Truly, Madly, Deeply
di Just Jude

26/08/13, ore 22:18

Ehiii :)
L'ho letta. LA. AMO. Giuro. la amo sempre di più. ti prego aggiorna presto!!
Bravissima!
Baci c:

21/08/13, ore 14:13

Ehi! :D Ciao, volevo dirti che questa tua ff è FANTASTICA *----* Quando hai detto che avrà solo 10 capitoli mi stavo mettendo a piangere *sigh*. Amo il tuo stile, come descrivi e le parole che usi, CONTINUA COSÌ! Anyway, ti ammiro molto, non c'è nulla da cambiare in questa ff <3 Ps. Stavo pensando di scrivere una ff (adesso sono solo lettrice), che ne diresti di passare appena la pubblico? :3 Thanks, _Sele_

18/08/13, ore 23:01

ahaha sì tutta colpa di Amber..scusa se sono arrivata così in ritardo..ma ti giuro che non avevo mai tempo..oggi entro nel mio profilo e leggo 13 messaggi..alla faccia ro cazz..no ok..vuoi sapere che ne penso? che sei un genio, un fottuto genio, Amber è una rompipalle che non si fa mai i cazzi suoi, Viky è una faiga e la stimo mucho..cazzo che lungo sto capitlo me piasa un sacco..Harry sei un coglione e poi bè che ti posso dire..Ah sì..poor poor Viky..mi piacerebbe tanto una pov. Harry e pooooi..sei una cogliona perchè finisci la storia,ma tranquilla ti vglio bene lo stesso e poi..Ah già quasi me ne dimenticavo .CONTINUA PRESTO ALTRIMENTI TI APRO IL CULO AL RITRMO DI ROCK ME..adesso posso dire che la mia delicatezza è decisamente andata a farsi un giro al 'fottilandia' e che adesso devo andare perchè è quasi mezzanotte, domani mi devo alzare presto e mia mamma mi squarta e oltretutto sta avendo istinti omicidi nei miei confronti
bacioni
la tua fan sfegatata e ritardata Giada <3

17/08/13, ore 22:01

Eccomi, appena ho potuto ho letto anche questo capitolo e domani leggerò anche Harry's Pov! Come sempre, anche se ormai mi sembra inutile ripeterlo, ti dico che mi piace molto come scrivi e che la storia diventa sempre più interessante e bla bla bla xD In questo capitolo ho trovato tutti i personaggi molto spontanei, voglio dire, le loro reazioni, non sono razionali o ponderate...sono dettate dal cuore, e quindi anche il bacio che non c'è stato, beh secondo me è stato meglio così, il loro rapporto forse non è ancora così chiaro per essere pronti ad un bacio...e poi è giusto lasciare un po' di suspance :) Cmq...solo dieci capitoli?? Io ormai ero presa...spero in un seguito, a presto :)

17/08/13, ore 18:04

Oddio amore con questo capitolo mi hai annientato! Ho provato tutte le emozioni possibili ed immaginabili, sei stata straordinaria a descrivere così bene tutti i momenti. Giuro che questa FF diventa più bella capitolo dopo capitolo!! *_* Finalmente in questo capitolo riusciamo a vedere Vicki per quella che è veramente, e finalmente ammette che il campeggio tutto sommato non è male, il che è un grande passo avanti. Ahahahah.. E poi Harry in questo capitolo è davvero dolce. Quando intreccia il fiore nei capelli di Vicki.. Cuccioloooo lui!! Però devo soffermarmi sulle tue descrizione di Harry, sono così realistiche e straordinarie che mi è sembrato di poterlo vedere e averlo accanto a me (era meglio xD). Hai un'abilità incredibile nel rendere reali le cose, e sto dicendo sul serio, sei bravissima!! E il momento in cui stanno per baciarsi, io.. io.. Ho rischiato di cadere dal divano, tanto che mi ero immersa nella lettura. (Lo so sono un pò ciucca! Ahahah..) Mi è dispiaciuto che non si siano baciati, ma io sono fiduciosa, c'è sempre tempo. xP Però, che rabbia, che rabbia che mi fa Amber! Ma proprio in quel momento devi mandare un messaggio? faccia da topo se ti vedo in giro ti arroto!! Vabbè, tralasciamo.. Si secondo me Harry ha fatto bene a dire la verità perchè i rapporti vanno assolutamente basati sulla sincerità. E naturalmente sono super favorevole ad un eventuale continuo di questa FF *__*

Baci baci amore,
Ti voglio tanto tanto tanto bene <3

15/08/13, ore 00:36

Diventerò famosa per volevere un Pov Haroldo v.v
HAHAHAHAHAHA NO.
cooomunque.
Solo sue capitoli? O.O
Ti rendi conto che mi uccidi in questo modo? Ovviamente voglio un continuo!
Amber, mia cara, il tempismo.
Io aspettavo da tanto quel bacio e tu hai l'idea di inviare un messaggio al riccio? Arg.
Ehm poi, capito come sempre bellissimo (al prossimonemmeno te lo ripeto).
Se ero in Victoria forse anche io avrei reaggito in quel modo, non credo che è qualcosa di esagerato.
Baci Sunshine!

15/08/13, ore 00:26

Tipo che ho respirato a fatica da quando l'ometto ti ha detto Che sei carina non so come sono riuscita a calmarmi tu si che sei WOW. e poi non doveva nemmeno cagarla sta Amber. Io la uccido aaaaaaaaa
Come la tuo solito é un capitolo perfetto e non vedo l'ora di vedere la storia con gli occhi di harrrrrrrrreeeeee
much love from your friend

14/08/13, ore 23:23

Okay, è ufficiale: odio quella faccia di topo di Amber. Si intromette sempre. Spero che Harry e Vicky riusciranno a comprendersi e ad amarsi.
Ferma, ferma..solo dieci capitoli? Perchè? Amo troppo questa storia, non puoi fare solo dieci capitoli *piange* AHHAHAHA Come intendi fare il continuo?
Ps. Continua, mi raccomando! Devo assolutamente sapere come va a finire! ;) ♥

14/08/13, ore 22:55

Oddio, oddio, oddio, oddio, oddio. Devo assolutamente sapere come va a finire. Continuo a leggere, sorry AHHAHA

14/08/13, ore 22:40

Oddio, il finale non me lo aspettavo. Non c'è che dire, Vicky si innamorerà di Harry e lui, a sua volta, è già "innamorato" di lei, secondo me. Mh..mi piace come storia, è intrigante! Continuo la mia lettura.♥ :)
Kiss, needniallx.

14/08/13, ore 22:26

Uuh, qui la cosa si fa intrigante! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Che situazione, oh..AHAHAHAH

14/08/13, ore 22:06

Amo sempre di più Vicky. AAHHAHAHAHA Spero che in quei due giorni di campeggio rimasti riuscirà a 'sopportare' l'ometto.AAHAHAHAH

14/08/13, ore 21:52

Go, Vicky, go! AHAHAHAH sei brava, bravissima! Anche se credo, comunque, che Harry e Victoria troveranno un punto d'incontro. Anzi, ne sono più che sicura :') Continuo la mia lettura.♥

14/08/13, ore 21:38

Testa d'insalata. Sto morendo dal ridere AHHAHAHAHAAH, sul serio! Amo Vicky, mi piace il suo modo di fare e di pensare. E ripeto: amo il tuo modo di scrivere.
Detto questo, continuo con la mia lettura!

14/08/13, ore 21:21

mi vuoi far prendere un colpo? 2 cap alla fine? Ma certo k devi scrivere un seguito! E si, ci speravo in un bacio, uffi! K tu sia maledetta amber! Ora cantiamo un alleluya x vicki k ha capito i suoi sentimenti x harry!;) capitolo bellissimo come sempre, ovvio! Quando leggevo nn mi sembrava una ff, ma uno di quei romanzi rosa. Giuro! E poi se posso consigliarti x il pov di harry, sarebbe bello, ma se tu avevi in mente di nn metterlo, allora devi continuare a fare quello k hai pensato. Magari se scriverai il continuo, potresti metterlo li'! K ne pensi? Naturalmente é solo un consiglio, devi decisere tu! Sappi k io ti appoggiero' sempre. Ora vado, bacioni.