Anonymous
di birdybirdy

25/11/13, ore 22:41

Ehy, sono ele. c:
Bhe che dire, amo come scrivi e questa storia mi ha colpito molto.
Continua al più presto perchè io sono una persona molto curiosa.
 ♥

21/10/13, ore 15:58

Oddio devo coninuare a leggere!
Voglio scoprire cosa succede!
Qualche volta sono rimasta un po' confusa ma è ok, mi piace questa storia!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!

21/10/13, ore 15:53

Che bello che la famiglia si riunisce! non vedo l'ora! però non ho capito perchè hanno abbandonato Zayn.

In tutti questi capitoli mi sono dimenticata di dirti che l'immagine all'inizio di ogni capitolo è sempre perfetta!

Continuo!!

20/10/13, ore 22:05

www un cambiamento così radicale mi piace, sembra affrettato ma no, secondo me anche Zayn era stufo e volevo ritornare e quindi cambiare.
Di solito me ne frego degli errori grammaticale ma hai scritto "giusto" invece di "giuro" ma non mi interessa a me ma so che ci sono alcuni molto precisi.
Quando alla fine dici che Zayn corre a prendere la lettera di sopra, ma non erano al bar?
Ma comunque fa lo stesso mi piace molto questa storia e domani vado aventi a recensirla!
Scusami ma in questi tre giorni ho avuto problemi seri e quindi vado piano nella lettura, ma non ti preoccupare recensirò tutto e sopratutto leggerò questa fantastica storia!

Allie xx
Spero che non ti sei offesa per le mie correzioni in caso contrario scusami, ma sappi che sei bravissima comunque!

18/10/13, ore 16:59

Mi piace la storia sembre di più, anche se mi sembra affrettato il cambiamento di Zayn, cioè gli arriva la lettera e cambia però come hai scritto sembra che anche lui infondo vuole cambiare.
Ma non è una critica anzi voglio solo dirti che sei bravissima e confronto a me io potrei sotterrarmi in questo preciso momento :)

Vado al prossimo capitolo!

18/10/13, ore 10:56

Oddio. Che profondo! Mi piace, mi piace!
Secondo me la lunghezza va bene!
dopo scuola leggo anche gli altri!
Allie xx!

17/10/13, ore 19:58

Mi piace come descrivi Zayn: riservato, solitario, intelligente, misterioso e secondo me anche portatore di una maschera.
Sì per me nasconde qualcosa che forse dopo il suo passato ha deciso di nascondere.
Passo al prossimo capitolo.
P.s: brava, mi piaci!

17/10/13, ore 19:52

Mh, inizio interessante.
Adesso mi sto ponendo delle domande.
La conosce già? fa parte del suo passato?
Beh che dire vado al prossimo capitolo!

Credo che solo da qui ho capito che scrivi bene.

13/10/13, ore 22:15

Bellissimo,ti prego continua al più presto,io adoro la tua ff,sei bravissima

13/10/13, ore 19:07

Aww che bel capitolo <3
Mi piacciono un sacco Carly e Justin inseme :)
Sono troppo curiosa di sapere chi è B, e di sentire la storia di Zayn.
Dore continua così. Scrivi benissimo <3

-Soph

09/10/13, ore 22:26

Ho già recensito questo capitolo, ma quelle poche e semplici parole non bastano di certo per descriverlo. Questa storia è davvero profonda e mi emoziona sempre di più. Spero vivamente che continuerai perchè sono troppo curiosa e soprattutto non vedo l'ora che Zayn incontri quella misteriosa B c:. Comunque...continua a scrivere, perchè sei bravissima e ci metti il cuore, e questo è davvero molto importante! Aspettiamo tutte te, sbrigati su'! <3

09/10/13, ore 21:35

Ehi, speravo da tanto che tu un giorno ti decidessi ad aggiornare ... oh finalmente è arrivato!
I capitoli stanno diventando un po' noiosi, all'inizio della storia era tutto così misterioso, originale ecc. mentre adesso è a dir poco banale.
Non dico che non sei più brava, solo che dovresti mettere qualcosa di più interessante così da incuriosire il lettore.
Ci sono alcuni errori di battitura, anche a me capitano ahahahahh
Comunque mi piace lo stesso, spero che nel prossimo capitolo accadda qualcosa d'importante!
Baci, se vuoi passa dalla mia storia :)
XxSisters Crazy

09/10/13, ore 20:07

Hey ciao..
come promesso sono passata, e ti sto lasciando anche la mia recensione col mio commento.
La tua storia e' qualche cosa di fantastico, di bellissimo.. di UNICo di RARO.
Mi piace tantissimo la tua storia; spero che tu mi avvisi appena aggiornerai! Perchè...
sai com'è la tua storia mi i.triga parecchio, e mi incuriosisce parecchio. Quindi...
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO.
Un bacione;
Syria. xx

09/10/13, ore 17:46

Oddio fantastico *w* spero conosca la ragazza misteriosa questa storia mi incuoriosisce sempre di più contionua al piu presto <3

09/10/13, ore 17:41

Fantastico, non so cosa realmente sia accaduto per abbandonare Zayn, spero di9 trovare qualche informazione nei prossimi capitoli! complimenti *W*