Anonymous
di birdybirdy

10/07/13, ore 19:17

Il prologo è molto interessante e vedo che la pensano così molte altre ragazze awww
Continuo a leggere, scusami ma sono troppo curiosa! <3

Un bacione, Vale xx

07/07/13, ore 19:50

Omg stupendoooo dore aibdsvjebshdhge non so perché,ma questa ff mi appassiona tanto,è scritta bene ed e molto bella skcbjsdh di continua presto e avvisami quando aggiorni c: -frà

07/07/13, ore 15:13

E' bellissima complimenti. Continua il 5 capitolo perfavore sono troppo curiosa<3

05/07/13, ore 19:16

CONTINUAA leggendo i capitoli ho pensato fosse Carly ma ora nn ne sono cosi sicura ti prego continua <3

05/07/13, ore 13:49

MI SCUSO PER MIEI EVENTUALI ERRORI MA SONO DAL CELLULARE (:
questa fan fiction mi incuriosisce molto c:
continua presto xx

05/07/13, ore 09:08

OhDio santo. TU.DEVI.CONUTINUARE.SUBITO: Chiaro? E' bellissimo. Dio Santo *-*

05/07/13, ore 00:55

Oh cara mia tu devi continuare assolutamente! A metà capitolo ho pensato "Va a finire che la ragazza misteriosa è Carly!" ci scommetterei le mie vacanze ( e tu non sai cosa sono per me le vacanze!) comunque davvero continua presto e non vedo l'ora di sapere come va a finire
xx Hikita

05/07/13, ore 00:47

sono sempre iù curiosa di sapere come va a finire asfghted sei davvero brava ^_^ ora corro a leggere il prossimo capitolo sciaaaooo

05/07/13, ore 00:34

Wow, la tua storia è bellissima davvero *_* la amooo e sono solo al primo capitolo vado di corsa a leggere gli altri ciaoo

05/07/13, ore 00:33

il prologo è stupendo e vedo che anche gli altri la pensano così dato le 31 recensioni *_* vado a leggere il prossimo capitolo ciaoo

05/07/13, ore 00:24

Ho letto anche gli altri capitoli, bella storia, per ora. Tu fai in modo che i lettori non vedano l'ora di leggere il prossimo capitolo, ed è una cosa buona, usi parole tue e non copi battute delle altre FF più famose come 'dark'. Molto brava, continua così :D <3

05/07/13, ore 00:13

Bellissima mi ha davvero colpita la seguirò❤❤❤❤❤

05/07/13, ore 00:01

Non so davvero cosa scrivere. Questa storia, i particolari, la curiosità! E' tutto incredibilmente coinvolgente. Sei bravissima e adoro questa tua FF. Contiunua e se vorrai scriverne altre un giorno fallo! Fallo perchè hai talento, e io leggerò tutto!

04/07/13, ore 18:54

Ehi-ehi, PARTY HARD!
Ok, allora...ciao di nuovo!
Ho letto il capitolo (capitan ovvio) e mi è piaciuto, molto.
Il solito Zayn, da quello che si è capito, è uno di quelli che si fa una ragazza diversa ogni sera, che si ubriaca sempre alle feste e che si sa divertire ma adesso con la lettera di questa anonima comincia ad "addolcirsi" e a capire che non è forte come pensa, che ha bisogno anche lui di qualcuno che lo capisca e che gli stia vicino. (e questa è una cosa che sto apprezzando molto perché devo dire che l'idea del solito Zayn ribelle in tutte le storie mi ha un po' stufata).
Ho anche capito che il fatto che ogni tanto (senza esagerare) ci siano delle parolacce rende la storia migliore e più credibile (Eh già, proprio così!) perché comunque chi racconta è un ragazzo di vent'anni e ogni tanto qualche parolaccia scappa. :D

Poooi, secondo me la voce nella sua testa (mi sento stupida a dirlo, però ci provo) potrebbe essere di una delle sue sorelle, oppure di una vecchia amica che è stata abbandonata da lui ma che gli vuole ancora bene, cose del genere (adesso che l'ho detto mi sento ancora più stupida lol); vabbè, in conclusione, è un capitolo interessante che mi spinge ancora di più a leggere il prossimo.
Il papiro è finito, alla prossima!

-Jade.

P.s: Non mi si carica l'immagine sopra, DISGRAZIA. ç_ç
P.p.s: Vorrei chiederti (se non ti dispiace, ovvio) come ti chiami, così nella prossima recensione posso salutarti per bene. Ciao! :D

04/07/13, ore 13:32

Non ho idea di chi possa essere, ma so solo che sei un mito. Scrivi benissimo e i tuoi capitoli mi trasportano in un altro mondo, mi sembra quasi di far parte della storia.
spero che tu riesca ad aggiornare presto. xx