Anonymous
di birdybirdy

01/07/13, ore 23:42

La storia è dolcissima!! Cioè.. Ci sono solo due capitoli, ma secondo me è dolcissima (lol) perché è bello che Zayn cambi per questa ragazza misteriosa, è troppo carino! Sono curiosissima, dai dai continua:)

01/07/13, ore 13:45

wow la storia è molto bella e originale.
mi piace molto la tua scrittura è molto fluida :)
posso darti solo un consiglio?
Ingrandisci un po' di più la scrittura solo per far si che i lettori possano leggere più facilmente :)
ma comunque bellissima storia davvero ♥
aspetto con ansia il quarto capitolo ♥
baci xx
Luana ♥

30/06/13, ore 22:16

Allora, per prima cosa vorrei farti veramente tanti, tanti complimenti per come scrivi: verbi giusti, frasi con un senso e un'ottima grammatica; Parlando della storia invece mi piace un sacco l'idea di far rivenire in mente al personaggio la voce della madre che gli parla.
La tua mi sembra una storia diversa da tutte le altre che ho letto fin'ora e questo mi fa piacere, spero che sarà così fino alla fine.
C'è una sola piccola cosa che mi ha un po', come dire, perplesso. Ora ti spiego: quando Zayn legge la lettera questa inizia in una maniera molto dolce, romantica. Ad un certo punto c'è la frase "Ho paura di parlarti la sera perché tu sei uno stronzo che cerca solamente ragazze perfette da scopare...", appena letta quella frase sono rimasta un po' perplessa pensando: "Ma come, era iniziata tanto bene e adesso mi ritrovo questa frase da scaricatrice di porto", io personalmente non avrei scritto in un modo così diretto, però la qualità della storia rimane sempre ottima, e complimenti ancora. :)

-Jade.

P.s: Ho apprezzato molto anche la citazione dell'Anonimo prima dell'inizio del capitolo. :)

30/06/13, ore 15:37

Bellissimo,continuaa!!E' davvero travolgente come capitolo,ti prego,ti scongiuro,continua presto,non vedo l'ora di poter continuare a leggere questa FF!
E' semplicemente meravigliosa,aspetto con tanta ansia il momento in cui scoprirà chi è la ragazza che gli manda le lettere,perciò,aggiorna il più presto possibile fino ad arrivare a quel punto!!!!! <3 ciao XD

30/06/13, ore 01:40

Ciaoooo !!! Sei bravissima <3 Non vedo l'ora che continui :D :D

30/06/13, ore 01:17

Allour, zau zauc:
Sono le 01:14 e io sto ancora alzata per leggere la tua storia, lol
Anyway, capitolo ben scritto, virgole usate quando devono essere usate e boh, che altro ti devo dire? AHAHAHAHAH. Tutte queste cose già le sai perchè da quel che vedo te lo dicono tutti, quindi ti dico di continuare.

Passo e chiudo.

30/06/13, ore 00:58

Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, mi hai lasciata con il suspence

29/06/13, ore 23:19

Allora eccomi qui a recensire un altro dei tuoi capolavori akshjdhf **
mi piace moltissimo il fatto dell'anonimo e non vedo l'ora di scoprire chi sia la scrittrice della lettere,complimenti c:

#muchlove

29/06/13, ore 22:21

ZAYN CHE RACCONTA IL CAPITOLO, WOW.
MI PIACE  IL CAPITOLO, CONTINUA..SEI BRAVA, AMO COME SCORRE LA STORIA! FGHJKL
- AMICA DI FACEBOOK, LOL.

29/06/13, ore 13:38

Bellissimo il capitolo,
mi piace molto come scrive e soppratutto che è zayn a raccontare la storia.
CONTINUAA PRESTO UN BACIO! <3

29/06/13, ore 13:01

Bellissimo , bellissimo , bellissimo !
Mi piace tantissimo l'idea che a parlare sia Zayn e non la solita proatonista :D
Aggiorna presto , sono cuiriosa !
Un bacione , Nik_crazycarrot <3

28/06/13, ore 23:53

Allooora scusa se ci ho messo un po' ma preferivo leggere tutti i capitoli prima di recensire e...quando pubblichi il prossimooo?? No davvero, mi sono piaciuti c: certo siamo all'inizio della storia ma mi hai già incuriosito xD voglio sapere come continua xD sono molto romantica quindi ho adorato l'idea della lettera e mi intriga parecchio anche il titolo ^^ mi fermo quì aspetto gli altri xD P.s.: scrivi bene, si insomma si fa leggere v.v :3

28/06/13, ore 23:50

Ciaoo! allora, tutto è partito dalla mia noia su fb, e leggo il tuo link sulla tua ff sulla tua pagina "Your reason to be, my love *non posso fare l'infinito*" e mi sono detta: noia finita! *ti ringrazio u.u* ho letto questi tre capitoli e già mi sono appassionata, scrivi davvero molto bene e la storia mi piace un sacco, te le meriti tutte queste visite e recensioni! Al prossimo capitolo, aggiorna presto!
Kisses by
Gio991D xoxo

28/06/13, ore 23:45

La storia è mooooolto carina :D Io non sono una gran sentimentale, di solito, peró devo ammettere che qualche lacrimuccia mi è scesa. Tuttavia, prima di pubblicare la storia, dovresti rileggerla, per controllare eventuali errori ecc.
A parte questo, complimenti davvero :D
-Gaia :D

28/06/13, ore 23:30

Awww é kfkfjgkx*-* Adesso leggo l'altro capitolo comunque,continua appena puoi,é supendo*0*