Anonymous
di birdybirdy

03/07/13, ore 14:16

Bellissimo capitolo !!!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo , perciò aggiorna presto ... ti pregooo ahahah :p
Sei davvero molto brava a scrivere e la punteggiatura è azzaccata :D Continua così ;)
Un bacione , Nik_crazycarrot <3

03/07/13, ore 08:19

E srmplicemente dhnsussmoeiejrie (?) *-* Continua ti prego me sta a veni ansia, voglio sapere chi caspita è quella che gli scrive *w* Baci :3

03/07/13, ore 02:47

è semplicemente stupenda!! <3 la adoro... ti prego continua presto!!! sono troppo curiosa di vedere cosa scrive Zayn alla ragazza!! <3 ah... si... complimenti! bacii xx

03/07/13, ore 00:11

-Carly-
-Dimmi-
-Resti con me?-
-Certo Zayn-
Zayn Malik che ha bisogno di qualcuno.
Zayn Malik che ha bisogno della sua migliore amica.
Zayn Malik che ogni volta è stronzo, permaloso. Ora ha bisogno di qualcuno.

Doree haahah continua *^* <3

03/07/13, ore 00:00

Allora rieccomi xD mi piace, mi piace v.v soprattutto perché si inizia a capire qualcosa i più di Zayn, adoro l'approfondimento dei sentimenti dei personaggixD e che dire? Che sono stracuriosa di ssapere chi è l'anonima c: spero anche che succeda qualcosa che agiti un po' le acque adork i colpi di scena xD continua continua :D

02/07/13, ore 23:59

Ciaaaaauuuu. Secondo me la ragazza misteriosa è Carly, ripeto, SECONDO ME. Cioè mi sembra strano che sia quella puttanella bionda ... Quella gli ripete ogni volta che deve smettere di essere un puttaniere e poi se lo vuole portare a letto? Non credo sia così svampita o.o Continua, ciao peeeeeeipi.

02/07/13, ore 23:53

2 parole: SEI BRAVISSIMA! Davvero! Su tutto EFP, questa storia per me è la migliore! Non ho niente da commentare, è tutto perfetto ;)
Riguardo alla ragazza misteriosa non so davvero chi possa essere. E non credo sia la sua migliore amica.. Boh, non te lo sto neanche a chiedere tanto non me lo diresti. E sinceramente non lo voglio sapere :D

02/07/13, ore 23:01

secondo me la vocina è la mamma :3 lui è ancora affezionato a lei ma gli preme il fatto che lo abbiano lasciato. oddio è così dolce *glivengonoilacrimoniagliocchi* questa storia è magnifica, non vedo l'ora di sapere il seguito *-* penso che questa storia passerà tra le preferite, anzi, è già passata. Davvero mi emoziono a leggerla, scrivi davvero in un modo bestiale, nel senso buono della parola. amo la trama e sembra molto intricata. per questo mi piace.
alla prossima :*

02/07/13, ore 22:04

Ciao bella,

Non mi presento, sennò la recensione diventa alquanto noiosa, lol.
Ho trovato per caso la tua storia e devo dire che mi piace davvero tanto come inizio.
Hai un modo di scrivere veramente bello, senza errori -o così mi sembra- e molto scorrevole.

Okay, questo mio piccolo commento sta diventando pesante e noioso, lo so, lol.
Volevo comunque dire che, d'ora in poi, hai una nuova lettrice. *fa ciao con la manina*

Spero aggiorni presto,
Ciao :). x

02/07/13, ore 21:35

Wao wao wao stupenda *^* Mi piace il fatto che una semplicissima lettera gli abbia cambiato la vita, solo mi spiace per il Vas Happenin man D: Porello senza genitori D: Come hanno potuto lasciare un ragazzo così meravigliosamente meraviglioso da solo? D': Aspetto il continuoo:D

02/07/13, ore 21:16

Zayn il puttaniere?? Nhaa Zayn e dolceee e grz a questa ragazza sta dando una svolta alla sua vita e quella vocina ke lo infastidisce lo fa riflettere
Il capitolo e a dir poko Stupendoooo <3
Spero ke continuerai presto... Lo aspetto con ansia <3
Carrotsxx

02/07/13, ore 20:55

Mi piace questo capitolo, più si va avanti e più è interessante la storia. Tienimi aggiornata!

02/07/13, ore 20:54

Wow *-*
Ho letto la tua storia e mi ha colpito subito!
Sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Avvisami quando aggiorni xx

02/07/13, ore 20:48

Ciao! Allora la tua storia mi ha intrigato fin dall'inizio adoro il modo in cui scrivi e impagini i capitoli:)
Non vedo l'ora di sapere che scriverà nella lettera e chi sarà la ragazza:)
Aggiorna presto!

02/07/13, ore 20:40

E' mooolto bello...non vedo l'ora di leggere il continuo sei davvero molto brava! <3