Truly, Madly, Deeply
di Just Jude

10/07/13, ore 15:03

Hei! Sono passata a leggere la tua storia!
Mi piace! E' già sto iniziando a fantasticare su quello che potrtebbe accadere in seguito!
Anche a me non piace il campeggio, mi ha fatto ridere la frase "animali assassini,la natura incontaminata, i rumori inquietanti e ancora animali assassini" ahahahha
Anche io non resisterei, di sicuro!
Ora leggo il 2' capitolo! Un bacio :)

10/07/13, ore 13:41

Oddio io ADORO LA TUA STORIA!
Vicki mi piace tantissimo, mi fa morire HAHAHAHAHAHAHAHAH Styles è un idiota e mi piace proprio per questo e amo il loro 'rapporto' !!
Tra poco leggo il terzo capitolo, non vedo l'ora!
Sei davvero brava a scrivere e fai ridere, me gusta proprio :D
xxx Lisa

10/07/13, ore 13:32

Ciao ! Ho letto il primo capitolo e già mi sono innamorata! In alcuni punti sono letteralmente scoppiata a ridere, coinvolgi davvero chi legge e questo per me è importante ! Mi piace davvero tanto che ho subito deciso di mettere questa ff tra le preferite!
Ora corro a leggere subito gli altri capitoli!! Complimenti
sciaooo bellaaaa :3 Lisa

10/07/13, ore 13:03

Awww.. che bellooooooooo fndjknkn sei bravissima, ma già te l'ho detto (: continua così.

10/07/13, ore 13:02

cbnjsdgbjhd oddio è bellissimo questo capito davvero, mi piace come scrivi, adesso corro al leggere il prossimo ah :)

05/07/13, ore 18:31

ma sciaoooo scusami tu per il ritardo immenso, ma avevo da fare....cazzo che figo Harry, furbacchione lui *faccina pervi* no ok non so cosa abbia fumato oggi, ma di certo era roba pesante
il capitolo me piase mucho, 1-1 deficiente
adesso prima di avere una crisi di nervi meglio che mi dilegua perchè io può
ciao bella e continua presto
baci,
Giada<3

05/07/13, ore 10:10

Ciao bella :D
Eccomi qua, come promesso sono passata da te.
Allora, non so da dove cominciare...però devo dire che l'idea della lucertola morta è stata fantastica, davvero. Mi sono immaginata la scena: niente di più divertente.
Beh....continua presto, sei davvero brava.
BaciXx

04/07/13, ore 21:39

bella.. mi piace... è la prima ff verde che leggo... devo dire che mi piace appena continua avvisami ;) ...

04/07/13, ore 00:10

Okei.. Come sempre non so da dove cominciare.. (lo so che sono ripetitiva..) ma tu scrivi troppo ma veramente troppo bene *_* questo capitolo mi è piaciuto un sacco sul serio!! Sapevo che prima o poi Vicky avrebbe apprezzato la vita del campeggio, perché in fondo ha anche dei pregi. Anche se condivido a pieno la sua idea che nel lago ci siano un sacco di animali pronti a mangiarti!! Ahahah.. A parte questo il nostro Styles se ne sta approfittando un po troppo eh! Ahahah.. La tua descrizione di Styles=pulcino bagnato è stata fatale per me!! Ho rischiato di svenire ù.ù Quel ragazzo è troppo.. Troppo.. Non trovo l'aggettivo giusto xD E la cosa che ho apprezzato di più è stata la Vendetta di Vicki!! VAIII SIAMO TUTTE CON TEEEE!! Ahahah.. Sul tuo modo di scrivere e di descrivere potrei stare qui fino a domani ad elogiarti! Sei una scrittrice nata!! Continua così che io ti adoro *_*

Ti voglio tanto tanto tanto bene <3

03/07/13, ore 17:12

HAHAAHAHAHAHAHHA hai fatto bene a metterlo non so cosa avrei fatto per leggerlo LOL ;D passiamo al commento
inutile dire che é meraviglioso, perfetto, strepitoso !
la tua FF è una cosa unica riesco a provare ogni singola emozione riesco a immaginarmi ogni cosa so che te l'ho già detto solo che mi fai veramente emozionare perché é una storia che bhoo
lo so sai quando sei cosi contenta, felice o emozionata che non hai le parole per esprimerti? ecco uguale
mentre leggevo avevo una faccia da ebete quando l'Ometto ti ha preso e buttato in acqua AMO TE LA TUA STORIA E TUTTO DI TE sei veramente perfetta !
basta che non metti un capitolo triste perche potrei piangere e non sto scherzando !! dovevi vedermi mentre leggevo
lo so sto scrivendo un papiro bhee ti saluto HAHAHAHAHAH
p.s. la prossima volta mettici di meno okey! :*

02/07/13, ore 23:28

Ei bella:3
Allora il secondo capitolo e bello e esilarante come il primo.
Devo dire che sembra proprio una bellissima storia.
Sta sera non ce la faccio ma domani vedrò di leggere il terzo.
Un bacio xx
-Gre

01/07/13, ore 21:50

Come non potevo lasciar una recensione?! xD
Allora l'inizio mi è piaciuto davvero tanto!
Giuro in alcuni momenti sono scoppiata a ridere davvero!
Tipo quando hai cominciato a parlare del matrimonio per poi finire con il campeggio xD
Oppure la frase "Animali assassini" xD
L'inizio è davvero promettente. E ho capito subito di chi si trattava:i ricci sono un indizio chiave *^*
Appena riesco leggo il seguito,un bacio xx
-Gre

01/07/13, ore 14:56

Sei brava a scrivere mette in risalto il tuo carattere. Questo non è il mio genere , quindi recensirò solo questo capitolo.

01/07/13, ore 10:22

ciao, sono passata molto prmia di quanto mi aspettassi! Bè cosa posso dire della storia? Non ci sono errori, è scorrevole, interessante ed un pò divertente allo stesso tempo. Adoro vicki, anche se è solo l'inizio e devo dire che scrivi molto bene. Harry poi è un defficiente...bello, ma deficinete -.-' se fossi stata in vicki ti giuro che non saprei cosa gli avrei fatto. Io ho il terrore degli insetti giganti BLEAH!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci,
Giada<3

30/06/13, ore 21:25

Ciao! Mi sono ritrovata per caso a leggere la tua storia e.. mi ha colpito moltissimo! Spero che la continuerai presto! Inoltre hai un modo di scrivere che mi piace tantissimo, semplice e che ti invoglia a continuare. Ti faccio i miei complimenti e mi raccomando, aggiungi presto il prossimo capitolo! :)

PS ti lascio il link della mia storia appena nata http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1949170 .. se ti va, leggila e lascia una recensione, mi farebbe piacere! Un abbraccio