Anonymous
di birdybirdy

16/12/13, ore 18:04

FINALMENTE!!!!! :')
Questa storia è bellissima!Adesso sono proprio curiosa di sapere come continuerà..
Zayn l'ha trovata,ma adesso come farà con Lucy? Qualcosa mi puzza.. Sento che ci saranno dei problemi tra i due,per colpa di quella baldracca dell'ex ragazza! Aggiorna presto :D

16/12/13, ore 18:01

Da 1 a 10, mille, devo fare la seria, *inizia a ridere* *io? seria? non succederà mai* lol.
Comunque, lo aspettavo da tanto, tanto, tantissimo! lol.
Adoro l'ultimo pezzo:
''-Sono innamorato pazzo di te,Bridgit-il nostro primo bacio ci fu,ma ancora mi sembrava di sognare. ''
Non so perché, ma lo adoro.
E' tutto perfetto, però preferivo quando la scrittura, o come cavolo (posso dire cavolo, si? spero, lol) si chiama, non lo so sorry çç, era Georgia, (penso sia quella, boh.) ed era piccola. Non so, la trovavo più adatta quella vecchia. Ma questo è solo una cosa insignificante, perché la storia è perfetta. :)

16/12/13, ore 17:58

Mh, non lo so.. credo 9!

Aww dolciosi!
sinceramente pensavo a qualcosa di più misterioso però va bene, mi piace comunque!
Ora voglio proprio vedere Lucy quindi aspetto il tuo prossimo capitolo!

Alliexx

16/12/13, ore 17:21

Bridgit ti stavamo aspettando!
Avevo ragione. Questa storia è bellissima, e mi sa che resto fino alla fine :))

16/12/13, ore 17:13

Come sempre fantastica, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e la storia in se per se <3

Continua, baci la tua el <3

xx.

16/12/13, ore 17:10

Eccomiiii!
Uhhhhhhhhhhhhh sono tutte felice e contentaaaa kshfkjhfks
SI sono baciati.
Lui l'ha trovata.
Che bello, che bello, che bello.
Spero che Lucy svanisca nel nulla perchè è antipatica hahaha
In ogni caso, brava! Il capitolo è scritto abbastanza bene, non ci sono molto errori, scorrevole e chiaro!
Quindi brava!
Sono curiosissima di sapere ora cosa accadrà.
Davvero.
WOW.
Incredibile.
Fammi sapere quando aggiorni!
Paola xx <3

12/12/13, ore 22:50

Adoro questa storia, il caso è chiuso!
Davvero, bellissima la storia... Lucy mi sta già in quel posto ma va beh haha
Poi nel banner c'è Candice Accolla, aww **
Quando continui?? Spero presto!! <3
Baci,
Giuls xx

07/12/13, ore 21:06

Fantastico. Sono sicura che quella B è la ragazza misteriosa.
Zayn è confuso chissà come scopre le cose ** sono cuoriosa continua presto tesoro <3

le<3

02/12/13, ore 07:52

Adoro questa storia....la fine di questo capitolo è perfetta piena di domande...per favore continua <3 <3 E' una delle mie preferite <3

29/11/13, ore 21:44

No, Okay, ma Zayn deve essere proprio stupido per non aver capito che Bridgit è la B,?
Hhahahaha
Tipo c'ero io che dicevo: " No, Zay, ma che minchia!? E' mai possibile che davvero non capisci che è lei?!"
Deve essere lei.
Oddio. Non riesco a crederci, Bridgit, il nome... è perfetto, davvero!
Awwww.
Cioè... io riesco a immaginarla ed è perfetta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, fammi sapere appena aggiorni la fanfiction, mi raccomando! Un bacione ,

29/11/13, ore 20:50

Waaaaaaaa no!
Chi è sta Lucy mo?
Devo picchiarla anche io?!
Mi sa che questa porta rogna, ne sono sicura e spero che B. entri in azione, deve entrare in azione, non può lasciare che Zay venga preso di nuovo in giro.
Adesso che lui è solo, senza la migliore amica, è più debole, quindi potrebbe lasciarsi convincere facilmente da questa tizia per la quale provo un odio profondo hahahah
Come sempre è un bel capitolo, chiaro e scorrevole!
Vado a leggere il prossimooo!! <3

29/11/13, ore 20:41

Here I am, again!!!
Il POV di Trisha è bello, ci stava tutto!
Vedere le cose da un'altra prospettiva fa sempre piacere, mi piace, mi piace e ancora mi piace!!!
Allora, il motivo per cui lei ha lasciato Zay ancora non mi è chiarissimo, ma sono sicura che nei prossimi capitoli verrà spiegato il motivo, per quanto riguarda le vocine che sono nella testa di Zay e sua madre non ho la più pallida idea di chi possa essere, sicuramente qualcuno che è vicino ad entrambi!
Vado a leggere il prossimo capitolo,

29/11/13, ore 20:27

Eccomi qui! Ancora !
Ok, sono troppo gasata.
La lettera, la lettera di Zay. Adesso la lascia alla casetta e poi? Poi lei va lì la legge e risponde.
Mi sento morire. Awww. Sono curiossisima, poi è scritta bene, senza errori, è chiara e scorrevole;sono davvero molto curiosa di sapere quello che succede.
Poi la Jarly è troppo tenera come coppia uahuaahau figurati che io avevo pensato che l'anonima sarebbe potuto essere addirittura Justin hahahahah. Sono pazza e malata di mente, lo so :')
Brava brava brava. Gran bel capitolo, alla prossima, Paola xx

29/11/13, ore 20:14

Okay.
Questa fanfic mi piace sempre di più e Zayn mi fa impazzire!
Sei davvero brava kdbdhdhddji .
Sono curiosissima di scoprire chi si cela dietro le lettere, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Baci, Paola <3

29/11/13, ore 19:57

Sono davvero davvero davvero contenta che la tua ff stia andando bene!
È bella, particolare, chiara e poi c'è Zay... e lui è la perfezione.
Brava.
Il capitolo mi piace molto! È scritto bene, si vede che hai prestato molta attenzione nello scriverlo e pubblicarlo!
Vado avanti con la lettura, un bacio, paola xx