Truly, Madly, Deeply
di Just Jude

13/07/13, ore 10:27

Il capitolo è davvero PERFETTO!!! LO ADOROOOO!!! *-*
Harry se l'è cercata...mai allontanare una ragazza da un ragazzo carino ahahahahah altrimenti finisce male!!! :'D
Spero che tu continua al più presto.
Io mi immagino Vicky con: capelli castani lisci e occhi chiari. Cmq adoro il carattere di Vicky.
E mi è piaciuta la comparsa di Josh ❤❤❤
Al prossimo capitolo!!! ❤❤❤❤❤

12/07/13, ore 22:37

Giuro che questa storia mi prende un casino, adesso tu continui questa storia perchè io ho bisogno di leggere il continuo ok? ok! lol sei bravissima, continua così!

12/07/13, ore 22:00

ehi ciao questa storia mi incuriosisce molto non vedo di sapere cosa succederà tra vicky e harry nel prossimo capitolo ciao e alla prossima

12/07/13, ore 20:45

Ti giuro scrivi benissimo!! È molto intrigante questa storia e adoro vicki e harry per quanto josh possa essere Figo ccjvhbvjgkjk In questo capitolo poi mi hai fatto crepare dal ridere! Ti adoro ! Continua prestissimo ! Xjgjgjhkjjvl baciii <3

12/07/13, ore 20:00

Ciao bella!
come ti avevo detto appena ho potuto mi sono catapultata a recensire questa meraviglia.
'Beh, che dire?
Penso davvero che sia una fanfiction stupenda, per non parlare poi del modo in cui scrivi.
Sei davvero brava, complimenti vivissimi.
Fortunata si Vicki! è in mezzo a tutto quel ben di Dio! cioè, prima Harry che fa anche il geloso *-* e poi Josh, il nostro Josh bellissimo.
Io penso che comunque alla fine i loro genitori passata la vacanza si metteranno insieme u.u
E pooi, Vicki e Harry...
Ho qualche idea del tipo che Vicki e Harry si mettono insieme blablabla ma poi i genitori gli impediscono di continuare la relazione perché diventano fratellastri.
Oppure Vicki si mette con Josh, Harry si accorge di amarla e lei cede.
Anche perché con Josh non penso abbia speranza di continuare una relazione! Vivono distanti e gia questo basterebbe.
Poi boh, hahahaha sto facendo una recensione lunga un capitolo scusami ma le supposizioni le dovevo dire! Ù.Ù
spero che tu abbia sopportata fino a qui, baci baci e aggiorna presto, credo che farebbe taaanto piacere sia a me che alle altree... Ciauu!..<3

12/07/13, ore 18:21

ti giuro sono schiattata dalle risate!! complimenti!! aggiorna presto

xxM

12/07/13, ore 18:13

oddio jude mi hai fatto morire dal ridere:) beh si josh é sicuramente bello ma ti prego vicki e harry 4ever! E poi secondo me lul é 1 po' cotto di vicki ma ancora nn lo sa, credo k ne vedremo delle belle! Al prossimo cap S.S

12/07/13, ore 17:56

hey jude! Secondo me vicki e harry lo troveranno un punto d'incontro sembrano una di quelle coppie che si "odiano” ma k poi scropono di amarsi. L'unico problem é k sn fratelli, ma tanto dopo marco ed eva nei cesaroni si puo' fare:)

12/07/13, ore 17:45

siiiii vicki si mettera' con harry! vero? Beh devo subito leggere il terzo cap.

12/07/13, ore 17:33

hey jude come ti capisco i genitori si intromettono sempre:) beh speriamo ke vicki andra' al campeggio cosi' magari incontrera' qualcuno di interessante;) se hai altre ff da farmi leggere tue dimmi pure. Ora scusa ma devo andare a mangiare il gelato mi hai messo voglia. Ciao da shannen s.

12/07/13, ore 15:46

Ciao, ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato! :)
E' davvero molto bella, complimenti, scrivi molto bene! c:
Ti ho messa fra le seguite, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Comunque Vicki me la immagino tipo Vanessa Hudgens, con i capelli neri e gli occhi castani ;)
Complimenti!

12/07/13, ore 15:37

Lo sai che io ci sarò sempre con una mia recensiona ^_^ e bhee sono molto fortunata ad averti come amica ! Comunque la tua storia è sempre più intrigante, interessante la storia perfetta AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH L'ometto con la faccia da pesce lesso u.u ti voglio un mondo di bene tu riesci ad emozionarmi T.T p.s. Non ti ho tormentato perché il pc è rotto quindi sto usando il telefono <3

12/07/13, ore 15:23

Forse te l'ho già detto, ma scrivi da DIO *^* sdfrgthyjukilop
E' stupenda la storia *-* Descrivi tutto in modo particolare, continua presto *^*

12/07/13, ore 13:45

Eccomi bellissima.
Scusa ma non faccio altro che ridere. Mi sono immaginata Harry con il ghiaccio nei pantaloni. Vicki ha preso proprio alla lettera la frase "La vendetta va servita fredda". Ahahahaha
Comunque ho fatto come mi hai detto tu e ho letto "molto, molto attentamente" il My Corner e che dire....GRAZIEEE :D
Ad ogni modo bel capitolo, continua presto e avvertimi quando aggiorni.
BaciXx

10/07/13, ore 19:34

*^* Scrivi benissimo cazzo sdfgthyjukilokjhg
Sei bravissima, e la storia è stupenda*-*
Continua presto *-*
sdfghjkl