Anonymous
di birdybirdy

28/06/13, ore 23:25

Che bella, adoro questa storia.
E diversa dalle altre, e per questo che l'adoro!
Aggiorna presto eh! ;))
Baci xx

28/06/13, ore 23:10

Mi scuso per dei miei eventuali errori ma sono dal cellulare :)
Allora comincio col dirti che questa storia mi intriga ed è coinvolgente.
Solo una cosa non riesco a capire: la sua famiglia che fine ha fatto?
Solo questo per il resto è tutto okay ottimo contenuto e non vedo nessun errore.

Continua presto xx.
-Mariateresa fan della pagina

Your reason to be,my love ∞

28/06/13, ore 22:45

Sei bravissima ho visto questa FF su FB continua per favore !!!
Alice

28/06/13, ore 22:42

è... è a dir poco bellissimo *^* davvero continua presto perché me ne sono innamorata :3 <3 un bacione :*

28/06/13, ore 21:44

è stupendo,davvero!
Voglio scoprire chi è questa ragazza, continua al più presto ;)

28/06/13, ore 21:38

Ehi, finalmente hai aggiornato!
Aspettavo con un ansia un tuo aggiornamento, non so perché ma questa storia m'incuriosisce.
Il fatto di questo anonima mi piace tanto, sai, hai molta fantasia.
Questo capitolo è più lungo e migliore degli altri, hai fatto un buon lavoro e le recensioni e le visite te le meriti.
Baci e aggiorna quando puoi!
Sisters Crazy (Simo)

28/06/13, ore 21:38

Sei davvero brava complimenti! inutile dire che aspetto il continuo di questa fantastica storia! ♥
Passa anche a me se ti va, mi piacerebbe sapere che ne pensi della mia!
xoxo Lola

28/06/13, ore 20:48

bellissimo... continua subito
devo scoprire che è questa ragazza...
mi fai stare in ansia
sei bravissimissimissimissimissima...
continua oraaaaaaaa
ciaooo :)

28/06/13, ore 20:31

bella bella bella l'adoro <3 <3 <3 non vedo l'ora di leggere il continuo :) sei bravissima :3

28/06/13, ore 20:05

omg omg omg è ksdfhsjndnsdhjnd kajshd scrivi davvero bene kasjdhsjd tu devi continuare presto ok?ok ewe kajshdssjndh alla prossima,-Frà <3

27/06/13, ore 15:10

omg omg omg questa storia mi piace!mansbddjsnhdf quindi l'ho messa nei preferiti ahhahahah looool akjsdhkjshd continua presto pliiiiiiiiiiiiiiiiiis(?) (so che hai già messo il capitolo 1 ma non sapevo che scrivere ahahhaha) alla prossima ksjdhdksjd -frà <3

26/06/13, ore 12:02

bellissima. Mi piace un sacco! sei brava a scrivere. potresti passare a leggere la mia? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=140909582774581&set=pb.109171369281736.-2207520000.1372238425.&type=3&theater

26/06/13, ore 12:02

già mi ispira un casino. vai immediatamente nelle seguite, non vedo l'ora di leggere il prossimo, aw.
inutile dire che ho trovato questa storia sulla tua pagina fb e me ne sono innamorata, aw.
con amore,
because it is you x.

24/06/13, ore 23:26

Beh, che dire. E' FANTASTICA! Continua presto <3

24/06/13, ore 22:24

la storia si prospetta davvero bella, mi piace come si sta svolgendo e non posso che aspettare il continuo con ansia. brava, bella ff c: un bacio.