Truly, Madly, Deeply
di Just Jude

18/01/14, ore 16:31

Bhee il finale piu bello che abbia mai visto in una relazione, come ho già detto sarebbe stato troppo banale se lui avesse chiesto a Vicki di sposarla e infatti ho pensato Nhaaa Jude non é un tipo di queste cose. Mi é piaciuto MOLTISSIMO la storia dei muffin perché questo vuol dire che si ricordano i momenti passanti insieme a parlare e ridere. Bhee ovviamente mi aspettavo la domanda E TU VICKI TI SONO MANCATO
PERO IL BOTTO é stato quando le ha chiesto di ballare WOW sei stata brava perché di solito alcuni finali fanno cagare ma il tuo é veramente bello e pieno di ... di NON LO SO non so come descrivere un'emozione di felicità pero é tenera e ammirevole, non so se mi sono fatta capire e mi dispiace dovrai leggere la mia lunga recensione xD
Il finale mi ha sorpreso e allo stesso tempo non lo ha fatto perché un po' ti rispecchia ed é fantastico perché é un amore semplice e puro pieno di vita
peccato che sia finito tutto cosi in fretta. CI TENGO MOLTISSIMISSIMISSIMO A LEGGERE Un'ALTRA TUA STORIA
quindi inizia a pensare please T.T ... bhee ora ti lascio e spero di tornare su questo sito presto perché leggo solo le tue storie <3

Your lovely friend
Zeinab
(amo lasciare il mio marchio o firma xD)

18/01/14, ore 16:23

Mi sa che sono in ritardo.... e.e la mia cara e bellissima Jude che mi sorprende sempre di piu per la sua ORIGINALITA dopo tutto questa cosa FINALMENTE IL BACIO tutti aspettavamo questo momento e lo hai reso perfetto. Amo come Vicki descrive le sue emozioni perché le riesco a percepire e amo come riesce a rendere l'atmosfera cosi piena di semplicita non dico romantico ma semplice perché é una storia tra adolescenti e non cose come BEAUTIFUL (no non guardo quel programma ) tutte queste parole solo per dirti che le emozioni si riescono a toccare come se fossi io li con loro.... PERFECT my dear

your friend
Ze <3

12/01/14, ore 22:35

Da dove comincio? Avrei così tante belle cose da scrivere a proposito della tua ff che non so da quale partire! È stata strepitosa! Dal primo all'ultimo capitolo. Scrivi in una maniera coinvolgente, il lettore è parte integrante delle vicende, come non immedesimarsi in Vicki? Le descrizioni non sono mai noiose e al contrario descrivono perfettamente i sentimenti provati dai personaggi, stupende! L'aggiunta delle foto e delle "colonne sonore" rende il tutto ancora più emozionante e coinvolgente tanto che non si può giungere all'ultimo capitolo senza aver versato qualche lacrima! (O forse più di qualche!) E poi, l'ultimo capitolo è qualcosa di semplicemente geniale! Mai banale! Mi sono talmente affezionata a questa storia che non volevo finisse :')
Ti prego continua a scrivere!
Anna ;)

10/01/14, ore 21:21

ho amato questa storia. è stata molto originale a parer mio :)
spero che ne farai un'altra di ff
a presto :*

06/01/14, ore 20:13

Dire che mi è preso un infarto quando Harry ha detto di sposarsi è poco. Ahahaha, davvero...ci sono cascata. xD
Comunque mi dispiace che sia finita. Insomma, mi è piaciuta davvero tanto questa ff!!!
Scriverai altre storie, vero!?! :)
Un bacio, a presto! xx

05/01/14, ore 16:30

Questa storia mi è piaciuta, mi è piaciuto sia il modo di scrivere ed anche come si evolve la storia :) brava!! Scrivine altre ;)

05/01/14, ore 14:01

Oh ma che finale dolcioso! Mi è venuto il diabete! E mi ha fatto sentire forever alone! ahahah
Ma tornando serie, questa storia mi è piaciuta un sacco. Corta, perché dieci capitoli alla fine sono pochi, ma davvero bella, scritta bene e con idee originali, cosa che oggi giorni non darei per scontata! A volte si legge delle cose davvero pessime, ma non è questo il caso. Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, riempi i capitoli di particolari e descrivi le sensazioni facendo sentire chi la legge una parte della storia. I personaggi sono descritti in modo reale e questo aiuta ancora di più a sentirsi come protagonisti. Davvero complimenti, se mai pubblicherai qualcosa di nuovo, avvertimi di Wa che corro a leggere!
Alla prossima storia. El.

05/01/14, ore 12:57

SI SONO FINALMENTE BACIATI! Finalmenteeeeee!
Posso dire che lei è un po' nevrotica? Comunque come sempre capitolo bello, un po' troppo lungo forse, ho fatto un po' di fatica a leggerlo, lo ammetto! Ma come sempre scritto bene e leggibile!
Vado a leggere il prossimo e ultimo :(
El

04/01/14, ore 23:24

Io non ci ho creduto neppure un attimo che stesse x sposarsi...ho capito fin troppo bene il personaggio di harry, ed è adorabile! Come tutto di questa storia del resto! Mi chiedevo come l'avresti conclusa e devo dire che mi hai stupita positivamente: super romantico :) davvero complimenti, questo capitolo era stra bello sotto ogni punto di vista! Poi vicky coinvolgeva molto il lettore con qst domande retoriche...mi hai convinta pienamente, bravissima :) ps. Dalla tua ultima recensione alla mia storia avevo aggiunto tre capitoli, nn so se tu li abbia letti, poi mi sono bloccata forse x mancanza di lettori :) un baciobe!

04/01/14, ore 16:20

Oh MIO DIO ..... è stupendo certo te lo avranno detto in molti ma è così ....Appena Harry ha detto mi sto per sposare sono rimasta così O.o ahaha ma infondo cosa ci si poteva aspettare da Hazza sono davvero felice che Cecil e il padre di viki si siano messi insieme e ancor di più di Harry e Viki ahah..... comunque la facceda della macchina è stato troppo se Viki lo avesse scoperto prima lui sarebbe morto ahaha si vede proprio a quanto Harry tenesse a Viki e non mi sorprenderei se quella izia che ci provava in campeggio con Harry fosse stata pagata da lui ...........
P.s. non vedo l'ora di leggere un' altra tua storia

Lxxx

04/01/14, ore 16:01

wau la tua storia e bellissima complimenti sai scrivere davvero bene..continua a scrivere altre storia sei davvero bravaaa...baciiii

04/01/14, ore 12:19

va bene.
sono in un fiume di lacrime e non so neanche il perchè.
Mi dispiace che questo sia l'ultimo capitolo,
ma sono felice che Harry sia tornato, ed anche se ha detto che
è tornato perchè gli mancava la sua vera famiglia, penso, ansi, sono sicura
che è tornato per lei, per Vicky.
Complimenti, bella storia.

Baci x

04/01/14, ore 11:30

oddio!!!! Mi sembrava strano che infatti Harry si sarebbe sposato dopo così poco!!!! Per fortuna era uno scherzo ahahahah
STUPENDA GIURO STUPENDA
riesci sempre a catturarmi coi tuoi capitoli tanto che mentre lo leggevo non sentivo mia madre che urlava per chiamarmi dalla cucina! xD
comunque oddio questa storia è semplicemente stupenda e TU SEI STUPENDA.!
Baciii Lisa <3

04/01/14, ore 09:30

ehi ciao
mi hai fatto venire un colpo al cuore quando harry ha detto che si stava per sposare ma per fortuna era uno scherzo
bene bene questa storia mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine
ciao bella e forse alla prossima in un altra storia
p.s. a proposito scriverai una nuova storia?

04/01/14, ore 03:46

Sto piangendo, si, lo ammetto.
Comunque, lo avevo capito che Harry non era serio, insomma, sposarsi dopo così poco tempo! Invece, sono felice per come si è conclusa la storia, come al solito, sei semplicemente bravissima a scrivere e spero davvero che presto scriverai una nuova fanfiction.
" Lui non mi chiese di aspettare che tornasse, né fece una di quelle patetiche promesse da film sul chiamarmi ogni giorno, ma si limitò a pronunciare un semplice 'fai attenzione, mi raccomando' e,  baciandomi dolcemente la fronte, si allontanò scomparendo nella nebbia."
Non sapevo che quando avevi pubblicato questi versi su Facebook, li avresti inseriti nella storia!. Come ti avevo già detto, mi piace questa frase.
Mi sto prolungando perché mi mancherà questa storia :c
Ah, approposito, con le canzoni mi hai spiazziata.
Tra Cannonball e Free Fallin' non so come ho fatto a non diventare una vera e propria fontana, dato che, mentre leggevo le ho ascoltate.
Direi che me ne vado a dormire..
A PRESTO.! (almeno spero)