Anonymous
di birdybirdy

11/07/13, ore 12:34

Oddio quanto è dolce quel ragazzo (zayn), lo adoro. Meglio, adoro il modo in cui lo caratterizzi, è proprio come me lo sono immaginato io :3 che dire? ah sì che muoio dalla voglia di sapere la "cosa nuova" che ci riserverai nel prossimo capitolo, fremo xD magari finalmente incontra l'anonima...MAGARI! Mi piacerebbe un sacco xD

11/07/13, ore 07:48

Mi sono innamorata della storia!
Anche io sinceramente ci avevo fatto un pensierino sul fatto che l'anonima potesse essere Carly, ma a quanto pare aveva ragione Zayn, i due si sono sempre piaciuti c':
Che dolci!
Poi mi piace la protezione di Zayn nei confronti della migliore amica! <3
Ora aspetto la risposta alla lettera del moro, voglio proprio vedere se lei sarà disposta ad andare in Pakistan!
Continua presto che è favolosa, e avvisami c:
Un bacione, Vale xx

11/07/13, ore 03:37

Oddiooooooooo mio. La lettera. Le tue parole. WOW.
Tornando a parlare/scrivere come una persona normale(lol), la lettera è davvero emozionante,sei stata bravissima a scriverla,non che il resrto non mi piaccia,anzi, però le parole della lettera mi hanno toccato il cuore,davvero. Per quanto riguarda la ragazza misteriosa,se per il momento,ha impedito Zayn di portarsi a casa una delle tante,deve averlo colpito in modo particolare,ma soprattutto nel profondo. Quimdi la stimo. u.u Adesso vado,mi sto dilungando troppo e nonn vorrei straparlare. lol
Alla prossima,un abbraccio
Heaven

11/07/13, ore 03:22

Ehilà lol,man mano che proseguono i capitoli sono sempre più curiosa. Scrivi bene e in modo chiaro,la lettura è scorrevole,complimenti davvero.
Alla prossima,un bacio
Heaven
P.s chissà di chi è quella lettera lol

11/07/13, ore 03:14

Prologo davvero intrigante,la seguirò sicuramente,mi ha già incuriosita. Complimenti,alla prossima.
Un bacio, Heaven.

11/07/13, ore 02:02

Pretendo di conoscere l'identità dell'anonima in tun tempo record!
Quindi ti prego aggiorna in fretta! Questa FF mi sta prendendo sempre di più..
Mi piace molto il fatto che Zayn "parli"con una sua coscienza che sembra addirittura animata!
Per quanto riguarda Justin e Carly, sinceramernte, me lo sentivo che si sarebbero messi insieme. Awww :3 It's so perfect!
Bello bello bello!
Complimenti!
Baciiii!
#F

11/07/13, ore 00:40

bellissimo continua al più presto questa storia è magnifica
hai una dote splendida
continua così a presto

10/07/13, ore 22:15

hey (: eccomi qui a recensire questo capitolo c: questo capitolo, sinceramente, non mi è piaciuto molto...anche perché è di passaggio. aspetto solo l'ora di leggere il nuovo capitolo e scoprire chi è l'anonima:c continua,ciao bella;)

10/07/13, ore 21:56

Stupendo! Justin e carly <3 awwww Devi avvertirmi quando aggiorni okk???
bacioni <3

10/07/13, ore 21:47

Non so davvero chi possa essere quella vocina infatti corro subito a leggere gli altri capitoli!!
Baci <3

10/07/13, ore 21:45

Questa storia mi piace troppo, è diversa dalle altre! Cioè innanzitutto è Zayn che racconta e poi questa storia dell'anonima è asdfghjkl AHAHA *-* Continua, sono curiosa di sapere il continuo <3

10/07/13, ore 21:41

Mi sto sempre innamorando di più di questa FF è fantastica!
Mi piace la storia della lettera! E' originale!
Baci!

10/07/13, ore 21:39

Ciao,la mia migliore amica mi ha fatto conoscere questa FF e mi piace molto,mi sta già intrigando!** Zayn è così dolce quando fa il protettivo con Carly e quando ripensa alla sua famiglia<3<3 Mi incuriosisce molto la ragazza anonima..chi è? Perchè non si fa vedere? E come fa a sapere così tante cose su Zayn? Non vedo l'ora che venga allo scoperto!** e come farai ad inserire gli altri ragazzi nella storia? Sono curiosissima!** Attendo il nuovo capitolo,un bacio Beatrice<3 *Princess Vanilla*

10/07/13, ore 21:32

Ok, questo capitolo è stupendo! Voglio tanto sapere cosa c'è scritto nella busta!!!|
Baci <3

10/07/13, ore 21:23

Ok con questo capitolo sono ancora più curiosa di prima! Bellissimo come gli altri! Aggiornami quando pubblichi il prossimo! :)