Anonymous
di birdybirdy

15/01/14, ore 22:34

É bellissimo ne e' valsa la pena spettare sisi e' perfetto. Continua presto. Bacixx

26/12/13, ore 13:08

woooooooooooooooooooooooooooooooooooow perfetto! questa ff è bellissima! chissà che succederà! sai che sono curiosa! continua! è davvero wow.

26/12/13, ore 13:06

è bellissima questa ff! chissà chi è l 'anonimo!!!!!!!!!!!!!!!! questa ff è bellissima e fa rimanere sulle "spine" loool continua presto! non vedo l'ora!

21/12/13, ore 15:10

Quanto era ansiosa da 1 a 10.. mmm.... 25! :o
Ho seguito questa storia dall'inizio, e mi è subito piaciuta, l'idea e come scrivi. E ora... è bellissimo il capitolo, e tu sei bravissima (ok, già lo sapevamo!)
Non so come chiudere xD
Complimenti ancora!
Baci :*

20/12/13, ore 22:51

Oddio! Questo capitolo è stupendo non c'è che dire! Quella scena, quel bacio...tutto perfetto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo perciò sbrigati a pubblicare! Sei bravissima e hai gran talento, un bacio e al prossimo capitolo *-* <3

18/12/13, ore 22:23

Non è male, si potrebbe fare meglio ma non è male, continua presto, bacii <3
-AmoIlMioMika

17/12/13, ore 20:22

oh. Gesù.
Maaa
Mi ero persa un capitolo D:
Beh, comunque sia l'ho letto adesso, ma ero troppo ansiosa di andare avanti così questa recensione vale per questo capitolo e anche per quello scorso c:
Allora, mi piace molto tutto, tutto quanto, solo che volevo consigliarti un piccolo particolare C:
Riguarda l'uso dei verbi, secondo me dovresti scrivere tutto con una forma verbale: presente o passato... Diciamo che tu fai un po' un misto.
Oltre a questo piccolo consiglio sono felicissima che finalmente Zayn abbia trovato questa misteriosa ragazza delle lettere, che non è più un mistero, finalmente C:
Continua presto, perché sono curiosa prima di tutto di vedere cosa farà Lucy quando scoprirà di B e Zayn, e poi voglio anche sapere che faranno ora sti due insieme!
Aww non vedo l'ora :')
Un bacio, Vale xx

17/12/13, ore 18:23

Woow!!! ! Questa ff è la mia droga!!!è interessante e scritta bene brava continua così!€ Se vuoi passa "your love is my drug"e lascia una recensione se vuoi!!!:))

17/12/13, ore 16:49

Ehi scusa del ritardo! Avevo qualche dubbio su Bridgit e guarda un po'?? E' lei la ragazza misteriosa *^* Il capitolo è fantastico, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua presto:) Ciaoo!! <3

16/12/13, ore 22:50

Ho letto il capitoloo **
Beellooo c: La parte di Lesley mi ricorda tanto un ponte per Therabithia ahhaha
Mi piaaacceee, voglio il continuo al più presto!
Fammi sapere quando lo pubblichi, a presto!
Baci,
Giuls x

16/12/13, ore 21:29

è bellissimo non vedo l ora di leggere il seguito spero al piu presto

16/12/13, ore 20:01

Cavolo *^* questa storia è fantasticaaaaa <3 *-------* scrivi veramente da dio! Ti prego continua presto! Il finale di questo capitolo poi è qualcosa di indescrivibile *o* <3 Sul serio sei bravissima ;)

ps. CONTINUAAAAA <3

16/12/13, ore 19:46

Ehi bellissima,eccomi qua.
Come sempre,mi complimento con te,sia per il tuo modo di scrivere,che per la storia,che è davvero molto bella.
Finalmente si sa chi è la ragazza misteriosa,devo riprendermi lol.
Comunque,non sono brava con le recensioni,ma spero tu possa apprezzare le mie poche parole,ma piene di sincerità.
Un grandissimo bacio tesoro.
-Elisa.

16/12/13, ore 19:07

Ehiii.
Ahhhhhhhhhhh, ma quanto brava sei?
Finalmente abbiamo scoperto chi è la ragazza misteriosa.
Ero troppo curiosa per sapere chi era, appena ho letto ci sono rimasta un po male. lol
Continua presto, Ele. xx

16/12/13, ore 18:46

Aww,dio che dolci *^*
Sapevo che era lei,lo sapevo u.u
Sospettavo di lei,si,insomma,sospettavo di lei!lol
Mi piace questo capitolo,è dolcissimo :')
Ps.ora vado,se interessa ho aggiornato Everything Can Change :'3
a presto u.u