Anonymous
di birdybirdy

10/07/13, ore 21:21

il prologo è davvero ben strutturato e è molto coinvolgente! mi piace ;)
baci

10/07/13, ore 21:16

La vocina nella testa di Malik... qualcosa già successo in passato? Mah, sinceramente non ho idee, cmq bellissimo! <3

10/07/13, ore 21:15

Aww stupendo Dore,è davvero molto bello e tu scrivi davvero molto bene c': continua presto e poi avvisami:3 -fra

10/07/13, ore 21:07

Ma quanto può essere dolce e protettivo Zayn? *-* è il ragazzo dei miei sogni *-* *tossisce* non lo ruberei mai a Perrie la amo, che sia chiaro *tossisce* allora... quando continui è vero che mi avverti? Pls (?) Ahah bacio <3

10/07/13, ore 21:05

Okay, la lettera di quell'anonima l'ha letteralmente cambiato!
Per un attimo pensavo fosse caduto nel "tranello", invece poi si è fermato.
Secondo me dovrebbe andare in Pakistan per incontrare la sua famiglia, potrebbe tornare la famiglia di prima, e se con lui ci saranno i suoi amici sarà ancora meglio, perché non si sentirà mai solo.
Adoro il rapporto che c'è tra Carly e Zayn... Lei gli rimane vicino, nonostante il suo strano carattere!
Awww *O*
Basta, è bellissima e tu scrivi da Diooo!
Sul serio, tutte le recensioni che hai te le meriti, dalla prima all'ultima! Amo il modo in cui scrivi e le idee che hai!
Questa fanfic è decisamente diversa dalle altre, è... Unica!
Comlimenti xx
Un bacione, Vale

10/07/13, ore 21:00

Niente da dire, bellissimo! Il mistero è fantastico, lo adoro! Non vedo l'ora di scoprire di più!

10/07/13, ore 20:57

È bellissimo... sono rimasta senza parole, veramente! Vedere Zayn che cambia perché non vuole ferire una ragazza che nemmeno conosce è veramente bello... a fra poco <3

10/07/13, ore 19:59

Sisisi confermo quello che ho detto prima: bello, intrigante e da un certo punto di vista anche malinconico! Mi piace sempre di più! :)

10/07/13, ore 19:58

Ehi bellissima!
Sei veramente bravissima, il tuo modo di scrivere lo adoro, sul serio!
Mi piace tantissimo la lettera, è molto espressiva e ho la sensazione che questa ragazza non uscirà presto allo scoperto!
Adesso continuo C:
Comunque volevo chiederti se passi dalla mia ff, non è bella come la tua, ma vorrei sentire il parere di un'esperta ahahah <3

Un bacione, Vale xx

10/07/13, ore 19:56

Oh mio Dio! È semplicemente asdfghssbqkhckqnxpichaalenx! Splendida! La lettera è bellissima e mi fa ricordare una lettera che avevo scritto a quello che mi piaceva. Però che cosa triste la storia della famiglia... Ma come mai se ne sono andati? Ahah sono troppo curiosa u.u ora l'unica cosa importante è leggere il prossimo capitolo!

10/07/13, ore 19:47

Oddeoooo!
Mi stai troppo incuriosendo! *O*
E' bellissimo questo capitolo, nonostante sia corto!
Adesso vado avanti!
Ti avverto già che la tua storia comparirà tre le mie PREFERITE <3
Un bacione, Vale xx

10/07/13, ore 19:36

Bello! Incuriosisce, in effetti leggendolo mi sono sentita un po' spaesata, ma è un buon inizio che coinvolge il lettore.. Mi piace! :)

10/07/13, ore 19:32

Come prologo lo trovo molto bello e interessante, di sicuro un'idea molto originale! Leggo gli altri capitoli e ti dico cosa ne penso, a fra poco! Un bacio, Camy xx

10/07/13, ore 19:29

è stupendo continua cmq io me lo sarei aspettata che carly e Justin si ettevano insieme,continua presto :)

10/07/13, ore 19:23

Dioooo è stupendo *-* mi piace come scivi e la storia è fantastica. Continua presto. Kiss :* ♥