Truly, Madly, Deeply
di Just Jude

31/10/13, ore 18:24

Io la immagino come lily collins.
Amo quell'attrice e l'hai messa pure nel banner *___*
Lily ed harry sarebbero veramente una magnific coppia

17/10/13, ore 17:33

perfetto come sempre, scrivi benissimo *^* mi piace troppo leggere le tue ff.
continua presto ed avvisami, non voglio perdermi per nessuna cosa al mondo l'ultimo capitolo (:
-Lisa

17/10/13, ore 02:19

Odddio, finalmente nuovo capitolo! **

Ho amato le parte di riflessione di Vicky; millemila pensieri, millemila paure, millemila ansie.
E poi la decisione "Forse dovrei dire la verità - pensai quindi - Forse dovrei trovare il coraggio".
Sai, mi sono rispecchiata. Dopo tanto tempo, ha capito anche lei che aprirsi è la cosa migliore, anche se poi va male, meglio un rimorso che un rimpianto. Ma e poi quando si rimangia tutto? Tipico. No questo non posso dirglielo, oh no è troppo difficile, forse meglio evitarlo, meglio tenersi dentro tutto per non fare la figura della cretina innamorata persa.
SIAMO UNA SPECIE COMPLICATA NOI DONNE.

Arriva Harry fuori dalla tenda, gli esplodono nello stomaco i diavoli, che diventano bruchi, che diventano farfalle.
Tu con quel countdown mi hai fatto morire! E' già un bacio attesissimo, e in più mi metti tutta sta suspance, e poi lo tronchi così, con la gamba di quel rompiscatole di Jonah? IO MUOIO u.u

Vogliamo parlale del finale? Un crescendo di emozioni uniche.
Dai pensieri di Vicki, a quando l'ometto (oddio amo questo soprannome) si sveglia, a quando si dirigono sul prato per guardare le stelle.
C'è lì, veramente è stata la scena più bella. Una delicatezza nelle parole assoluta. E poi, anche l'idea di lasciare i "puntini di sospensione" senza descrivere quello che i due bricconcelli si apprestano a fare, è azzeccatissima; come quando nei film sentimentali lasciano tutto molto soft, senza svelare nudità eccessive, che risulterebbero solo volgari, inopportune e soprattutto inutili.

Vero che non dobbiamo aspettare Natale per avere il capitolo conclusivo? Scherzo :D
Prenditi il tempo che vuoi, e stupiscici!
A presto :)

11/10/13, ore 23:54

C'erano molte cose che avrei voluto dire su questo capitolo, ma rileggendolo per la seconda volta mi ha completamente privato della capacità di esprimermi. Voglio dire, ancora non sono riuscita a capacitarmi del fatto che questa è la storia più semplice che abbia mai letto ma allo stesso tempo la più bella. E' un piacere leggere TUTTO quello che scrivi, dai messaggi ai capitoli della tua fan fiction :D non hai proprio niente da invidiare a tanti professionisti, anzi! Tornando a noi.. la scena del bacio è descritta in modo assolutamente perfetto e altrettanto originale, poi io, la aspettavo circa dal quinto capitolo perciò leggerla è stato.. non lo so voglio dire, credo che non si tratti più nemmeno di "leggere". Io riesco a vedere le scene, a immedesimarmi talmente tanto da percepire la stessa tachicardia e i brividi di Victoria durante il bacio, condivido il suo essere nervosa per colpa della faccia da topo, il suo sentirsi in colpa per Jonah. In questo capitolo non manca proprio nulla, non c'è niente da aggiungere e niente da togliere. La cosa che ho apprezzato di più, sono i pensieri di Vicki, che come al solito sei riuscita a rendere alla perfezione, sono così naturali, si chiede spesso le stesse cose, a volte non sa come agire, cosa fare o cosa pensare. In più, altra cosa fantastica, è il come Vicki percepisce quel posto tanto odiato adesso, con Harry vicino, è così diverso da come lo descriveva prima, appena arrivata al campeggio. Inutile quiiindi dire, che la mia descrizione preferita è quella del prato dove si appostano per "vedere le stelle", del lago e della luna v.v
Detto questo, sto diventando noiosa perciò vedo di darci un taglio v.v ... Grazie mille per la dedica, mi ha riempito di gioia, è stato un gesto dolcissimo <3
Ti voglio davvero tanto bene,
Katy

11/10/13, ore 22:03

Questo credo che sia il mio capitolo preferito...è bello il fatto che sia così lungo, soprattutto l'ultima parte...davvero speciale :) Comunque leggendolo, l'ho vissuto appieno perchè tutto quello che hai descritto è ciò che mi sta accadendo in questi mesi e posso dirti che quando scrivi sai toccare davvero le corde giuste...bravisssima :) Chissà che ne sarà del loro bocciolo ...:)

11/10/13, ore 17:25

Tadaaa ^^
E finalmente si sono baciati quei due u.u
Si, ci hai messo secoli ad aggiornare ed io mi stavo chiedendo se eri ancora viva. OuO
Il capitolo è molto lungo ma mi è piaciuto davvero, perciò BRAVA!
Continua presto adesso, please.
Mi dispiace solo che questo sia stato solo il penultimo capitolo.
A presto, Emanuela xx

09/10/13, ore 20:31

Jude! hai davvero scritto un capolavoro del genere? Fantastico è riduttivo per descriverlo. Capitolo lunghissssimo come piace a me hahah.
FINALMENTE il tanto atteso bacio. stavo tipo morendo dalla curiosità man mano che si avvicinavano. aah i mei feelings ç_ç
Approvo pienamente la scelta di lasciare alcune cose sottointese, si addicono molto al tuo carattere e a quello di Vicky. mi piace molto il fatto che parallelamente alla storia Varry stai facendo nascere un famiglia e mi ha davvero commossaleggere di Harry che aiuta il fratello di Vicky.
Che dire, sono molto dispiaciuta che questo sia il penultimo capitolo. Mi mancheranno troppo i Varry.
Scappo bellezza, complimenti. ti voglio bene.
Martina

09/10/13, ore 20:00

Manca solo un capitolo? Davvero? :'(
La tua storia è una delle più belle che ho letto fin'ora, l'ho seguita dall'inizio, anche se a volte non recensivo (per mancanza di tempo).
Ti devo fare i complimenti anche perché non sei mai caduta nel banale con la storia, cosa che accade molto spesso con altre ff che ho letto.
Poi naturalmente mi aspetto un finale 'col botto', per una storia del genere!
Sono davvero curiosissima di scoprire come finirà la storia, quindi aggiorna presto! :)
Un bacione,
horansjuliets

09/10/13, ore 15:25

Cioè.. No, aspetta un minuto.. Ma.. Io.. C'è qualcosa che non mi torna.. WWWWAAAAAAA!! Si sono baciati, si piacciono, hanno portato alla luce i loro sentimenti!! Amori *__* Io l'avevo sempre sospettato che fra Vicki e l'ometto sarebbe scattato qualcosa, ma a parte questo sono CONTENTISSIMA!! Finalmente i loro sentimenti sono venuti allo scoperto e loro potranno stare insieme! Ma torniamo al capitolo e non distraiamoci U.U Il capitolo è stato un crescendo di cose, ma come sempre mi ha preso molto e alla fine mi è anche scorso molto bene. Quindi amore i complimenti te li meriti tutti! Perchè ti sei impegnata tantissimo nel scriverlo e si vede, in quanto è venuto fuori una meraviglia! Adoro come riesci a rendere i sentimenti delle persone, riesci a descrivere il tutto in maniera molto veritiera. Mi dispiace che Jonas si sia fatto male, ma in fondo grazie alle cure della sua 'nuova' famiglia guarirà in fretta. Lo spazio che hai dato al papà di Vicki l'ho apprezzato molto. In fondo è un uomo tenero, anche se Vicki a volte gli dà contro lui la capisce e la sostiene sempre. (Vicki hai un bravo papà xD) Ma torniamo al motivo del mio entusiasmo (Ahahah..) La scena finale è stata la ciliegina sulla torta, non potevi pensare ad un finale migliore. Forse sono di parte, ma la notte d'estate amo stare sdraiata su di un prato a guardare le stelle, e in più è l'atmosfera perfetta per un definitivo ricongiungimento fra Vicki ed Harry. E amore non sei per niente caduta nel volgare, anzi ha reso l'idea di quello che accade chiaramente con le parole che hai usato, ed è una qualità che ho veramente apprezzato. Insomma il mio giudizio è più che positivo, ma sono dispiaciuta che siamo già al penultimo capitolo. Come è possibile che sia già il penultimo?? ç__ç Io piangiooo! Ahahah..

Sei speciale, ti voglio tanto bene <3 <3 <3

09/10/13, ore 14:53

No okei, lo amo.
Ogni capitolo lo amo sempre di più!
Ti prego *si mette in ginocchio* AGGGIOOOORRRNNNAAAAAA!
Devo sapere che succede quando tornano a casa o rischio di impazzire! Hahaha! :)
Buona scrittura(?)
Baci xx

09/10/13, ore 11:33

finalmente, mi stavo chiedendo che fine avessi fatto. mi sei mancata tanto. ma l'attesa ne è valsa la pena sei ritornata con stile, anzi io direi con styles ahahahaha.
hai mai pensato di diventare una scrittrice di professione? no, perchè sei bravissima. per come scrivi sarebbe un pò sprecato il tuo talento su efp. davvero tanti complimenti.
cmq, passiamo al capitolo. allooooora, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! finalmente si sono baciati e hanno anche ...... beh almeno io ho capito così ahaha.
chissà ora che cosa accadrà alla "famiglia"? nn vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! a presto!

08/10/13, ore 23:35

Oh. Mio. Dio.
Sto piangendo, felice?

Ma è tutto così... Meraviglioso, oddio.
ME-RA-VI-GLIO-SO. Non ho parole.

Comunque, stilisticamente è tutto coerente e davvero ben scritto, è un piacere leggerlo!
Tantissimi complimenti! La scena del bacio è PERFETTA, penso che sia una delle scene meglio scritte che abbia mai letto. E il finale... Lo amo. Diretto ma senza cadere nel volgare.
Consiglierò sinceramente questa ff alle mie amiche *^*

Anyway, non vedo l'ora di vedere come finirà, ma non voglio che finisca lol
A presto, sweetie!

Baci,
Drunkofharryx

17/09/13, ore 21:17

Questa storia, è una delle fanfiction che preferisco, tra tutte quelle che ho letto in questo meraviglioso sito.
Parliamoci chiaro, da quando è diventato di moda scrivere fanfiction sulla band inglese dei One Direction, mezzo fandom si è riversato in questo sito proponendo la propria storiella. Italiano che non sta ne in cielo ne in terra, trame tutte uguali, decisamente banali e noiose secondo i miei gusti.

Per me questa non è la solita storiella, una delle tante della categoria in cui è inserita, categoria di storie in cui è ben facile cadere sul monotono e scontato.
La trovo molto originale; la trama, i caratteri e le sfumature dei personaggi, le locations. Sarà forse perchè i personaggi famosi sono stati trasformati in persone comuni, senza avere sulle spalle una carriera da ricche star; o forse anche perchè l'autrice ha voluto inserire all'interno della propria storia, vicende quotidiane, veramente vissute o meno da qualcuno.
Un' ultima cosa che ci tengo a dire. Il modo di scrivere. Un italiano davvero scorrevole e poi, soprattutto un testo molto dettagliato ma mai pesante,
E' una cosa che, io personalmente, amo nei libri, nelle storie che leggo. Adoro che le parole mi trasmettano le sensazioni, e le emozioni come se fossi li, accanto al protagonista.

Invito tutti a spendere qualche decina di minuti per leggere questa storia, secondo me ne vale la pena.

01/09/13, ore 11:54

Ti ho contattata su Twitter proprio una settimana fa ed adesso sono qui ad elaborare la recensione che ti avevo promesso!
Apprezzo immensamente il fatto che tu conosca l'italiano a dovere, perchè rende sicuramente la lettura molto più piacevole per il lettore.
La narrazione è abbastanza "fluida".
Sei capace di descrivere a dovere lo stato psicologico dei personaggi, rendendo tutto chiaro al lettore e lasciando poco all'immaginazione.
L'idea del campeggio mi è piaciuta: rimanere un po' all'aria aperta, lontani dalla città rumorosa e frenetica.
E' un peccato che questa fan fiction sia destinata a terminare a breve, così come la vacanza dei ragazzi; ma c'è anche da dire che, molto spesso, le cose più brevi sono quelle che ti lasciano i ricordi più preziosi, perchè la consapevolezza che non dureranno a lungo ti induce a "vivere" al meglio ogni momento.
Spero che tu continui al più presto, perchè sono curiosa di conoscere il finale!
Detto questo, passo a recensire anche la One Shot su Harry!

28/08/13, ore 23:11

Complimenti.
No dico, complimenti davvero! :)
Ho letto questi capitoli in un battibaleno. Non è la solita storiella, di quelle e sempre quelle; devo dire che è molto originale, la trama, le storie dei personaggi tutto..
diciamo che è proprio questo che mi ha catturata fin dal primo capitolo, ero troppo curiosa di come tu avessi sviluppato i loro caratteri, le loro sfumature!
Un altra cosa che mi piace, è il tuo modo di scrivere: un italiano davvero scorrevole e poi, soprattutto un testo molto dettagliato ma mai pesante, che in poche ff ho trovato.
E' una cosa che amo nei libri, nelle storie che leggo, perchè veramente adoro che le parole mi trasmettano le sensazioni, e le emozioni come se fossi li, accanto al protagonista.

Beh che dire, spero di leggere i prossimi capitoli molto presto; e poi perchè no, se pubblicherai un sequel sarò contenta di seguire anche quello :)