. Baci :)

01/08/13, ore 18:17

O MIO DIO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH vorrei urlare, sai è più perfetto del solito questo capitolo
Mannaggia la sfortuna che ti porta Styles AHHAHAHAHAHA che bello veramente e sai dove mi hai emozionato di piu
"Dopo l'uragano viene l'arcobaleno" - dissi sedendomi delicatamente al suo fianco cercando di rompere il ghiaccio: avrei voluto davvero parlargli, dirgli centinaia di cose e fare mille discorsi l'unico problema era che le parole,invece di fuoriuscire, morivano tra le mie corde vocali, straziate dalla paura di sbagliare ancora.
NON CI CREDERAI MA è SCESA LA LACRIMA GIURO :')
SEI PERFETTA TI ADOROOOO
e poi tu che ti chiedi cosa ti succede
CARA è L'AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOR <3 <3 <3
baci dalla tua fan n° 1
ZEEEEEEEEEEE

27/07/13, ore 11:34

Oddio ragazza,adoro questa ff!
Ceh,adoro tutto di questa storia, il modo in cui scrivi, descrivi i personaggi, le azioni e tutti i fatti che succedono! *^*
Potresti avvisarmi quando la aggiorni? Sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli :o c: <3